venerdì 31 luglio 2020

"No al terrorismo sanitario ed alla proroga dell'emergenza pro Coronavirus" - 1 agosto 2020 giornata di protesta virtuale


Coronavirus, stato d'emergenza fino al 15/10: ok al Senato. Conte ...

NO ALLA PROROGA DELLO STATO D’EMERGENZA SABATO 1 AGOSTO 2020 PROTESTA SUI SOCIAL NETWORK E IN RETE 

Sebbene non ci siano evidenze cliniche né scientifiche a supporto, si continua con la proroga dello stato di emergenza fino al 15 ottobre 2020, con poca chiarezza sui protocolli da adottare.

Il terrorismo sanitario continua a essere utilizzato come uno strumento ordinario di governo. Palazzo Chigi ha deciso di prorogare una condizione di privazione e limitazione dei diritti con la scusa della “circolazione del virus”: un evidente pretesto per continuare a mantenere poteri eccezionali, per sovvertire l’ordine costituzionale e impedire manifestazioni e proteste di piazza già previste per il prossimo autunno. 

Gli aderenti al Patto Julian Assange (redazionehs@gmail.com) sono contrari ad accettare che la tutela della salute sia utilizzata come un alibi per imporre limitazioni dei diritti sociali e civili, sottoponendo i cittadini a restrizioni sempre più invasive della libertà e della privacy o ad accettare misure indegne di un Paese che si dice democratico. 

Per questo invitiamo chiunque condivida questa denuncia a prendere parte attiva, sabato 1 agosto 2020, a una giornata di protesta sui Social Network e sul Web per dire no alla proroga dello Stato d’emergenza.

Con preghiera  di darne la massima divulgazione nei Social, via WhatsApp, Blog, etc...

Conte proroga lo stato d'emergenza al 15 ottobre: "Non significa ...




Articoli collegati: 




Cambiare il mondo con un virus | Bye Bye Uncle Sam


Consiglio caldamente la lettura del libro “Cambiare il mondo con un virus” http://retedellereti.blogspot.com/2020/04/cambiare-il-mondo-con-un-virus.html - Il libro annovera voci di scienziati, osservatori, pensatori liberi, che non si piegano alla terrificante manipolazione in atto. Riporta dati che smentiscono l’alluvione di propaganda intimidatrice cui ci sottopone il complesso scientifico-mediatico che si è completamente messo sotto i piedi la politica...

Paolo D'Arpini 



 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.