....prima si distrugge una religione, poi in corso di demolizione se ne costruisce una nuova che sia sostitutiva alla precedente, ma che sia in particolar modo funzionale al nuovo ordine mondiale e che non vada ad ostacolare il progetto di dominio.
Non esiste la laicità in termini assoluti. Anche il denaro a usura è una religione, un dogma del mercato.
Certi Rabbi israeliti amerikani (i dotti della fede ebraica universale) vorrebbero ricostruire la Bibbia da diffondere al pubblico curioso, secondo l'interpretazione dei Rabbi che ora inculcano la versione "Elohim"
Non a caso Focus (finanziato non so da chi) va in onda su vari canali digitali terrestri presentando programmi dai contenuti propagandistici molto sofisticati, che partendo dalle antiche civiltà (e curiosità varie) guidano il telespettatore in un percorso verso il mistero extraterrestre.Non esiste la laicità in termini assoluti. Anche il denaro a usura è una religione, un dogma del mercato.
Certi Rabbi israeliti amerikani (i dotti della fede ebraica universale) vorrebbero ricostruire la Bibbia da diffondere al pubblico curioso, secondo l'interpretazione dei Rabbi che ora inculcano la versione "Elohim"
Una gabbia informativa ben orchestrata di cui pochi se ne accorgono ... e ci cascano dentro in molti.
Mi aspetto che tra non molto costringeranno anche la chiesa cattolica romana ad abiurare se stessa facendogli ammettere che certi angeli erano Elohim, ovvero Alieni...
Per quanto riguarda il nuovo papa basta vedere i segni massonici del palio che indossa, trasferiti da Benedetto XVI a Francesco I
vedi: http://www.chiesaviva.com/
Papa Francesco credo non conosca nemmeno il Piano Kalergi altrimenti non sarebbe andato a Lampedusa in veste ufficiale. Sappiamo che è un gesuita...forse ingenuo.
http://soscollemaggio.com/it/
http://www.chiesaviva.com/
Vedi il piano degli illuminati per la nuova religione descritto e fatto conoscere attraverso le Carte ai massoni di basso livello che non possono accedere al 33° grado.
https://www.google.it/search?
riporto da :
http://www.menphis75.com/
"In un altra conversazione Rockefeller chiese a Russo che cosa pensava che servisse il femminismo. Russo rispose che pensava era per l’uguaglianza di diritti sul lavoro e sullo stipendio e di votare etc., la sua risposta provoco` in Rockefeller contorsioni di risa, “Sei un idiota!” gli disse. Lasciami raccontare il perche` noi Rockefeller lo abbiamo creato e pubblicizzato in tutti i media. Le due ragioni principali per cui l’elite finanzio` il movimento furono da un lato che altrimenti avrebbero potuto tassare solo la meta` della popolazione e dall’altro perche` permise di mettere i figli molto giovani a scuola, permettendo un indottrinazione che accetti lo stato come prima famiglia, rompendo il modello tradizionale.
Questa rivelazione conferma la precedente ammissione da parte della pioniera del femminismo Gloria Steinman che la CIA finanzio` Ms. Magazine come parte dell’agenda per rompre i modelli tradizionali della famiglia.
Rockefeller era ossessionato dall’idea che “la gente deve essere comandata” da un elite e uno degli istrumenti di potere erano la riduzione della popolazione, che c'era “troppa gente nel mondo”, e che il numero della popolazione dovrebbe essere ridotto al minimo alla meta "
Pedofilia: intervista a Pannella che si incazza (integrale)
Non è che ci diranno poi, dopo, che anche gli alieni erano omosessuali?
Giorgio Quarantotto
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.