domenica 10 ottobre 2021

Roma. Dopo lo "sfregio" alla sede CGIL...


Roma. Dopo lo "sfregio" alla sede CGIL... 


(A poche ore dal danneggiamento alla sede del sindacato, del 9 ottobre 2021,  i vertici della Cgil chiedono lo scioglimento delle associazioni fasciste protagoniste dell'assalto. NDR)

Draghi si meraviglia che in Italia esistono i fascisti (senza neo). Si coccola Salvini, discute amabilmente con Berlusconi, che si vanta di aver "sdoganato" il fascismo nella Repubblica Italiana, e poi fa grandi meraviglie che i fascisti si infiltrino nelle manifestazioni ed esercitino lo squadrismo.

Draghi ha vissuto troppo a Bruxelles conosce poco il posto dove è nato, evidentemente.

 

Conosce così poco l'Italia che, a proposito di fisco, si fa consigliare da un imputato in oltre venti procedimenti giudiziari.  Uno che il 1º agosto 2013 è stato condannato a quattro anni di reclusione (con tre anni condonati dall’indulto del 2006)  per frode fiscale, con sentenza passata in giudicato nel cosiddetto “processo Mediaset” e che il 19 ottobre dello stesso anno ha avuto la pena accessoria dell'interdizione ai pubblici uffici per due anni, a seguito dello stesso processo.


Bisogna dire che l'ex banchiere sa scegliere gli esperti. Sarà perché sta governando con i migliori...?


Giorgio Stern

 





1 commento:

  1. Commento di M.G.: "...peccato che molti avvenimenti del passato restano nel dimenticatoio e Draghi che non mi è mai piaciuto, fa finta di non sapere che i fascisti esistono eccome, a Bagnaia c'è un non più molto giovane che nella sua cantina ha raccolto molti oggetti fascisti e saluta alla fascista ed inneggia a Mussolini.
    Un uomo normale, che vive nella normalità lavorando senza intrallazzi e appoggi e compiacenze politiche, non può accumulare 7-8 miliardi del suo patrimonio personale, Berlusconi l'ha fatti, come, lo sa Dio e non solo lui creando una mangiatoia che ha ingrassato molti politici, ma si sa i ricchi si salvano sempre, il dio quatrino è sempre un gran dio.
    Purtroppo."

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.