martedì 16 gennaio 2024

Fantasie di gloria negli USA... e dubbi sulla sanità mentale dei capi europei

"Washington vive su un'isola che chiamiamo 'isola della fantasia'. E gli abitanti di quest'isola fantastica di Washington considerano il conflitto ucraino un enorme successo. Secondo loro, abbiamo davvero danneggiato i russi. Credono che i russi siano incompetenti e incapaci di fare più di quanto abbiano già fatto. Si rifiutano di vedere la realtà. Per loro questo è assolutamente impossibile.

Ho il forte dubbio che, anche se le truppe russe marciassero attraverso Kiev e raggiungessero il confine polacco, l’establishment di Washington non farebbe mai i conti con la realtà. Sono assolutamente sicuri che questa guerra per procura contro la Russia debba continuare. Questo è quello che pensano sull'isola della fantasia.

E tutto questo senza riguardo al popolo ucraino, senza riguardo verso nessuno, senza riguardo, direi, verso gli europei in generale. A loro sembra non importare. Secondo loro, tutta l’Europa potrebbe diventare una zona di guerra se questo danneggiasse la Russia, motivo per cui si vede quanta stupidità dimostri, ad esempio, l’adesione alla NATO di Finlandia e Svezia".

Douglas Macgregor, ex ufficiale dell'esercito nordamericano





Video collegato: Joe Hoft, co-fondatore di "Thegatewaypundit" lancia un preciso allarme: "Se il potere profondo non riuscisse ad eliminare Trump per via giudiziaria potrebbe provare ad eliminarlo fisicamente": https://www.youtube.com/watch?v=Qg06FMfm4ps

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.