sabato 25 dicembre 2021

Stranatale 2021... in epoca pandemica!

 


Poche stupidaggini e molta politica ed economia. Pino Cabras è da sentire: "Siamo in una situazione monarchica, albertina". E anche Guido Aletta ci mette del suo. 

Cabras è in Parlamento eletto con il M5S da cui s'è dissociato dopo il Conte uno assieme ad altri, formando L'Alternativa c'è: unica opposizione seria di sinistra, seppur minimale nei numeri, a Mario Draghi e alla sua cricca, cui il Parlamento è pronto a dare in mano il Paese. Il problema è politico, democratico, e non sanitario: si tratta di combattere contro la distruzione definitiva della nostra Costituzione e dello Stato sociale, sua applicazione, costruito in sessant'anni di lotte. Non ci arrivate, cari 'compagni'? 

Il governo più pazzo del mondo - Dietro il Sipario - Talk Show https://www.youtube.com/watch?v=LDHwyIYIKr4 - Siamo nelle mani di un manipolo di squilibrati trasfigurati dalla stampa mainstream in eroi contemporanei. Le misure prese dal governo Draghi con l'obiettivo dichiarato di fermare la pandemia l'hanno di fatto aggravata. Quanto ancora potrà sopportare il popolo italiano? 

(Jure Eler)





Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.