lunedì 12 ottobre 2020

Vaccini. OGM e contaminanti chimici



In  una a Intervista   la Dr.ssa  Loretta Bolgan di Corvelva afferma:  “… quando ho chiesto come mai vi erano così  tanti contaminanti chimici che avevano trovato nei vaccini, mi  hanno risposto che quei componenti non vengono analizzati, perché il limite massimo che viene consentito all’interno del vaccino è quello che è previsto anche per farmaci per uso orale. Questa cosa non è assolutamente accettabile …    . Sono andata a vedere e ho visto   che non c’era lo studio tossicologico per via iniettiva ….    Mi hanno detto che non lo fanno.    Ugualmente anche per la presenza del DNA fetale, che in alcuni vaccini è molto consistente. Se prendiamo per esempio  il vaccino morbillo-parotite-rosolia-varicella è un vaccino a DNA fetale  non è un vaccino a morbillo-parotite-rosolia-varicella, perché questo DNA  è proprio il componente maggiore, veramente in quantità notevole ….

Quindi  non hanno assolutamente annotato gli studi della dr.ssa Drescher che  sono i più recenti e che portano una grande preoccupazione  che questo DNA fetale  si possa integrare nel DNA delle persone . Questi sudi sono recenti – 2017-2018 -  E’ una grande esperta di terapia genica . Usa questi DNA per la terapia e sa benissimo che hanno questi effetti pericolosi sull’uomo. “ (Ascoltate  a 6.30’ ca:   https://www.youtube.com/watch?v=jx0rnKy1EbQ)


Ribadisce la dr. Bolgan  in quest’altra intervista    https://www.youtube.com/watch?v=BYCrhlYSOkM      (a 35,50’ ca) : “…se noi inquadriamo i vaccini di questa tipologia abbiamo i vaccini OGM che sono quelli di Oxford, poi abbiamo quello della Moderna  che è  un vaccino a MRNA, ci sono vaccini anche a CDNA, quindi questi sono vaccini  che vengono prodotti con le stesse tecniche usate per produrre  gli OGM veri e propri e quindi vanno sotto la normativa  delle sostanze OGM, farmaci OGM e composti che vengono utilizzati anche per l’agricoltura ….   penso che sarà inevitabile che si integrino  nel nostro  DNA . Quindi questi sono i vaccini di ultima generazione. Non sono mai stati testati prima  per le malattie infettive. “

 

Anche il dr. Franco Trinca in questa intervista  https://www.youtube.com/watch?v=IfyUPKAyWnc afferma  che gli attuali vaccini sono prodotti OGM.

 

La Dr. Drescher, come ha detto la Dr. Bolgan,  presentò  le sue ricerche sui possibili effetti del vaccini con DNA fetale  nel 2017 .

 

Ho scritto nel 2017 questo post   http://accademiadellaliberta.blogspot.com/2018/07/vaccini-e-dna-accadde-nel-2017.html    nel quale ho  anche evidenziato il tema generale  d’esame di maturità  basato su un articolo del genetista Edoardo Boncinelli.  Non mi pare che questo tema abbia suscitato l’interesse degli studenti (una mia amica mi ha detto che su 80 esaminandi solo uno l’ha scelto fra gli altri), né degli insegnanti, genitori, giornalisti del mainstream  e  anche  della informazione alternativa.

 

Paola  Botta  Beltramo




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.