giovedì 24 settembre 2020

Coronavirus. Le bugie hanno le gambe corte...


DI QUANTE AMPLIFICAZIONI HA BISOGNO UNA MENZOGNA …PER STARE IN PIEDI?  I GIOVANI SONO SANI.


La Francia punta alla diffusione dell’immunità tra i giovani e bambini, i quali non devono stare distanzati perchè non hanno problemi coi virus Covid, che liquidano come raffreddri o influenze stagional. 

Sterilizzare e usare gel significa inquinare gli alimenti che mangiamo con sostanze chimiche pericolosissime e cancerogene che alterano l’equilibrio dei microbi sul nostro corpo. Per cui in un ambiente sterile si finisce per rimanere solo noi esseri umani in preda ai microbi patogeni che dell’essere umano si nutrono… 

L’equilibrio microbico è fondamentale. Lo stesso avviene in agricoltura coi pesticidi… più ne usi e più ne dovrai usare e le piante subiscono sempre piu danni da microbi resistenti ai pesticidi… 

La resostenza agli antibiotici sta minacciando al salute umana. 

Passiamo a mense rigorosamente biologiche e usiamo per pulire saponi e microbi utili, come fanno in Corea…

FERMIAMO IL DELIRIO DELLA PLASTICA E DEL MONODOSE.  IL PIANETA NON PUO' SOPPORTARE OLTRE PLASTICA E MICROPLASTICHE CHE FINISCONO PER ESSERE INGERITE…

In alternativa, portatevi la merenda da casa… biologica ovviamente e coltivata in Italia. 

Mamme e Babbi svegliamoci… ne va della salute dei nostri figli!

Prof. Giuseppe Altieri - Agroecologo



Articolo collegato: I Postulati di Koch e tutta la verità sui tamponi e il Covid 19: 

- Virus non isolato… come pretendono di farci un vaccino?

- Gli asintomatici non contagiano nessuno e semplicemente "non esistono" perché una persona senza sintomi è una persona Sana (Koch, Premio Nobel)

- La PCR amplifica un campione genetico e non fa nessuna diagnosi… serve solo alla ricerca

- Scambiamoci immunità (anticorpi naturali) invece di stare isolati… E' sempre stato così da quando esiste memoria in campo medico… La stragrande maggioranza delle persone liquida i virus come semplice raffreddore.
PS: uno dei medicinali più potenti contro i virus è il Lisozima, cercatelo in farmacia, se non lo hanno fatto sparire. Si estrae dalla saliva dei mammiferi ed è un enzima che distrugge i microbi… Tutti i mammiferi hanno il lisozima, per cui consiglio di baciarsi ed abbracciarsi… soprattutto tra giovani. E stare più possibile al sole mangiando frutta e verdure fresche biologiche ricche di vitamine salva vita.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.