venerdì 10 gennaio 2020

Affari di famiglia reale albionica oscurano lo scoppio della III guerra mondiale...



Cafone che altro non sei! Lo vuoi capire o no!? Altro che terza guerra mondiale, .... quisquillie e prinzellacchere quello che accade in Libia e a Teheran!! Ben altre sono le tragedie che incombono sulle sorti dell’umanità.

Tg1 Rai, ore 13,00 – 9 gennaio 2020
Uno strappo difficilmente ricucibile che scuote i palazzi della monarchia albionica: la decisione di Herry e Meghan di fare un passo indietro rinunciando al loro ruolo primario nella famiglia reale per vivere una vita autonoma, anche economicamente, rispetto ai doveri di corte, avrebbe creato un terremoto a Buckingham Palace, mandando su tutte le furie la regina Elisabetta e il principe Carlo, che non sarebbero stati avvertiti preventivamente dai duchi del Sussex. Il loro malessere era noto da tempo. Da qui anche la decisione di non trascorrere il Natale volando in Canada con il figlioletto Archie. Al loro ritorno la situazione sarebbe precipitata.
“Abbiamo scelto di ritagliarci un nuovo ruolo all’interno di questa istituzione” hanno scritto su Instagram, “vogliamo diventare finanziariamente autonomi, continuando a sostenere Sua Maestà la regina” hanno aggiunto, spiegando che intendono dividere il loro tempo fra Regno Unito e Canada.
Sembra però difficile credere che la regina e l’erede al trono possano accettare una decisione che divida la casa reale e crea un pericoloso precedente. “Comprendiamo il loro desiderio di un approccio diverso”, ha replicato Buckingham Palace, “ma queste sono questioni complicate che richiedono tempo per essere elaborate

Ma non basta, c’è di più!

Tg1 Rai, ore 20,00 – 9 gennaio 2020
La regina Elisabetta è ferita e contrariata e potrebbe decidere anche di togliere il titolo di Sua Altezza Reale ai duchi del Sussex dopo la loro decisione di svincolarsi dai ruoli di corte per vivere una vita indipendente socialmente ed economicamente. Nel frattempo solerte e sorprendente ci ha pensato il museo delle cere ad eliminare Herry e Meghan dalla famiglia reale: già rimosse dal podio le loro statue. A tre settimane dallo storico divorzio con l’Unione Europea, questo clamoroso strappo in casa Windsor, provoca reazioni quasi rabbiose: tutti i giornali sbattono gli impenitenti fuggiaschi in prima pagina e il Sun, addirittura, titola Megxit, addossando a Meghan tutta la responsabilità di questa scelta. Furiosi i commenti sui social: i tweets meno offensivi chiedono che i duchi rinuncino ai soldi della casa reale e restituiscano i milioni spesi per il loro matrimonio.
Buckingam Palace ha ammonito che si tratta di una questione complicata che richiede tempo. In ballo non c’è solo il danno di immagine ma anche la questione riguardante la gestione i beni, immobili, merchandising, sicurezza e l’appannaggio reale versato dai sudditi che ogni anno porta due milioni di sterline nelle tasche di Herry e Meghan, ai quali, almeno per il momento, i duchi hanno deciso di non rinunciare

Sei proprio un rozzo popolano! Quand’è che ti eleverai a suddito di Sua Raità?

Adesso lo capisci sì o no, perché paghi il canone?

Adriano Colafrancesco 

Risultati immagini per Adriano Colafrancesco


Servizi Menzionati:



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.