lunedì 30 agosto 2021

Restrizioni e vaccinazioni. La situazione è peggiore di quel che sembra...



La situazione “vaccinale” e suo sfruttamento in Italia è molto più grave di quanto si pensi.

Il nostro paese, privo di sovranità  e con una classe politica dove tutti i partiti sono di fatto “comitati di affari”, è stato scelto come LABORATORIO SPERIMENTALE per le strategie di controllo e dominio sui popoli attraverso la gestione della Pandemia.

Il Greenpass è forse stato solo un primo passo verso una vaccinazione di massa attraverso il ricatto di una emarginazione quale una morte civile, ma ora c’è di peggio all’orizzonte.

 In una rete mediaset ho sentito l'appello di  un farabutto  che invitava il governo a varare un obbligo vaccinale per legge. 

Andrea Crisanti, docente di microbiologia dell'Università di Padova,  ha affermato a SkyTg24,. "Sono vaccini estremamente sicuri - ha spiegato Crisanti - non c'è più questo alibi formale che veniva utilizzato. Dal punto di vista giuridico diventa un vaccino approvato, che apre le porte a provvedimenti di legge che possono indurre all'obbligo della vaccinazione". 

Maurizio Barozzi





1 commento:

  1. Commento di J.F.:  "E a Ostuni, la località pugliese dove le stelle mi hanno portato a vivere dieci anni or sono, l'attuale sindaco berlusconiano e i consiglieri della sua giunta comunale hanno fatto allestire un intero Palasport come orrido "hub" per l'inoculazione nel sangue dei loro disgraziatissimi concittadini di queste autentiche acque di fogna magneto-geniche letali. 
    Voi credete, politici ed amministratori malaccorti, che l'apposito "scudo penale" vi possa proteggere, senza problemi, in eterno. Non sapete quanto vi sbagliate."

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.