mercoledì 7 ottobre 2020

Le bugie “coronavirus” hanno le corna corte, anche a Treia...



Mentre il governo Conte si accinge ad emettere l'ennesimo DPCM, valido sino al 31 gennaio 2021, con numerose norme restrittive (vedi: https://it.sputniknews.com/italia/202010079627184-coronavirus-cdm-proroga-lo-stato-di-emergenza-fino-al-31-gennaio/), i media mainstream italiani spargono il terrore a piene mani per agevolarne l'accettazione popolare. 

Articolo apparso in Cronaca di Macerata

Ciò avviene persino nella provincia profonda di Macerata dove, in aggiunta ai soliti bollettini sul presunto andamento del contagio, il 7 ottobre 2020, è apparso un articolo di giornale in cui si da notizia della messa in quarantena di una intera classe scolastica, a Treia, a causa di un alunno contagiato. Notizia poi smentita dallo stesso sindaco si Treia, Franco Capponi, il quale ha dichiarato: “LA NOTIZIA RIPORTATA È FALSA in quanto il ragazzo in questione rientrato dalla Moldavia non è mai andato a scuola dal 14 settembre. Era stato messo in quarantena in quanto rientrava da un viaggio in uno stato a rischio! QUINDI, PER FORTUNA, NESSUNA CLASSE IN QUARANTENA A TREIA. Auguriamoci e impegniamoci tutti affinché questa situazione resti tale!”.

Franco Capponi, sindaco di Treia

 La disinformazione forse ha scopo di far paura ai “poareti” inducendoli a eseguire ogni ordine del sistema, mascherine, perdita di libertà personali, tamponi e vaccini? Tutto ciò mentre una parte del sistema sembra voler negare l'allarme,   vedasi il caso di Trump appena dimesso dall'ospedale perché risultato positivo al coronavirus, il quale ha dichiarato che ”Anche la comune influenza fa ogni anno oltre centomila morti, non ostante il vaccino. Abbiamo imparato a convivere con essa come stiamo imparando a convivere con il Covid-19, che è solo una forma di influenza, che su gran parte della polpolazione non è letale.”. La notizia è stata censurata su Twitter e Facebook

 Eppure è strano che sui media si continui a parlare in modo disastroso del Covid, inneggiando alla vaccinazione globale, mentre i malati eccellenti sono guariti prontamente e senza vaccini. 

Tra questi malati "non malati" scopriamo esserci stati anche Zingaretti, Johnson, Carlo d’Inghilterra, Berlusconi, ecc... Razzista questa "pandemia"... per i siur (non vaccinati) la guarigione è celere e definitiva per i "poareti" invece non c'è scampo... Trump definisce il coronavirus "influenza", ed è il suo giusto nome... il virus "corona" è lo stesso di tutte le precedenti influenze solo che è una variante più contagiosa poiché aggredisce organismi già debilitati dallo stile di vita malsano e dall'abbassamento delle difese del sistema immunitario. Ma il discorso è molto lungo e richiederebbe una corretta informazione che la gente avvezza a quella dei media mainstream non raccoglie... Pazienza!

Paolo D'Arpini






1 commento:

  1. Commento di F.P.: "...io ho 66 anni, non ho particolari patologie, ma ti assicuro che non vorrei affatto fare la prova. Che quelle persone ne sono uscite bene e subito non vuol dire assolutamente niente, anche perché come loro ne sono usciti tanti altri. Tutt'al più magari vuol dire che sono stati curati bene esubito, come con tantissimi altri non è stato possibile fare. E poi scusa, che significa "morti per patologie pregresse" ? Magari avrebbero potuti vivere per un. mese, un anno o molti anni ancora..... Non capisco, non riesco proprio a capire.... Chiamiamola influenza, chiamiamola come cacchio ci pare, ma ci si muore. di influenza si muore, ma non con questa frequenza. Di influenza si muore, ma dura due o tre mesi, forse quattro... Io lavoro, faccio una vita normale, indosso la mascherina per rispetto degli altri, ma non riesco ad essere tranquillo.... Per il resto hai ragione, ma una cosa non esclude l'altra, o almeno non dovrebbe...." -

    Mia rispostina: " sì, anche di influenza su muore, infatti non voglio negarlo... ma come mai per questa influenza diversi stati si sono mobilitati in modo parassostico, cambiando tutto il sistema sanitario e spendendo soldi a palate, mentre per malttie mortali che causano più decessi del coronavirus e sono causati dal nostro sistema di vita e dall'inquinamneto e dall'alimentazione sballata, e dai veleni sparsi nell'aria nell'acqua nella terra ... e tutti ne sono al corrente ma nessuno si mobilita? Io di anni ne ho 10 più di te e non sono affatto preoccupato..."

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.