mercoledì 3 gennaio 2018

Avete voluto il terrorismo islamico? Ora ciucciatevelo e preparatevi al peggio....


Risultati immagini per Avete voluto il terrorismo islamico?

I mass media internazionali, ben concertati cercano di demonizzare il terrorismo islamico dell'Isis descrivendo questa compagine come la manifestazione della parte diabolica di un dio. Invece la nascita dell'Isis è la conseguenza dell'orrenda applicazione del peggior imperialismo. 

Prima gli Stati Uniti decisi a distruggere il comunismo usarono la religione islamica per la guerra in Afganistan e poi giocarono agli apprendisti stregoni in Jugoslavia, Algeria, Egitto, Iraq, l'intera Africa, l'elenco sarebbe troppo lungo per cui è più facile osservare i disastri di questo comportamento. 

In Iraq massacrarono e perseguitarono i sunniti laici fino a che questi confluirono nell'Isis per disperazione. Distribuirono armi e finanziamenti a tutti per ottenere il caos nelle zone dove erano fonti energetiche per bloccare lo sviluppo della Cina. 

Nei paesi alleati come la Turchia lasciarono che i padroni del paese mettessero il popolo alla fame e questi confluirono nell'Isis. L'Isis è solo la conseguenza della distruzione del pensiero laico e dell'affermarsi dell'ingiustizia capitalista. 

Amici capitalisti avete voluto la caramella? Ora ciucciatevela e non cercate di suscitare l'indignazione del popolo perché sono solo affaracci vostri

Uberto Tommasi


Risultati immagini per uberto tommasi verona

Post Scriptum

TUTTI HANNO PAURA DELL'ISIS, MA NON CAPISCONO CHE QUESTI SONO SOLO ASSAGGI. IL NOSTRO GLOBO SAREBBE RICCO E CI SAREBBE DA VIVERE PER TUTTI, MA IN MANO A QUATTRO VECCHI DECREPITI IMPERIALISTI DALL'ORRENDA MENTALITÀ OTTOCENTESCA ESAURIRÀ IN FRETTA LE SUE RISORSE MENTRE ALTRE COME L'ACQUA LE STANNO RAPIDAMENTE INQUINANDO. 


QUINDI BISOGNA COMINCIARE A PENSARE AI 240 MILIONI DI INDONESIANI CHE MIRANO ALL'AUSTRALIA, GLI AUSTRALIANI LO SANNO E PENSANO DI RIFUGIARSI AL SUD DIETRO AL DESERTO. MILIONI DI SUD-E CENTRO AMERICANI, TORMENTATI DA GUERRA CIVILI IMPOSTE DAGLI IMPERIALISTI CERCHERANNO DI RIFUGIARSI AL NORD. 

GLI AFRICANI MASSACRATI E PRIVATI DELLE LORO RISORSE CERCHERANNO DI TRASFERIRSI IN EUROPA. 

POI I POPOLI DELL' INDIA E PAKISTAN SI SPOSTERANNO ALL'OVEST PER SOPRAVVIVERE.

SVEGLIATEVI BELLE ADDORMENTATE NEL BOSCO.



Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Ed ora tocca all'Iran?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.