mercoledì 2 settembre 2020

Sara Cunial, in piazza, dalla parte delle mamme, dei papà e dei bambini...



Se i no-vax sbarcano anche alla Camera | Chi è Sara Cunial, deputata del  Movimento 5 stelle

Sono dalla parte dei bambini, delle mamme e dei papà e di chi in questi mesi sta lottando per difendere i più piccoli da una drammatica dittatura sanitaria. Mascherine, distanziamento, vaccini, ipemedicalizzaizone e ipercontrollo sono tutte facce della stessa medaglia stanno annientando l’anima al nostro futuro e la memoria all’umanità. 

Per questo sabato 5 settembre 2020 sarò a Roma, in Piazza Bocca della Verità, dalle ore 16.00, con il Popolo delle Mamme e con tutti coloro che chiedono la sospensione della Legge Azzolina e Lorenzin e il ripristino immediato dei diritti costituzionali e fondamentali, da troppo tempo ormai calpestati e oltraggiati...

Sara Cunial - Gruppo Misto

Covid, ex M5S Cunial in piazza con negazionisti: "Stop dittatura sanitaria"



Commento di F.G.: 
"Dopo l’assalto agli anziani, fatti morire senza cure grazie allo stato d’assedio, tocca a bambini e ragazzi, perché arrivi una generazione docile, decerebrata, nevrotica e in preda all’angoscia.

TOCCA ESSERCI ALLA BOCCA DELLA VERITA’ SABATO..."

2 commenti:

  1. Commento di Fulvio Grimaldi: "Mi è venuto qualche dubbio, grazie a notizie e interrogativi pervenutimi da varie parti e in particolare da una mia amica occhiuta, relativo alla manifestazione detta “Delle Mamme e Nonne” di sabato 5 settembre alla Bocca della Verità, ore 16.00, Roma.

    Forza Nuova rivendica l’iniziativa. Non so se a buon titolo, o millantando, per poterci mettere i cappello e allestire una qualche provocazione (come gli infiltrati di regime a Berlino) e consentire all’establishment e ai suoi scribacchini di screditare l’ennesima opposizione ai virusiani biotecnototalitaristi come ultradestra, neofascista, terrapiattista, negazionista, eccetera.

    A chi ha già aderito in buona fede e a tutti che fossero a conoscenza, penso debba spettare il compito di approfondire e chiarire la questione al più presto possibile..."

    RispondiElimina
  2. Ragguagli ultimi da Fulvio Grimaldi: "Mi dispiace per la confusione che è nata da alcune voci giustamente apprensive per eventuali errori di valutazione relativi alla “Manifestazione delle Mamme” di sabato 5/9 alla Bocca della Verità di Roma.
    Quella dell’inquinamento da parte di Forza Nuova non è che una sporca manovra dell’establishment biotecnototalitario per sabotare l’iniziativa, temuta di grande adesione popolare e quindi di messa in crisi del Grande Inganno Covid, attraverso la sua “fascistizzazione”. Si è visto già nel prima e nel dopo Berlino. Dove però centinaia di migliaia di cittadini, svegli e consapevoli, non si sono fatti minchionare.

    Tutto questo è il segno della grande paura della verità/libertà che sta “infettando” coloro che hanno preteso di infettarci.

    TUTTI ALLA BOCCA DELLA VERITA’ SABATO ALLE 16.00. E se ci saranno gli ascari fascisti dei falsi antifascisti, sarà il rapporto di forze a dire la verità.
    Ringrazio i preziosi amici che ci hanno fornito gli elementi decisivi di conoscenza."

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.