venerdì 7 giugno 2024

Chi tocca sion muore! Anche se si chiama Biden...

 



Povero nonno Joe, innocentemente,  ha provato ad avanzare una proposta di cessate il fuoco  per mitigare il genocidio  nella striscia di Gaza, avanzando soluzioni subito accettate da Hamas.  Ma se una cosa piace ad Hamas non può certo piacere ad Israele. E se non piace ad Israele immediatamente viene bocciata anche  da tutta l'informazione mainstream controllata dai sionisti.

Scrive il giornalista nordamericano Seymour Hersh:  "La proposta di Biden per una tregua tra Hamas e Israele è una “sciocchezza politica” e non ha alcun fondamento nella realtà.  L'accordo di cessate il fuoco  non esiste... e non c’è una “nuova proposta globale". Netanyahu non aveva nemmeno  idea di cosa stessero parlando Biden e i suoi disperati aiutanti politici; inoltre il direttore della CIA Burns non era a conoscenza del piano di Biden."

Insomma chi si mette contro sion viene immediatamente sanzionato, sia dai democratici che dai repubblicani e persino dalla CIA, ce lo conferma Patrick Boylan: “Il Congresso USA ha votato sanzioni contro i giudici della Corte Internazionale di Giustizia perché stanno per condannare Netanyahu. Il disegno di legge passa ora al Senato, il tentativo di fare rappresaglie ai giudici che condannano o te o un amico tuo, rimane inaudito. Una arroganza che supera ogni limite...”

(Notizie da varie fonti rielaborate da P.D'A.)


Netanyahu: "Vade retro Biden!"


Articolo collegato:    https://contropiano.org/news/internazionale-news/2024/06/06/la-camera-usa-approva-sanzioni-contro-i-giudici-della-corte-penale-internazionale-0173161


Video collegato:  https://www.youtube.com/watch?v=sEvocAgzJM8


Altro video collegato: https://www.youtube.com/watch?v=OFE8hi_T4VQ

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.