mercoledì 11 settembre 2019

Matteo Salvini, falso spiritualista, chi lo conosce lo evita!



Risultati immagini per matteo salvini bacia crocifisso
Risultati immagini per matteo salvini mangia carne

Incredibile che ancora qualcuno dia retta ad un bugiardo voltagabbana come Salvini: per ambizione personale ha fatto cadere il governo di cui lui era ministro. Non ha avuto neanche il coraggio delle dimissioni da ministro. Ha violato il contratto che aveva sottoscritto con il M5stelle (che prevedeva in caso di controversie una tavolo interno di risoluzione), del resto nella sua precedente vita politica aveva già tradito tutti compreso Bossi ed altri della stessa Lega (come ricordato in questi giorni da Tosi e Gentilini). 

Proprio clamoroso che una vecchia figura di politicante opportunista e intrallazzone, un demagogo al massimo livello al governo con Berlusconi per 20 anni si spacci per l'uomo del cambiamento ma sopratutto che qualcuno vi caschi e creda alle sue menzogne.

Non solo illusi o bontemponi del nord o del sud  ma noto tra i suoi supporters   anche alcuni pseudolistici di traballante formazione culturale e probabilmente anche scarsi sia in buon senso che in coscienza spirituale. Proprio vero che il mondo cambia troppo lentamente e le madri degli stolti sono sempre gravide.

Troppo facile per i depistatori professionali manipolare le menti ingenue di tanti pseudo ricercatori spirituali annebbiandoli tra notizie ad hoc di tipo cospirativo e valori declamati a buon mercato, una autentica rete di incoscienze, altro che!

Maurizio Di Gregorio

Risultati immagini per Maurizio Di Gregorio a Treia
Maurizio Di Gregorio, al centro, durante una sua visita a Treia

P.S. La propaganda  contraria funziona, molti sono così manipolati da non comprendere che Salvini è stato promosso dai media del Pd e della Confindustria in funzione anti5stelle, allo stesso modo non si rendono conto che come ministro dell'interno ha fatto solo comizi ed ha sfruttato astutamente la situazione sulla pelle dei poveretti che migrano per raccogliere i mugugni degli scontenti, pertanto non possono neanche comprendere che è Salvini stesso la causa dell'accordo tra 5Stelle e il Pd come lo fu, un anno e mezzo fa,  Renzi per l'accordo tra 5stelle e la lega.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.