lunedì 4 febbraio 2013

quel che Beppe Grillo dice in piazza su signoraggio bancario e scie chimiche



Per chi dice che Grillo non parla più di Signoraggio, scie chimiche e altro …..le cose si sanno e si sa benissimo che vanno affrontate, ma prima dobbiamo entrare e prenderci il parlamento altrimenti con questi collusi non si riuscirà a fare nulla. 

Il 4 febbraio a Reggio Emilia un ragazzo gli ha detto di spiegare il SIGNORAGGIO , la risposta di Grillo: dobbiamo riprenderci la sovranità popolare ,economica, sovranità totale… non posso spiegare al popolo tutto il discorso della proprietà della moneta, e prendere un'ora intera per spiegargli tutto, il discorso moltissimi non lo comprenderanno e il popolo vuole sapere subito cosa si può fare, per arrivare a fine mese. 

SU questo discorso del SIGNORAGGIO in passato ho fatto spettacoli che duravano più di un ora, è ovvio che una volta dentro va rifatto tutto e dobbiamo riprenderci le nostre SOVRANITA’ . 

MA ORA CI SERVE IN CONSENSO DI TUTTI per poter essere dentro e lottare per questo. 

Poi un altro ragazzo gli ha chiesto delle SCIE CHIMICHE, anche qui Grillo ha detto : questo cose non sono chiare e vanno chiarite è ovvio che qualcosa non va e si deve indagare. 

Il ragazzo ha aggiunto ci sono studi di scienziati che lo confermano. GRILLO : APPUNTO BISOGNA FAR CHIAREZZA e noi una volta dentro chiederemo che tutto venga chiarito. In più GRILLO ha detto al ragazzo, sai che questa disoccupazione sembra sia studiata per creare disoccupazione voluta nell’area Euro per arruolare giovani nell’esercito? Perché Cina e ……..(non ricordo se ha detto India o Indonesia o altra nazione) di stanno unendo con una linea ad alta velocità e questa cosa non è chiara (credo che alludesse ad alleanze strategiche e per questo si sta cercando di arruolare più giovani possibili per imminenti piani) ….
Poi GRILLO ha aggiunto ANCORA: CI SONO TANTE COSE CHE NON SONO CHIARE DOBBIAMO andare fino in fondo e portare tutto alla luce. QUESTO INVECE LO DICO IO.  ADESSO VI è CHIARO CHE L’UNICA SPERANZA è QUESTA LO VOLETE CAPIRE CHE IL MOVIMENTO 5 STELLE SIAMO NOI ……NOI CHE QUESTE COSE LE SAPPIAMO E STIAMO CERCANDO DI CAMBIARE GLI EVENTI …UNIAMOCI E FORSE UNA SPERANZA L’AVREMO ….. 
IO VOTO MOVIMENTO 5 STELLE.

Gianluca Z.

1 commento:

  1. siccome non vuole perdere votio nemmeno da chi denuncia ciò che lui sottace si limita ad affermazioni vaghe come vaghe sono le affermazioni di Giulietto Chiesa riguardo agli stessi argomenti

    ci sono tante maniere per disinformare; una è quella di dire che "bisogna ancora indagare" su fenomeni in realtà ben chiari che andrebbero unicamente denunciati e comunicati a più gente possibile

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.