lunedì 9 agosto 2021

Alberta Court (Canada) - TRIBUNALE CANADESE: "Nessuna prova sulla realtà e pericolosità del virus ~ Tutte le restrizioni sono state eliminate..."



Nell'Alberta, Regione del Canada, il sig. Patrick King, nel corso del processo a suo carico per aver contestato le normative anti-Covid, ha chiesto la comparizione al Ministro regionale della sanità per dare prova dell'esistenza del cosiddetto virus Covid-19.

Il Ministero è stato costretto ad ammettere di NON AVERE alcuna prova.

Ne è risultato quindi che il virus non è mai stato isolato e che di conseguenza il Governo non aveva motivi legali per imporre alcuna delle restrizioni punitive che ha inflitto alla società.

Da quando è venuta alla luce questa scioccante confessione, la Regione di Alberta ha revocato tutte le restrizioni Covid-19 e ora tratta ufficialmente il Covid-19 come nient'altro che una comune influenza.

Il sig. Patrick King si è autorappresentato in tribunale dopo essere stato multato di 1200 dollari per aver protestato contro il Covid-Hoax, "ha ucciso la bestia" e ne è uscito VITTORIOSO.

Un modello da seguire in tutto il mondo.

J.E.


Vedetevi pure il video, in un inglese facile da capire:


 "CANADIAN COURT VICTORY ~ No Proof COVID-19 is Real ~ All Restrictions Have Been Dropped. In Alberta Canada ….  Patriot Patrick King represented himself in court after being fined $1200 dollars for protesting against the Covid-Hoax, he slew the beast and emerged VICTORIOUS": Continua: https://c-vine.com/blog/canadian-court-victory-no-proof-covid-19-is-real-all-restrictions-have-been-dropped/



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.