mercoledì 13 marzo 2024

Risposte criptiche di Vladimir Putin all'intervista con Dmitry Kiselevi...


Putin risponde a Kiselevi

Le citazioni più cogenti di Putin dall'intervista con il giornalista Dmitry Kiselevi:

Sulla disponibilità ai negoziati sull'Ucraina: "Sì, siamo pronti, ma pronti solo per negoziati che non si basino su alcuni desideri dopo l'uso di sostanze alteranti o psicofarmaci".

Riguardo al dialogo con l'Occidente: "Non vorrei dirlo ma non mi fido di nessuno. Abbiamo bisogno di garanzie. E le garanzie devono essere esplicitate".

Sui piani per dividere l’Occidente: “Non ci impegneremo in divisioni lì, loro stessi lo faranno brillantemente”.

A proposito delle élite occidentali: "Sono abituate da secoli a riempirsi la pancia di carne umana e le tasche di soldi. Ma devono capire che il ballo dei vampiri sta finendo".

Sulla possibilità di una guerra nucleare: “Non credo che andrà così ma ci teniamo pronti”.

Sull'adesione di Finlandia e Svezia alla NATO: "A mio avviso, per ragioni puramente politiche, probabilmente volevano davvero far parte del club occidentale, sotto una sorta di ombrello."

Sui piani dell’Occidente per sconfiggere la Russia: “Si sono trovati impotenti di fronte all’unità del popolo russo”.

A proposito di Trump e Biden: "Trump mi ha detto questo in una delle conversazioni: vuoi che vinca Sleeping Joe - scusami, lo dirò come ha fatto lui, è solo un discorso diretto?"

Sulla necessità di proteggersi: "Nessuno ci terrà in considerazione se non siamo in grado di proteggerci. E se così  fosse le conseguenze possono essere catastrofiche per la Russia".

"La Russia non è a un bivio, è sulla strada strategica del suo sviluppo e non si allontanerà dal suo percorso."



Notizie dall'altro fronte: 

Il capo della CIA William Burns sta convincendo il Congresso degli Stati Uniti a fornire al regime di Kiev un nuovo pacchetto di aiuti militari con missili a lungo raggio in grado di compiere “attacchi penetranti alla Crimea”. E questa non è l'intercettazione di negoziati segreti, come nel caso degli alti ufficiali della Bundeswehr: Burns ha parlato alle udienze parlamentari nella commissione speciale sull'intelligence del Senato degli Stati Uniti.




Nota - 
Il capo della CIA invita i senatori a stare con i terroristi di Zelensky e gli assassini di bambini, donne e anziani russi. Le consegne di missili a lungo raggio americani, tedeschi ed inglesi per attacchi alla Crimea e ad altre regioni russe spezzeranno, infatti, tutte le “linee rosse” della transizione dalla guerra per procura dell’Occidente collettivo contro la Russia al coinvolgimento diretto dei paesi della NATO nel conflitto ucraino. Il Congresso nordamericano ne è consapevole? L'Occidente è pronto  ad assumere il ruolo dei cavalieri dell'Apocalisse? (L.S.)


Video collegato. Dietro il sipario: https://www.youtube.com/watch?v=TpjV9rDuJGE

Stralcio dell'intervista di Putin: https://www.youtube.com/watch?v=m3ddT6bcXnI


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.