lunedì 26 luglio 2021

Governissimo magnanimo: "Un tampone rapido (o una dose sperimentale) non si nega a nessuno!"


Dal kontagio al regime: "E' chiaro che la presidenza del Consiglio dei Pseudo-ministri italiani è quanto mai significativa, nei suoi dettami,  per chi è ancora capace di capire e di "conoscere"... (G.V.)

evoluzione della nostra consapevolezza su Covid19


Tenete a casa i bambini. Dopo i no-vax, stanno arrivando gli ultra-vax! Tutti se la prendono coi primi, poverini. Che avranno pure le loro colpe ma, diciamocelo: esse impallidiscono di fronte alla pervicacia  degli ultra-vax. Gli ultra-vax sono la versione quattro – ma che dico, cinque punto zero del concetto novecentesco di “utile al sistema”. Essi tutto sanno e tutto fanno: dei veri vaxtotum. La furia cieca degli ultra-vax, purtroppo, è anche contagiosa. Proprio come il virus che questi patiti della siringa coatta vorrebbero debellare.  Gli ultra-vax non pensano: credono; non discutono: obbediscono; non chiedono: obbligano. Agli ultra-vax i vaccini non bastano mai: se sono quattro, devono diventare dieci, se sono facoltativi bisogna renderli obbligatori, se non ci sono ancora, vanno al più presto inventati. Gli ultra-vax sono in perenne astinenza vaccinale, in overdose di carenza immunitaria. Per loro, il vaccino non è un farmaco, ma l’equivalente di un’ostia sacra. Quindi, per definizione, non ha contro-indicazioni, ma solo effetti salvifici sul corpo mistico dei contagiati, degli a-sintomatici e pure dei maledetti negazionisti. (Stralcio da  Byblu: https://www.byoblu.com/2020/12/19/linvasione-degli-ultra-vax/)


Se un capo di governo, calato dall’alto, può impunemente spacciare in prima serata un sillogismo tarocco (“Non ti vaccini, ti ammali, muori”) o un anatema maccartista (“Chi incita alla non vaccinazione, incita alla morte”); se uno degli “scienziati” più alla moda può serenamente twittare un messaggio grondante odio dove invita i “sorci” no-vax a blindarsi in casa come un tempo si esortavano i fascisti carogne a tornare nelle fogne; se una parlamentare del PD, cosiddetto partito “democratico”, invoca la privazione dei diritti civili nei confronti di chi rifiuta il siero; se nell’estate scorsa i non vaccinati (cioè tutti) potevano girare ovunque (al più, mascherati) mentre – ora che mezza Italia è vaccinata – i poveri no-vax dovranno infliggersi un tampone a giorni alterni per avere una vita sociale; se accadono tutte queste cose contemporaneamente, allora è giunto davvero il momento di farsi delle serie domande sulla deriva psicopatica non di pochi individui, non di una setta di fanatici, ma addirittura di milioni di persone in un paese che ne conta sessanta. (Stralcio da: https://scenarieconomici.it/linvasione-degli-ultravax/)

1 commento:

  1. Mio commentino: “...tranquilli, per quanto riguarda il “lasciapassare verde” non durerà a lungo, giusto il tempo di convincere il popolo che è più conveniente ed efficace il microchip, che potrà essere aggiornato con nuove direttive telematiche come succede con i programmi web, in modo che il microchippato possa rispondere senza ribellarsi alle necessità del momento!...” (P.D'A.)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.