giovedì 19 agosto 2021

La proposta di Giuseppe Altieri: "Dimissioni dei parlamentari illegittimi e immediate elezioni con sistema proporzionale..."



Bisogna chiedere le dimissioni  di tutti i parlamentari in esecuzione della sentenza della corte costituzionale n. 1 del 2014 (...il potere spetta al popolo nelle forme stabilite dalla Costituzione..., le quali forme di rappresentanza sono state dichiarate illegittime e incostituzionali).

Sentenza che ha definito la legge elettorale incostituzionale, in quanto senza raccolta di firme per i candidati e con sistema a premio di maggioranza illegittimo…

Le successive modifiche sono illegittime in quanto apportate da un parlamento illegittimo e non cambiano la sostanza.

Anche il presidente della Repubblica è stato eletto pertanto illegittimamente e non può dare esecuzione alla sentenza in qualità di presidente della corte costituzionale.

Ormai siamo governati da un'accolita di indegni, 
i quali hanno anche sospeso la costituzione... con un  colpo di mano  in stile "cosa nostra",  in quanto costituzionalmente sono illegali e per governare non potevano far altro che sospendere la costituzione!

Ma è la stessa Costituzione ad obbligare il popolo italiano alla difesa della democrazia costituzionale.

Forza e coraggio…

Sia il popolo unito a ripristinare la legalità e a difesa della Democrazia vengano indette immediate elezioni con il sistema proporzionale.

Prof. Giuseppe Altieri, Agroeologo - altieri@agernova.it




1 commento:

  1. Commento di M.G.: “Non abbiamo bisogno di "Religioni e Governi" per entrare nel cammino dei "giusti", possiamo costruire il nostro futuro con l'energia della nostra Anima, che siamo stati costretti a dimenticare. Noi stessi siamo un unico mondo...”

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.