domenica 15 gennaio 2012

Annunciata l'imminente reincarnazione di Sathya Sai Baba



Reincarnazione di Sathya Sai Baba, imminente?

Scrive Tullia Turazzi dall'India: "...ho mantenuto il segreto confidatomi da un rishi indiano illuminato e devotissimo in Baba a giugno ..... ma visto che ormai è pubblica confermo.. la notizia per quanto solo il Signore sa dove e quando..... Da ciò che il rishi mi disse io credo succederà in febbraio marzo....

Ed ecco la notizia diramata da Silvia S. Mazzoleni: Da alcuni giorni,sul web sta circolando la notizia che Sai Baba, tra alcuni mesi farà nuovamente ritorno nelle vesti di Sai Prema. Poichè, le profezie da sempre dichiarano che il ritorno in tale Forma avverrà dopo otto anni dalla dipartita di Sai Baba.. ho ritenuto opportuno approfondire il caso. Dalle mie indagini emerge quanto segue: Dal libro"In viaggio con Sai" di Karunanba Ramamurthy e pubblicato dalla Mhoter Sai Publications italiana",leggo un'intervista con Swami,che la stessa autrice, legata a Swami da un rapporto strettamente confidenziale, mette in risalto. Lo Stesso Baba le dichiara che ritornerà come Sai Prema dopo un anno dalla Sua dipartita e in quel corpo vi dimorerà fino all'età di 75 anni. A quei tempi regnerà il Paradiso in Terra. Questo fu asserito da Baba quando aveva solo 14 anni all'interno del Vecchio Mandir. Accadde nell'anno 1940. La località prescelta dall'Avatar sarà un piccolo villaggio del Karnataka. Ma in seguito si sposterà a Mysore"

1 commento:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.