martedì 31 agosto 2021

Una 𝐕𝐚𝐫𝐢𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐔𝐦𝐚𝐧𝐚 evolutiva è possibile...



𝐕𝐚𝐫𝐢𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐔𝐦𝐚𝐧𝐚 è innanzitutto una 𝗣𝗼𝘀𝗶𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲, un salto che genera 𝗙𝗿𝗮𝗺𝗺𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗱𝗶 𝗢𝗿𝗴𝗮𝗻𝗶𝘇𝘇𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲. E’ una Posizione Viva, in continua trasformazione e riflette l’evoluzione delle nostre coscienze.

L’insieme degli eventi degli ultimi due anni, ci offrono spunti per una profonda riflessione sia individuale che collettiva. Essi ci segnalano che siamo davanti ad un cambio di epoca storica. 𝐶ℎ𝑒 𝑟𝑖𝑐ℎ𝑖𝑒𝑑𝑒 𝑢𝑛𝑎 𝑛𝑢𝑜𝑣𝑎 𝑃𝑜𝑠𝑖𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒, 𝑢𝑚𝑎𝑛𝑎, 𝑐𝑢𝑙𝑡𝑢𝑟𝑎𝑙𝑒 𝑝𝑜𝑙𝑖𝑡𝑖𝑐𝑎.

Cominciamo a parlare di alcuni punti cogenti:


La 𝗣𝗮𝗻𝗱𝗲𝗺𝗶𝗮 𝗖𝗼𝘃𝗶𝗱 è una Realtà eppure contemporaneamente anche una 𝗧𝗿𝘂𝗳𝗳𝗮. Essa è gestita in nome di una 𝗙𝗮𝗹𝘀𝗮 𝗦𝗰𝗶𝗲𝗻𝘇𝗮 che è invece tecno-scienza asservita al dominio multinazionale. E viene gestita da un Sistema Politico con poche distinzioni, trasformatosi nei decenni in 𝗙𝗮𝗹𝘀𝗮 𝗣𝗼𝗹𝗶𝘁𝗶𝗰𝗮.

𝗙𝗮𝗹𝘀𝗮 𝗣𝗼𝗹𝗶𝘁𝗶𝗰𝗮 e 𝗙𝗮𝗹𝘀𝗮 𝗜𝗻𝗳𝗼𝗿𝗺𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 portano ad una 𝐅𝐚𝐥𝐬𝐚 𝐃𝐞𝐦𝐨𝐜𝐫𝐚𝐳𝐢𝐚. Ma 𝐅𝐚𝐥𝐬𝐚 𝐃𝐞𝐦𝐨𝐜𝐫𝐚𝐳𝐢𝐚., 𝗙𝗮𝗹𝘀𝗮 𝗜𝗻𝗳𝗼𝗿𝗺𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 e 𝗙𝗮𝗹𝘀𝗮 𝗦𝗰𝗶𝗲𝗻𝘇𝗮 portano anche ad una 𝐅𝐚𝐥𝐬𝐚 𝐂𝐨𝐬𝐜𝐢𝐞𝐧𝐳𝐚. Tale è la narrazione contemporanea della realtà collettiva che può essere illustrata come una colonizzazione dell’immaginario individuale e collettivo: falsa coscienza di sé, falsa coscienza sociale , sino ad una falsa spiritualità.

La 𝐅𝐚𝐥𝐬𝐚 𝐂𝐨𝐬𝐜𝐢𝐞𝐧𝐳𝐚 fagocita ogni conoscenza ed elemento del reale devitalizzandolo e falsificandolo. Così è anche per la 𝐅𝐚𝐥𝐬𝐚 𝐄𝐜𝐨𝐥𝐨𝐠𝐢𝐚 ridotta ad orpello dei poteri forti attraverso una 𝐅𝐢𝐧𝐭𝐚 𝐓𝐫𝐚𝐧𝐬𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐄𝐜𝐨𝐥𝐨𝐠𝐢𝐜𝐚.

Il primo prodotto della 𝐅𝐢𝐧𝐭𝐚 𝐓𝐫𝐚𝐧𝐬𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐄𝐜𝐨𝐥𝐨𝐠𝐢𝐜𝐚 è il 𝗚𝗿𝗲𝗲𝗻 𝗣𝗮𝘀𝘀, la prima forma del passaporto sanitario che segna l’inizio di una diretta gestione autoritaria e sovranazionale delle società. Ad esso seguiranno forse 𝗜 𝗩𝗮𝗰𝗰𝗶𝗻𝗶 𝗢𝗯𝗯𝗹𝗶𝗴𝗮𝘁𝗼𝗿𝗶 𝗲 𝗶 𝗟𝗼𝗰𝗸𝗱𝗼𝘄𝗻 𝗽𝗲𝗿 𝗶 𝗡𝗼𝗻 𝗩𝗮𝗰𝗰𝗶𝗻𝗮𝘁𝗶  e altro ancora che al momento possiamo solo intuire.

Tutto questo non sta accadendo per caso ma è il frutto delle progressiva perdita di autenticità di tutte le correnti culturali, avvenuta negli ultimi decenni. 𝐅𝐢𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐞𝐬𝐭𝐫𝐞 𝐞 𝐅𝐢𝐧𝐭𝐞 𝐒𝐢𝐧𝐢𝐬𝐭𝐫𝐞 sono le espressioni della 𝐅𝐚𝐥𝐬𝐚 𝐂𝐨𝐬𝐜𝐢𝐞𝐧𝐳𝐚 che ipnotizza le masse, le mantiene divise e permette la Gestione Politica  Multinazionale.

Questa svolta autoritaria planetaria si è verificata e rafforzata attraverso le debolezze del 𝗦𝗼𝗴𝗴𝗲𝘁𝘁𝗼 𝗨𝗺𝗮𝗻𝗼, la sua mancanza di conoscenza e di lucidità, l’interiorizzazione del dominio, l’ipnosi di massa, la disinformazione di massa e la corruzione generalizzata.

La 𝗩𝗶𝘁𝗮 𝗨𝗺𝗮𝗻𝗮 può essere espressione meravigliosa o portare a una 𝗖𝘂𝗹𝘁𝘂𝗿𝗮 𝗗𝗶𝘀𝘂𝗺𝗮𝗻𝗮, come è in estrema sintesi quasi tutta la tendenza dell’attuale civiltà, incapace di affrontare e risolvere i suoi propri difetti ed anzi continuando a peggiorarli.

𝐕𝐚𝐫𝐢𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐔𝐦𝐚𝐧𝐚 è il tentativo di una 𝗨𝗺𝗮𝗻𝗶𝘁𝗮̀ 𝗖𝗼𝘀𝗰𝗶𝗲𝗻𝘁𝗲 in grado di aggirare e liberarsi dei propri difetti e delle proprie ipnosi, per ricostruire un nuovo possibile 𝐏𝐫𝐨𝐠𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐔𝐦𝐚𝐧𝐨.

𝐶𝑜𝑠𝑎 𝑝𝑜𝑠𝑠𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑓𝑎𝑟𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑑𝑖𝑓𝑒𝑛𝑑𝑒𝑟𝑒 𝑙𝑎 𝑛𝑜𝑠𝑡𝑟𝑎 𝑙𝑖𝑏𝑒𝑟𝑡𝑎̀ 𝑒𝑑 𝑎𝑢𝑡𝑜𝑑𝑒𝑡𝑒𝑟𝑚𝑖𝑛𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒? 𝐸 𝑑𝑖𝑓𝑒𝑛𝑑𝑒𝑟𝑒 𝑖𝑙 𝑃𝑟𝑜𝑑𝑖𝑔𝑖𝑜 𝑑𝑖 𝑢𝑛𝑎 𝑝𝑜𝑠𝑠𝑖𝑏𝑖𝑙𝑒 𝑉𝑖𝑡𝑎 𝐴𝑟𝑚𝑜𝑛𝑖𝑜𝑠𝑎 𝑠𝑢𝑙𝑙𝑎 𝑇𝑒𝑟𝑟𝑎?

Il "sistema"  dispone di quasi tutti gli strumenti del Potere: Informazione, eserciti e polizie, servizi segreti e infinita quantità di denaro con la quale comprare ogni corruzione. E se non corrompono, Illudono e ingannano per acquisire e mantenere i consensi.

Solo l’Unione di tante Coscienze e l’allineamento consapevole di esse attraverso azioni di massa e diffuse può provare a fermare il 𝗗𝗶𝘀𝗮𝘀𝘁𝗿𝗼 𝗜𝗻𝗰𝗼𝗺𝗯𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗱𝗶 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗮 𝗲𝗽𝗼𝗰𝗮: 𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗲̀ 𝗖𝗹𝗶𝗺𝗮𝘁𝗶𝗰𝗼 𝗺𝗮 𝗮𝗻𝗰𝗵𝗲 𝗨𝗺𝗮𝗻𝗼.

𝑆𝑜𝑙𝑜 𝐿’𝑈𝑛𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑑𝑖 𝑢𝑛𝑎 𝑛𝑢𝑜𝑣𝑎 𝑢𝑚𝑎𝑛𝑖𝑡𝑎̀ 𝑐𝑜𝑠𝑐𝑖𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑒 𝑙𝑎 𝑠𝑢𝑎 𝑜𝑟𝑔𝑎𝑛𝑖𝑧𝑧𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑑𝑎𝑟𝑎𝑛𝑛𝑜 𝑙𝑎 𝑓𝑜𝑟𝑧𝑎 𝑛𝑒𝑐𝑒𝑠𝑠𝑎𝑟𝑖𝑎.
𝗖𝗼𝗿𝗿𝘂𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲, 𝗜𝗻𝗴𝗶𝘂𝘀𝘁𝗶𝘇𝗶𝗮 𝗲 𝗜𝗻𝗾𝘂𝗶𝗻𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 sono i nomi generici di una continua 𝑭𝒂𝒍𝒔𝒊𝒇𝒊𝒄𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝑽𝒊𝒕𝒂 e delle sue possibilità che avviene portando disarmonia e conflitto in ogni insieme umano (psichico, sociale culturale, economico, politico) e ambientale.

𝐕𝐚𝐫𝐢𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐔𝐦𝐚𝐧𝐚 si propone di costruire un nuovo ecologismo radicale e integrale in grado di affrontare non solo gli inquinamenti ambientali ma anche gli inquinamenti economici (liberismo) e gli inquinamenti morali (corruzione). Una posizione molto diversa e più profonda rispetto all’𝐴𝑚𝑏𝑖𝑒𝑛𝑡𝑎𝑙𝑖𝑠𝑚𝑜 𝑆𝑡𝑜𝑟𝑖𝑐𝑜 che si limitava a tentare di correggere i difetti del sistema e molto diversa rispetto al bagaglio ideologico delle fallimentari ideologie di destre e di sinistre.

𝗦𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗖𝗼𝗻𝘀𝗮𝗽𝗲𝘃𝗼𝗹𝗶 della necessità di 𝑠𝑢𝑝𝑒𝑟𝑎𝑟𝑒 𝑙𝑒 𝑣𝑖𝑠𝑖𝑜𝑛𝑖 𝑑𝑒𝑙 𝑝𝑎𝑠𝑠𝑎𝑡𝑜 𝑠𝑒𝑛𝑧𝑎 𝑑𝑖𝑚𝑒𝑛𝑡𝑖𝑐𝑎𝑟𝑛𝑒 𝑙𝑒 𝑒𝑠𝑝𝑒𝑟𝑖𝑒𝑛𝑧𝑒 𝑒 𝑐𝑜𝑛𝑠𝑒𝑟𝑣𝑎𝑟𝑛𝑒 𝑖 𝑝𝑜𝑐ℎ𝑖 𝑒𝑙𝑒𝑚𝑒𝑛𝑡𝑖 𝑛𝑜𝑛 𝑚𝑎𝑟𝑐𝑖𝑡𝑖. E pensiamo che una sintesi di queste culture del passato sia anche l’urgente compito di una nuova epoca.

In questi ultimi mesi si  sta manifestando nel mondo  𝑢𝑛 𝑚𝑜𝑣𝑖𝑚𝑒𝑛𝑡𝑜  spontaneo 𝑑𝑖 𝑟𝑒𝑠𝑖𝑠𝑡𝑒𝑛𝑧𝑎 composito e internazionale alle strumentalizzazione del "sistema".  In questo movimento si stanno manifestando e fondendo 𝑙𝑒 𝑏𝑢𝑜𝑛𝑒 𝑝𝑟𝑎𝑡𝑖𝑐ℎ𝑒 𝑒𝑐𝑜𝑙𝑜𝑔𝑖𝑠𝑡𝑒 (alimentazione, agricoltura, medicina naturali et simili) e le culture della 𝑛𝑢𝑜𝑣𝑎 𝐶𝑜𝑠𝑐𝑖𝑒𝑛𝑧𝑎.

In luoghi diversi si è sentita l’esigenza e la necessità di un cambiamento radicale di prospettiva evolutiva o rivoluzionaria  a cui si può dare  il nome provvisorio di 𝐕𝐚𝐫𝐢𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐔𝐦𝐚𝐧𝐚. Come detto all’inizio 𝐕𝐚𝐫𝐢𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐔𝐦𝐚𝐧𝐚 è innanzitutto una 𝗣𝗼𝘀𝗶𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 che indica un 𝐶𝑎𝑚𝑚𝑖𝑛𝑜 attraverso 𝐹𝑟𝑎𝑚𝑚𝑒𝑛𝑡𝑖 𝑑𝑖 𝑢𝑛𝑎 𝑛𝑢𝑜𝑣𝑎 𝑂𝑟𝑔𝑎𝑛𝑖𝑧𝑧𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑒 𝐶𝑜𝑠𝑐𝑖𝑒𝑛𝑧𝑒 𝑒 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑒 𝐴𝑧𝑖𝑜𝑛𝑖.

Un progetto aperto a tutti, anche se già membri di altri progetti, Si richiede però limpidezza di cuore e discernimento mentale. Non geolocalizzabile, 𝐕𝐚𝐫𝐢𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐔𝐦𝐚𝐧𝐚 si radica nei 𝑪𝒖𝒐𝒓𝒊 di chi ne condivide la 𝑽𝒊𝒔𝒊𝒐𝒏𝒆.


La mail di contatto è 𝘷𝘢𝘳𝘪𝘢𝘯𝘵𝘦𝘶𝘮𝘢𝘯𝘢@𝘨𝘮𝘢𝘪𝘭.𝘤𝘰𝘮

𝗨𝗦𝗢 𝗧𝗘𝗥𝗔𝗣𝗘𝗨𝗧𝗜𝗖𝗢 𝗗𝗘𝗟𝗟𝗘 𝗔𝗣𝗣𝗔𝗥𝗘𝗖𝗖𝗛𝗜𝗔𝗧𝗨𝗥𝗘 𝗢𝗥𝗚𝗢𝗡𝗜𝗖𝗛𝗘

 



Giovedì 2 settembre 2021, h. 20.30. Conferenza online - Un’occasione per entrare più in dettaglio sulle possibilità terapeutiche e l’uso clinico delle apparecchiature orgoniche (accumulatore, proiettore, coperte, cinturoni, dorbuster) costruite seguendo i principi scoperti dal medico Wilhelm Reich. Il loro utilizzo continua a dare prova di una coerente efficacia sia per tonificare i canali energetici in deficit sia per mobilizzare l’energia quando tende all’addensamento ed al ristagno.

Questa conferenza rappresenta il seguito di un’altra conferenza tenutasi lo scorso novembre della quale si invita a prendere previamente visione al seguente link in quanto si daranno per acquisiti alcuni concetti basilari riguardanti la medicina orgonica: https://www.youtube.com/watch?v=oem9SY_IZdc.

La conferenza è aperta a tutti come introduzione alla terapia fisica orgonica e all’orgonopuntura e può essere occasione di approfondimento per personale che lavora in ambito terapeutico con la manipolazione del corpo energetico nonché per i costruttori di apparecchiature orgoniche che potranno acquisire più dimestichezza nel relazionare le differenti patologie con l’uso dei diversi dispositivi.

La conferenza si tiene  online al link:

Relatore: Francesco D’Ingiullo, terapeuta olistico, costruttore di apparecchiature orgoniche, formatosi in prevenzione orgonomica presso il Centro Eva Reich di Roma, il C.O.R.E. di Preston, e la Escuela Española de Terapia Reichiana a Valencia. Allievo presso la Scuola Internazionale di Medicina Tradizionale “Neijing”. 


Francesco D'Ingiullo figliodelnibbio@gmail.com


lunedì 30 agosto 2021

Restrizioni e vaccinazioni. La situazione è peggiore di quel che sembra...



La situazione “vaccinale” e suo sfruttamento in Italia è molto più grave di quanto si pensi.

Il nostro paese, privo di sovranità  e con una classe politica dove tutti i partiti sono di fatto “comitati di affari”, è stato scelto come LABORATORIO SPERIMENTALE per le strategie di controllo e dominio sui popoli attraverso la gestione della Pandemia.

Il Greenpass è forse stato solo un primo passo verso una vaccinazione di massa attraverso il ricatto di una emarginazione quale una morte civile, ma ora c’è di peggio all’orizzonte.

 In una rete mediaset ho sentito l'appello di  un farabutto  che invitava il governo a varare un obbligo vaccinale per legge. 

Andrea Crisanti, docente di microbiologia dell'Università di Padova,  ha affermato a SkyTg24,. "Sono vaccini estremamente sicuri - ha spiegato Crisanti - non c'è più questo alibi formale che veniva utilizzato. Dal punto di vista giuridico diventa un vaccino approvato, che apre le porte a provvedimenti di legge che possono indurre all'obbligo della vaccinazione". 

Maurizio Barozzi





domenica 29 agosto 2021

Kabul. Parecchie vittime dell'attentato sono state uccise nella calca da americani e turchi... lo dice Televideo

 


Yankee go home. E cercano di andarsene nel solito stile "Ordine Vecchio".

Senza però riuscirci.

Gli "alleati" filano via subito.

Draghi più rapido che Johnson.

Draghi, quello sui cui gli USA possono contare di più (!), poi invoca Putin. Non sa o non ricorda (d'altronde è solo il Capo del Governo Italiano) che il Suo Governo sta applicando sanzioni contro la Russia alla quale chiede lumi. Alto esempio di competenza politico-diplomatica.

Indietro tutta, come dice Arbore! 

(Giorgio Stern)



Notizia collegata:

Ho visto militari americani e dietro di loro militari turchi. Gli spari arrivavano da lì, dalle torri”, ha raccontato il fratello di una delle vittime dell'attacco che ha causato oltre 170 morti. Il Pentagono: “Non possiamo confermare né smentire. Stiamo investigando sul caso" - Fonte:   https://tg24.sky.it/mondo/2021/08/28/morti-attentato-aeroporto-kabul

sabato 28 agosto 2021

AFGHANISTAN, INIZIA IL PIANO B: "LA STRATEGIA DEL CAOS"

 

27 agosto 2021 - Attentato di Kabul: 170 morti

Nella strategia  del caos, adottata come soluzione B nel caso che l’opzione A, la conquista e il dominio di un paese da parte dell’aggressore, fosse fallita, il terrorismo islamista è sempre a portata di mano, come lo è stato in tutte le guerre condotte negli ultimi anni in Nord Africa (Libia, Egitto e altri paesi) e in Medioriente (Iraq, Siria).

Dalle vicende degli ultimi decenni si evince, in un contesto storico generalmente occultato dall’informazione generalista, che l’ISIS e, prima di questa formazione del terrorismo, l’analoga Al Qaida, hanno fornito il pretesto per tutte le guerre d’aggressione condotte dagli Stati Uniti e dalla NATO a partire dagli attentati dell’11 settembre. Guerre peraltro previste dai Neocon sotto Bush Jr nel loro programma PNAC (Programma per il Nuovo Secolo Americano), formulato ben prima di quegli attentati. Le conclusioni che se ne possono trarre sono di una logica difficilmente discutibile.

 

E’ in atto una manovra mediatica che tenta di salvare la faccia al conquistatore sconfitto, reso inaffidabile e umiliato anche davanti ai propri alleati, e di deturpare quella del vincitore. Un’operazione di ripiego neocolonialista che vorrebbe preparare il terreno per una qualche forma di rimedio all’epocale tracollo. Si favoleggia di un accordo tra Stati Uniti (prima di Trump e poi di Biden) scaturito dai negoziati di Doha, in base al quale Washington avrebbe acconsentito al ritiro delle sue truppe, alla mortificante sconfitta  del suo governo fantoccio e delle rispettive armate, in cambio di un Afghanistan riconsegnato volontariamente ai Taliban. Costoro  in cambio si sarebbero impegnati a mettere il paese, con le sue grandi ricchezze minerarie, a disposizione degli interessi geostrategici e geopolitici americani. 



Con un solo colpo si riabilita l’Impero che per vent’anni ha massacrato e derubato il paese  e si demonizza ulteriormente il movimento di liberazione nazionale, passato dall’essere, oggi e sempre, una banda di orribili oscurantisti feroci e intolleranti, anche una scellerata compagnia di vendipatria e di complici dell’imperialismo occidentale.

 

Naturalmente i dati sul terreno, come la successione degli eventi negli ultimi decenni, come anche la virulenta reazione dei governi e dei gazzettieri subalterni agli USA al ritiro americano, bastano a togliere ogni credibilità a questa ipotesi.

 

Oggi lo strumento dell’ISIS, già importato in Afghanistan negli ultimi anni in funzione di sconvolgimento terroristico e anti-Taliban, viene rilanciato per un duplice obiettivo: intensificare la fuga dal paese dei suoi cittadini, di quelli più istruiti e formati, e rovesciare nuove ondate di profughi destabilizzanti sui paesi vicini (i malvisti Iran e Pakistan) e sull’Europa. E’ lo schema antinazionale della globalizzazione.

 

Mi auguro che gli argomenti e i contesti proposti nell’intervista possano apportare una misura di chiarezza su quanto va succedendo e su come strumentalmente lo si presenta all’opinione pubblica.


Fulvio Grimaldi 









Video collegato:   https://www.byoblu.com/2021/08/27/afghanistan-inizia-il-piano-b-la-strategia-del-caos-fulvio-grimaldi/ 


Notizia di agenzia:    https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2021/08/26/afghanistan-usa-ad-americani-non-andate-in-aeroporto-kabul_d695b208-0916-4cde-a9a2-9ba660b5186e.html

giovedì 26 agosto 2021

COMMISSIONE UE: PROGETTO DI VACCINAZIONE TOTALE

 


 

L’Unione Europea ha pubblicato la roadmap per la diffusione obbligatoria e universale dei vaccini. Si parla di come

·         “creare una carta comune UE di vaccinazione”,

·         “instaurare a livello europeo un sistema elettronico di informazione sulle immunizzazione” (ossia il tipo di certificato che promuove con grande vigore Bill Gates),

·         dar vita a una Coalizione per le Vaccinazioni con tutti gli addetti sanitari e scientifici dei paesi UE, che dovrà tenere un convegno annuale”.

https://ec.europa.eu/health/vaccination/ev_20190912_en

 

Ciò che indica la decadenza di un impero è

·         il tradimento degli ideali che lo hanno reso grande,

·         la perversione dell’autorità,

·         la corruzione del potere,

·         la rassegnazione del popolo.


Mai come in quest’epoca possiamo constatare che il destino del mondo intero, e in particolare dell’Europa e delle nazioni occidentali, è irrimediabilmente segnato da tutti questi elementi, che preludono ineluttabilmente alla sua caduta, alla sua rovina.(Mons. Carlo Maria Viganò)


Adriano Colafrancesco




mercoledì 25 agosto 2021

Mamma... li talebani!

 


Va detto che i Talebani sono afgani a casa loro, come i Sauditi sono arabi a casa loro.  Ma i Talebani sono cattivi e l'Afghanistan va bombardato, mentre i sauditi non sono buoni però vanno rispettati (in Italia Renzi ne incassa la… fiducia).

L'Afganistan è appetibile all'Occidente sin dalla metà del 1800 quando l'Inghilterra, padrona dell'India, cercava di "interessarsene".


Negli anni settanta/ottanta, credo, l'Afganistan ha avuto un governo socialista, alleato all'URSS, che introdusse la riforma agraria, dette alla popolazione femminile ogni libertà e sollecitò l'istruzione. 


Agli USA questo dava fastidio, quindi fecero leva sui più bassi istinti religiosi e allevato i Talebani (che forse non si chiamavano ancora così) fornendo loro le armi più sofisticate (missili “stinger”).


I Talebani abbatterono gli elicotteri sovietici che sostenevano detto governo e detto governo fu cancellato. Poi i Talebani, reso il servizio agli USA, pensarono di essere indipendenti (nel bene e nel male) a casa loro.


Si illudevano e dovettero subire la democrazia in quantità belliche industriali.


Si stufarono e oggi rimandano al mittente la democrazia sganciata su di loro.


Tutto qua! A chi  mi chiede se mi piace lo stile Talebano (così come descritto alla TV), rispondo che no.  

    

Ma non per questo penso sia ottimo ammazzare gli afgani a centinaia di migliaia, ivi comprese donne e bambini che avrebbero preferito vivere, anche se in regime talebano...


Giorgio Stern








martedì 24 agosto 2021

Dov'è il "vantaggio" dei vaccini e del test rapido antigenico...?



“I vaccinati rischiano di sviluppare malattia sintomatica da varianti in quanto hanno sviluppato anticorpi contro una proteina spike che è diversa da quella della variante mutata. Il rischio è quello di sviluppare un’intensificazione dell’infezione virale anticorpo-mediata (ADE) rispetto al non vaccinato che, al contrario, può sviluppare un’infezione asintomatica con sviluppo di un’immunità naturale e memoria immunologica. Continuare a vaccinare è assolutamente irrazionale! Porterà solo allo sviluppo di varianti sempre più vaccino-resistenti e chi ne farà le spese saranno proprio i vaccinati. Questa è la realtà scientifica!” (Dott. Giuseppe Barbaro - Cardiologo Policlinico Umberto I° Roma) 

Ed inoltre...

Pare che tutti amino sorvolare sui pregi (?) del test rapido antigenico considerandolo alla pari (la cosa vale – purtroppo – anche per la regolamentazione europea) di quello molecolare. E’ UNA BESTIALITA’.

Ché, in Italia, su 24.200.000 processati col test antigenico solo 160.000, trovato l’ago nel pagliaio, sono stati dichiarati positivi. I restanti sono stati ingannati ma …

hanno speso poco per poter credere di essere sani!

Con il molecolare, su 55.300.000 processati, sono stati 4.200.000 a non illudersi.

Negli aeroporti internazionali chiedono di vedere il molecolare, non l’antigenico!

Se la cosa non ti stupisce sei in “nutrita” compagnia.

Almeno 9 milioni di italiani – ilari e trulleri – sono convinti di essere immuni (ma non lo sono per nulla, anzi) e pertanto hanno abbandonato ogni forma di precauzione.

Ma sono state proprio queste precauzioni che – in tutto il mondo – hanno permesso di contenere il contagio. Non è stata ancora presentata nessuna prova che il vaccino abbia influito. Chi lo afferma mente e non può dimostrarlo.

Ho studiato i numeri dei principali paesi mondiali.

I vaccinati, sfoderando un green pass stupido come i suoi inventori, festeggiano l’immunità con movida, abbracci e balli. Le conseguenze le vedremo nei primi giorni di ottobre con le ambulanze in coda nei piazzali degli ospedali.

L’ottantenne va raramente in vacanza, rimane in casa e oggi esce quasi solo per comprare la michetta. Non abbraccia nessuno! Non contagia nessuno!! Ma – qualcuno obietta – si protegge meno. Sono fatti suoi!

ISRAELE DOCET

Per dodici giorni consecutivi hanno dichiarato – senza mentire (come hanno invece fatto con i numeri da loro forniti Musumeci, Fontana, De Luca et alii) “ZERO DECESSI”. Il miglioramento è intervenuto dopo una limitata distribuzione dei vaccini ma soprattutto dopo grandissime restrizioni. I controlli sono stati rigidi e “veri”, non fasulli come i nostri “embrasson nous!” perché così vuole Salvini.

Ma … dopo l’arrivo della variante DELTA (di cui gli italiani hanno saputo poco per più di un mese, non hanno fatto studio alcuno del genoma, nessun tracciamento e nessun miglioramento degli ospedali) lo scenario è cambiato. Oggi gli over 60 israeliani (quasi 1 milione e loro sono solo 10 milioni) hanno già assunto la terza dose. Servirà? Alla Pfizer di certo!

Come è ben spiegato nel bel pezzo del medico romano – che troverai in fondo –  pare che i vaccinati stiano diffondendo varianti sempre più potenti. La EPSILON già circola ma noi non la cerchiamo. Preferiamo inseguire i dodicenni da sacrificare – con un prodotto sconosciuto –  perché Pfizer il dovuto accertamento per le fasce d’età non l’ha mai fatto. Loro incassano in anticipo senza fornire garanzie. Ma … ad essere assassini sono quelli che acquistano i loro OGM.

Anche gli israeliani pare che ultimamente abbiano perso la testa. Vogliono rendere obbligatorio un “LASCIAPASSARE SANITARIO” per i bambini di tre anni. Sono dei perfetti idioti. I “ZERO DECESSI” hanno fatto diminuire di parecchio (conosco i loro dati giornalieri) il numero di coloro che si vaccinano e il 39% degli abitanti non è ancora stato vaccinato con due dosi. In compenso 800 mila over 60 sono stati vaccinati con tre dosi.

Pfizer se la ride, accumula dollari a miliardi, provoca malati per sempre (tanti) e morti. Per ora pochi ma – come presto vedremo – le cose possono cambiare. In peggio, naturalmente.

 

DECESSI ISRAELE (ultimi 14 giorni):
10 (2 agosto), 8, 8, 7, 19, 7, 12, 12, 16, 17, 7, 11 e 46 (16 agosto).

Totale decessi (al 15 agosto): 6668. 46 decessi in un solo giorno!! Il loro record è 101

toccato il 20 gennaio 2021.

I loro contagi giornalieri sono saliti dai 37 del 20 giugno 2021 ai 8698 del 16 agosto.

I casi totali, al 15 agosto, sono 939 mila. Il record giornaliero (15937) risale al 25 gennaio 2021.

I vaccinati totalmente: 57,0% il 20 giugno, 59,8% al 15 agosto. Appena il 2,8% di vaccinati in 55 giorni! Le pecore del gregge … belano.

 

RAPIDO SGUARDO SUGLI USA (quasi nello stesso periodo):

CASI: da 3.993 (3 luglio) a 252.369 (16 agosto).

DECESSI del 19 agosto 2021: 1.794.

Il loro record giornaliero è del 12 gennaio 2021: 4.406.

Vaccinati totalmente (16 agosto): 51,4%.

Visti questi numeri non posso fare a meno di chiedere:”Non è che una buona dose di vaccinati – complici le varianti – i contagi li faccia aumentare e non diminuire come affermano tutti i pseudo scienziati strapagati (con i nostri soldi) dai straricchi capoccioni di PIG – PHARMA”?

 

SGUARDO SULLA RUSSIA:

il loro vaccino lo vendono all’estero e ne inoculano poco ai loro cittadini. 27,4% prima dose, 20,1% vaccinazione con due dosi.

Il loro record di decessi giornalieri è recentissimo: dai 787 del 24 luglio agli 800 del

15 agosto. Sono su un altopiano.

 

REGNO UNITO:

ha avuto ultimamente dieci giorni di inaspettata discesa dei contagi (passati dai 43.404 del 21 luglio ai 24.129 del 2 agosto), ma questi stanno ora risalendo e sono 31.362 al 13 agosto. Loro hanno il merito di aver scoperto (e raccontato) la variante DELTA. I vaccinati totalmente (con due dosi) 61,1% al 15 agosto.

 

I QUATTRO BIG EUROPEI A CONFRONTO (dal 26 luglio all’11 agosto):

 

                                   CASI     -     MEDIA GIORN.  -   DECESSI  -   MEDIA GIORN.

ITALIA                       92.600              5.450                        333                             20

GERMANIA              50.750              3.080                        376                             22

FRANCIA                   376.000           22.150                     862                              51

SPAGNA                   385.000           22.650                    1.100                             65

TRA I QUATTRO SIAMO IN TESTA PER I DECESSI TOTALI (128.334).


Luigi Caroli




Oppio, un business "americano"...



I talebani (prima dell'invasione yankee del 2001) stavano cercando di estirpare la  coltivazione della malaerba dell'oppio, favorita invece da CIA e NATO dopo l'invasione, portando la produzione al 90% mondiale (vedi articoli al link sottostante per capire come realmente stanno le cose).  

Inoltre,  osservando la posizione di  Russia e Cina, gli unici che non si sono scatenati a criticare i talebani, e che continuano a svolgere un  proficuo lavoro diplomatico a Kabul, nonché di osservazione dello svolgimento degli eventi (non partecipando all'isteria dell'accoglienza dei collaborazionisti CIA e  NATO), possiamo capire da che parte sta la moderazione e la capacità di risolvere i problemi... 

Nel mentre i giornaloni italiani del sistema, soprattutto la repubblica ed il corriere della sera, sparano bordate contro il traffico talebano della droga, però se vogliamo avere una visione equanime ascoltiamo anche l'altra campana su  "Afghanistan e la guerra per l’oppio della CIA"  di cui scriveva Finian Cunningham lo scorso anno: “…il business immensamente redditizio del traffico globale di stupefacenti, questa sarebbe la ragione principale per la guerra in Afghanistan. È una fonte vitale per il finanziamento di CIA e altre agenzie d’intelligence statunitensi. Il grande vantaggio del business della droga è che le finanze sono incontrollabili…” 

Paolo D'Arpini


Integrazione: 

"I Taliban non avevano “tentato di ridurre” la coltivazione dell’oppio, l’avevano stroncata totalmente nel 2001 in collaborazione con l’ONU e l’avevano sostituita con altre coltivazioni, sane. Il 90% della produzione mondiale è stato raggiunto dopo pochi anni di occupazione USA e NATO (anche nei territori controllati dagli italiani), con il 60% di questo 90% consumato dal mercato dell’eroina USA. 

Non solo l’eroina afghana (quanto la cocaina colombiana) alimenta le operazioni sporche della CIA e servizi associati, ma soddisfa la gigantesca richiesta del mercato americano degli eroinomani (a tutto vantaggio delle banche USA) e, soprattutto, la produzione di oppiacei con la quale Big Pharma, quelli del vaccino, ha ridotto alla dipendenza e spesso all’overdose milioni di americani bisognosi di analgesici (ultimo risarcimento di Pfizer per questi crimini, 2,3 miliardi). 

Ci sono numerosi video e foto che mostrano militari USA che controllano le coltivazioni.


Non sarà il primo dei motivi dell’invasione e dell’occupazione genocida di vent’anni, ma ne è un elemento fondamentale.  Una prece..." (Fulvio Grimaldi)






domenica 22 agosto 2021

Industria sicura: "Avanti con le morti bianche.... ma con il Green Pass"

 


Bonomi è il capo della organizzazione dei padroni delle fabbriche chiamata Confindustria. Quando l’Italia era una nazione a prevalente economia industriale  Confindustria contava molto anche in termini politici. Ora meno, tuttavia ha sempre a cuore la salute dei suoi operai e dipendenti e vuole che abbiano la carta verde per poter lavorare. Per il loro bene, naturalmente. E le statistiche infatti dimostrano che il padronato ha molto a "cuore" la salute di chi lavora.


In Italia, nei primi sei mesi del 2021, l'Inail ha censito 538 “morti bianche”. In media tre al giorno

 

Morti sul lavoro, nel 2021 già dati record. L'Inail: "Non basta più indignarsi"


Il presidente dell’INAIL, Bettoni, presenta in Parlamento la relazione annuale dell'Istituto. Dopo la parentesi Covid l'emergenza sta tornando quella di sempre. Irregolare l'86% delle imprese controllate.

(G.S.)




sabato 21 agosto 2021

L'Aifa sdogana l'anticorpo monoclonale... Finalmente una cura alternativa non "invasiva"




Allegri! Finalmente l'Aifa ha deciso di dare via libera alle cure per il covid-19. Ecco cosa scrive nella sua pagina ufficiale l'Agenzia Italiana del Farmaco: "Si informano gli utenti dei Registri Farmaci sottoposti a Monitoraggio che, a seguito della pubblicazione della Determinazione AIFA n.911 nella GU n.187 del 06.08.2021, a partire dal 07/08/2021 è possibile utilizzare anche l’anticorpo monoclonale sotrovimab, per la seguente indicazione terapeutica: “Trattamento della malattia da coronavirus 2019 (COVID-19) lieve o moderata, negli adulti e adolescenti di età pari o superiore a 12 anni non ospedalizzati per COVID-19, che non necessitano di ossigenoterapia supplementare per COVID-19 e che sono ad alto rischio di progressione a COVID-19 severa”. (Continua: https://www.aifa.gov.it/-/modifiche-registro-anticorpi-monoclonali-covid-19)

Ora che l'Aifa ha approvato una  cura alternativa  ci si aspetta da parte del governo  un allentamento della pressione sul cosiddetto vaccino, che in realtà  vaccino non è...

 "Un vaccino mRNA che porta le nostre cellule a produrre delle proteine che provocano una reazione immunitaria?  Non è mai stato  adeguatamente testato sull’uomo e non sappiamo cosa possa succedere tra 1, 2… 5 anni. Una volta introdotto, é irreversibile...” Scrive  il  Dr Andrew Wakefield.

Si spera che con ciò si interrompa la diatriba tra vaccinisti intransigenti e novax, considerando che il cosiddetto "vaccino mRNA"   o meglio  'presumibilmente vaccino' (termine scientifico esatto con cui andrebbe indicato) non può essere "mandatorio".

 "Anche perché, per  la prima volta nella storia della vaccinazione, i cosiddetti 'mRNA' di ultima generazione interferiscono, direttamente, con il materiale genetico del paziente  e questo, di fatto, risulta essere una pratica di manipolazione genetica già considerata, in precedenza, assimilabile ad un crimine sulla persona". (Maurizio Angeletti)

In virtù di quanto enunciato viene sconsigliata  qualsiasi possibilità di imporre una vaccinazione  mRNA  sistematica.

E per fortuna, a tutela della nostra salute,  da oggi  in Italia, con il via libera dell'Aifa agli anticorpi monoclonali,  esiste una valida alternativa al insicuro vaccino delle varie multinazionali   farmaceutiche. Anche  considerando che  è un  nostro  diritto  essere tutelati, come prevede la nostra costituzione all'art. 32, punto 2: "nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana".


Da tutto ciò  possiamo aspettarci che il governo Draghi  inizi a cambiare il suo atteggiamento di pressione psicologica verso la vaccinazione mandatoria, a partire dall'eliminazione del "green pass" ed altre disposizioni inutili dal punto di vista sanitario ma lesive delle libertà personali e  dei diritti umani.

E se qualcuno pensasse di censurare od ignorare queste considerazioni, adducendo la non competenza del sottoscritto, riporto un pensiero dell'amico, Vincenzo Zamboni,  da poco defunto (ma non per covid,  tranquilli) che  mi scrisse tempo fa: "L'idea che "solo gli esperti possono parlare" è così malsana che se fosse stata storicamente applicata la scienza sarebbe morta prima ancora di nascere: così l'esperienza rimarrebbe assassinata sul nascere, e non esisterebbero più esperti di alcun genere: il silenzio siderale regnerebbe incontrastato..."

Paolo D'Arpini



Video in sintonia: https://www.youtube.com/watch?v=RcooLk1A2DY 
Commento di Red Ronnie sul video: "In questa intervista, fatta il 3 luglio 2021, Fabio Milani già era pronto e preparato per la scelta che aveva fatto. Come previsto da lui, pochi giorni dopo è stato sospeso dal suo lavoro. Tra i primi sanitari a subire il "giudizio" ed il primo nella sua ASL territoriale di Bologna. Poco importa che abbia salvato tutti i suoi pazienti, andando a visitarli a casa loro che adesso rimangono senza un medico che si occupa di loro. Questo non conta, anzi, pare essere un'aggravante nella follia del mondo in cui stiamo vivendo, un mondo che ha "espulso" in maniera definitiva anche il Dr. Giuseppe De Donno. Importante condividere questa intervista che sta contribuendo a risvegliare tante persone, perché Fabio parla con calma e dolcezza disarmanti..."


venerdì 20 agosto 2021

Roma, 30 e 31 ottobre 2021: "Il G20 sarà presenziato da Draghi?"



Veramente non si può essere sicuri al 100% che il governissimo di Draghi sarà ancora in piedi per il G20 previsto a Roma, per il 30 e 31 ottobre 2021. Ma il Mario mette le mani avanti e dichiara che "Roma sarà un luogo dove discutere di venti anni di politica internazionale e del futuro..."

Ma quale futuro?   

"Il G20 sotto la presidenza italiana sarà la sede per la cooperazione in Afghanistan.

"Quest’anno come presidenza del G20 noi siamo pienamente impegnati nel predisporre, nel costruire, una sede appropriata per questa collaborazione", ha spiegato il presidente del Consiglio, Mario Draghi, parlando al Tg1 nella sua prima intervista da quando è a Palazzo Chigi, della crisi nel Paese dopo il ritorno a Kabul dei talebani e la loro rapida ripresa del potere.

"La prima cosa che bisogna fare forse non è la più importante. Ma la prima cosa è riflettere sull' esperienza avvenuta. Ricordiamoci che la guerra in Afghanistan è la prima risposta degli Stati Uniti all'attentato alle Torri Gemelle. Quindi il bilancio che noi traiamo non è un bilancio solo sulla guerra in Afghanistan, è il bilancio di questi ultimi venti anni e del ruolo che l’Occidente ha avuto in tutto il mondo arabo. Ma forse ancora più importante che guardare al passato e discutere di bilanci è tracciare il futuro", ha aggiunto il premier.

Il futuro "è fatto di difesa dei diritti fondamentali, di difesa dei diritti delle donne, di protezione di tutti coloro che si sono esposti in questi anni nella difesa di questi diritti in Afghanistan", ha sottolineato ancora. In questo contesto è perciò necessaria una "grande opera di collaborazione" che coinvolga, Cina, Russia, Arabia Saudita, Turchia". 

Insomma tutti insieme appassionatamente, si cambia solo "mascherina", considerando che in Afghanistan ci sono rimasti mercenari stranieri, jihadisti vari armati da USA e Nato ed i soliti coloni europei in "missione di pace".

(P.D'A.)


Comitato No War Roma


P.S. 

Intanto si aspettano centinaia, forse migliaia, di cittadini afghani, accolti in Italia attraverso un ponte aereo organizzato dalle forze armate italiane ancora di stanza a Kabul: https://youtu.be/sOtd9f2qW0w

E,  tanto per raccontare come e perché  iniziò l'invasione yankee dell'Afghanistan:   http://www.newtuscia.it/2018/09/10/calcata-new-york-11-settembre-2001-stati-gli-extraterrestri-lettera-aperta-paolo-darpini/