venerdì 26 novembre 2021

Qualcuno muore di covid... qualcuno muore di vaccino



L'EMA, l'AIFA, e quindi l'ISS e il CTS, ai primi di marzo 2021 e in seguito, sono costantemente, ripetutamente informati dei pericoli mortali di Astrazeneca. Sapevano tutto.

Nonostante ciò, il CTS il 12 maggio 2021 ha autorizzato e promosso i 'vaccination day', gli Open Day di primavera dove hanno trovato la morte Camilla Canepa, Francesca Tuscano e chissà quanti altri/altre crepati e sepolti senza clamori mediatici per 'mancata correlazione'.
Fatti e documenti, non chiacchiere.


La lista delle morti, incompleta, sta qua sotto e nel servizio di Report.
Per completarla, basta andare su, dall'Alpino fino a Bob Hope Speranza e a chi sostiene questo governo di criminali, fino al Colle, al Presidente Mattarella garante della Repubblica, e a Mario Draghi Presidente C. M., che hanno vagliato, autorizzato e sostenuto questo provvedimento.


Qui parla il Ministero della Salute:   https://youtu.be/erevQtPABmA?t=1454
Un'allucinante risposta alle domande della giornalista:
"Noi non c'entriamo nulla, non sappiamo nulla, non abbiamo fatto nulla: disponeva tutto il CTS"
Ne consegue quindi che il CTS ha "disposto" e continua a "disporre" sopra il Governo, sopra il Parlamento, sopra e oltre ogni controllo e responsabilità democratica. 


Ancora dal documento ministeriale del 12 maggio 2021:


"mentre il numero di morti dovute a COVID-19 prevenibili scende a 1". E mentre il rischio Covid sotto i trent'anni è pari a zero su infinito ed il rischio da siero pari a 2 su 100.000 (https://youtu.be/erevQtPABmA?t=354).

Benissimo, anzi terribile.

I fatti parlano chiaro, chiarissimo: di fronte ad un rischio accertato da siero maggiore al rischio presunto e aleatorio di Covid, dimostrato da fonte inoppugnabile e quindi riportato come valido in questo documento intestato e firmato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, il CTS autorizza e promuove i demenziali 'vaccination days'.  E  nonostante tutto questo, stanno ancora là ad ordinarci come passare il Natale, quale straccio metterci sulla bocca, cosa e quanto dovremmo spararci in corpo, a marciare a ritmo di Qcode, e a vietarci di lavorare e vivere.

Non ho da convincere nessuno, chiedo soltanto che guardiate la realtà dei fatti. E che vi rendiate conto in quali mani siamo.

Jure Eler




Articoli collegati: 

https://www.youtube.com/watch?v=erevQtPABmA

https://www.raiplay.it/programmi/report - Di Claudia Di Pasquale da Report del 22/11/2021. Report torna sul caso AstraZeneca e sui rari e inusuali effetti avversi come la VITT (trombosi con trombocitopenia indotta dal vaccino) ripartendo da chi, per primo, ha cercato e individuato i pericolosi anticorpi anti-PF4. È Andreas Greinacher, l'immunologo tedesco di fama mondiale che già il 20 marzo scorso aveva tenuto una conferenza stampa internazionale per condividere le sue scoperte su come riconoscere i sintomi e come trattare i pazienti colpiti da questa sindrome. In Italia cosa è successo? Chi si è trovato davanti un paziente colpito da VITT ha saputo sempre riconoscere i sintomi?

Post scriptum: 

Ora, oggi, mentre Draghi chiama alle armi (2).

(1) Super Green Pass contro Umanità
https://www.youtube.com/watch?v=Roh0qc9cIQw
Ogni giorno che passa assistiamo a forme sempre più repressive e violente di scelte politiche autoritarie che non colpiscono soltanto i soggetti discriminati, ma anche gli apparenti privilegiati non coinvolti dalle forme discriminatorie. Con ragionamenti umani possiamo uscirne fuori tutti insieme ed uniti contro chi ci vuole divisi ed in continuo conflitto.

(2) Draghi chiama alle armi, tutte le armi, tutte le forze armate.
https://youtu.be/N5l5Tb6HHM8?t=6 https://www.youtube.com/watch?v=JVoQNCcUn7I
"Un piano nazionale senza precedenti da adottare entro cinque giorni con la mobilitazione totale delle forze dell'ordine e delle forze armate"

Pare che il Sig. Draghi stia perdendo l'autocontrollo, vero metro del potere di stampo aziendale su cui si basa questo Governo.
Draghi da ordini alla Lamorgese, comandando il ministro come un suo sottoposto aziendale (https://www.youtube.com/watch?v=vLDomWLXH9o), ma il Ministero degli Interni è alla frutta, sottodimensionato per un controllo generale della popolazione (della quale il 50% già è giunto all'esasperazione https://www.youtube.com/watch?v=TsTL9193RAg), e ancora più lo sarà - e lo sarà pure il popolo - per le conseguenze del Super certificato verde che pretende l'obbligo vaccinale per tutte le forze dell'ordine, tutto il comparto dell'istruzione, e le forze armate, i nuovi divieti nei trasporti, nei locali pubblici, nei negozi, perfino in farmacie e presidi sanitari (e come posso farmi un tampone, se nemmeno posso entrare in farmacia??). Con quanto organico si pretende di controllare 30, 40, 50 milioni di cittadini? Con lo stato d'assedio (non c'è altro modo costituzionale di prorogare lo stato d'emergenza farlocco in essere da due anni) e trasformando mezza popolazione in kapò? Non c'è altro sistema.
E Draghi lo sa, e in questa direzione minaccia di muoversi.

E muove altre pedine.
Il Ministro degli Esteri, convocato con urgenza dal Comitato parlamentare per la sicurezza dello Stato, comincia a chiudere lo spazio aereo italiano, al momento per sei Paesi.
Perchè a fagiolo spunta la 'variante africana' https://www.youtube.com/watch?v=h7kLqNXgy4Q.
Perchè siamo in guerra, ché senza guerra non si può dichiarare lo stato d'assedio, l'esercito per le strade e ai confini, la repressione violenta dei dissidenti.
Per spianare la strada verso l'obbligo vaccinale totale, lo strumento per imporre a tutti i cittadini, neonati compresi, l'infame schedatura celata nel Certificato verde.
Prepariamoci al peggio.

1 commento:

  1. Integrazione dell'autore: “Pronti al trapianto? Ve lo faranno solo se avete il certificato verde da punturina, ovvio. Che per averlo ve l'ha causata, la miocardite. E che avete pure firmato 'liberamente', per averlo. Per fare un Natale libero. Come no. In quattro a tavola. O tre. Io, mammeta e tu...”

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.