Sono dalla parte dei
bambini, delle mamme e dei papà e di chi in questi mesi sta lottando
per difendere i più piccoli da una drammatica dittatura sanitaria.
Mascherine, distanziamento, vaccini, ipemedicalizzaizone e
ipercontrollo sono tutte facce della stessa medaglia stanno
annientando l’anima al nostro futuro e la memoria all’umanità.
Per questo sabato 5 settembre 2020 sarò a Roma, in Piazza Bocca
della Verità, dalle ore 16.00, con il Popolo delle Mamme e con tutti
coloro che chiedono la sospensione della Legge Azzolina e Lorenzin e
il ripristino immediato dei diritti costituzionali e fondamentali, da
troppo tempo ormai calpestati e oltraggiati...
Sara Cunial - Gruppo Misto
Commento di F.G.:
"Dopo l’assalto agli anziani, fatti morire senza cure grazie allo stato d’assedio, tocca a bambini e ragazzi, perché arrivi una generazione docile, decerebrata, nevrotica e in preda all’angoscia.
TOCCA ESSERCI ALLA BOCCA DELLA VERITA’ SABATO..."
Commento di Fulvio Grimaldi: "Mi è venuto qualche dubbio, grazie a notizie e interrogativi pervenutimi da varie parti e in particolare da una mia amica occhiuta, relativo alla manifestazione detta “Delle Mamme e Nonne” di sabato 5 settembre alla Bocca della Verità, ore 16.00, Roma.
RispondiEliminaForza Nuova rivendica l’iniziativa. Non so se a buon titolo, o millantando, per poterci mettere i cappello e allestire una qualche provocazione (come gli infiltrati di regime a Berlino) e consentire all’establishment e ai suoi scribacchini di screditare l’ennesima opposizione ai virusiani biotecnototalitaristi come ultradestra, neofascista, terrapiattista, negazionista, eccetera.
A chi ha già aderito in buona fede e a tutti che fossero a conoscenza, penso debba spettare il compito di approfondire e chiarire la questione al più presto possibile..."
Ragguagli ultimi da Fulvio Grimaldi: "Mi dispiace per la confusione che è nata da alcune voci giustamente apprensive per eventuali errori di valutazione relativi alla “Manifestazione delle Mamme” di sabato 5/9 alla Bocca della Verità di Roma.
RispondiEliminaQuella dell’inquinamento da parte di Forza Nuova non è che una sporca manovra dell’establishment biotecnototalitario per sabotare l’iniziativa, temuta di grande adesione popolare e quindi di messa in crisi del Grande Inganno Covid, attraverso la sua “fascistizzazione”. Si è visto già nel prima e nel dopo Berlino. Dove però centinaia di migliaia di cittadini, svegli e consapevoli, non si sono fatti minchionare.
Tutto questo è il segno della grande paura della verità/libertà che sta “infettando” coloro che hanno preteso di infettarci.
TUTTI ALLA BOCCA DELLA VERITA’ SABATO ALLE 16.00. E se ci saranno gli ascari fascisti dei falsi antifascisti, sarà il rapporto di forze a dire la verità.
Ringrazio i preziosi amici che ci hanno fornito gli elementi decisivi di conoscenza."