Scrive il giornalista nordamericano Seymour Hersh: "La proposta di Biden per una tregua tra Hamas e Israele è una “sciocchezza politica” e non ha alcun fondamento nella realtà. L'accordo di cessate il fuoco non esiste... e non c’è una “nuova proposta globale". Netanyahu non aveva nemmeno idea di cosa stessero parlando Biden e i suoi disperati aiutanti politici; inoltre il direttore della CIA Burns non era a conoscenza del piano di Biden."
Insomma chi si mette contro sion viene immediatamente sanzionato, sia dai democratici che dai repubblicani e persino dalla CIA, ce lo conferma Patrick Boylan: “Il Congresso USA ha votato sanzioni contro i giudici della Corte Internazionale di Giustizia perché stanno per condannare Netanyahu. Il disegno di legge passa ora al Senato, il tentativo di fare rappresaglie ai giudici che condannano o te o un amico tuo, rimane inaudito. Una arroganza che supera ogni limite...”
(Notizie da varie fonti rielaborate da P.D'A.)
Articolo collegato: https://contropiano.org/news/internazionale-news/2024/06/06/la-camera-usa-approva-sanzioni-contro-i-giudici-della-corte-penale-internazionale-0173161
Video collegato: https://www.youtube.com/watch?v=sEvocAgzJM8
Altro video collegato: https://www.youtube.com/watch?v=OFE8hi_T4VQ
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.