In una a Intervista la Dr.ssa Loretta Bolgan di Corvelva afferma: “… quando ho chiesto come mai vi erano così tanti contaminanti chimici che avevano trovato nei vaccini, mi hanno risposto che quei componenti non vengono analizzati, perché il limite massimo che viene consentito all’interno del vaccino è quello che è previsto anche per farmaci per uso orale. Questa cosa non è assolutamente accettabile … . Sono andata a vedere e ho visto che non c’era lo studio tossicologico per via iniettiva …. Mi hanno detto che non lo fanno. Ugualmente anche per la presenza del DNA fetale, che in alcuni vaccini è molto consistente. Se prendiamo per esempio il vaccino morbillo-parotite-rosolia-
Quindi non hanno assolutamente annotato gli studi della dr.ssa Drescher che sono i più recenti e che portano una grande preoccupazione che questo DNA fetale si possa integrare nel DNA delle persone . Questi sudi sono recenti – 2017-2018 - E’ una grande esperta di terapia genica . Usa questi DNA per la terapia e sa benissimo che hanno questi effetti pericolosi sull’uomo. “ (Ascoltate a 6.30’ ca: https://www.youtube.com/watch?
Ribadisce la dr. Bolgan in quest’altra intervista https://www.youtube.com/watch?
Anche il dr. Franco Trinca in questa intervista https://www.youtube.com/watch?
La Dr. Drescher, come ha detto la Dr. Bolgan, presentò le sue ricerche sui possibili effetti del vaccini con DNA fetale nel 2017 .
Ho scritto nel 2017 questo post http://accademiadellaliberta.
Paola Botta Beltramo
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.