giovedì 18 giugno 2020

Omotransfobia o misoginia?


Una legge potrebbe punire l'omofobia. Ma cosa facciamo per la ...

Quanto tempo rimane di libertà? La Commissione Giustizia della Camera dei deputati potrebbe approvare al più presto  il testo base della legge contro l'omotransfobia. A luglio il progetto arriverà in Aula alla Camera. Nonostante le apparenze  i progetti di legge contro l'omotransfobia sono pericolosissimi per la libertà di tutti...

I mal definiti reati di "istigazione alla discriminazione per motivi fondati sull'orientamento sessuale o sull'identità di genere" potrebbero applicarsi anche al docente che insegna che i sessi sono due e non modificabili; all'associazione che promuovesse una petizione per il diritto dei bambini ad avere una mamma e un papà.

Ma non è tutto: la legge contro l'omotransfobia distruggerà persino i diritti delle donne...

Come è possibile? I progetti di legge intendono punire chi non rispetti l'"identità di genere": questo significa che chiunque "sente di essere una donna", anche se è chiaramente di sesso maschile, andrebbe trattato come una donna... altrimenti potresti essere punito per istigazione alla discriminazione fondata sull'identità di genere (cioè transfobica)!

Ad esempio, le donne non si potranno opporre all'ingresso negli spogliatoi, nei bagni o nelle carceri femminili di maschi transgender che si auto-dichiarano "donne".

JK Rowling pens statement explaining comments about transgender ...

Anche la madre di Harry Potter, J.K. Rowling, pochi giorni fa, si è apertamente schierata contro il transgenderismo e la nozione di "identità di genere", denunciando i pericoli che corrono tutte le donne «quando apri le porte dei bagni e degli spogliatoi a qualsiasi uomo che crede di essere o si sente una donna».

Eppure, la legge anti omotransfobia obbligherebbe tutti a trattare un maschio "che si sente donna" come una donna vera. Se è donna un maschio che "si sente donna" non si capisce nemmeno più cosa sia essere donna! Il termine "donna" diventa indefinibile e quindi si rischia di distruggere nel lungo periodo qualsiasi diritto delle donne.

Queste conseguenze intollerabili per la libertà di tutti e per la sicurezza delle donne diventeranno realtà se non ci opponiamo ai progetti di legge contro l'omotransfobia.

Inoltre, oggi puoi fare ancora di più: ti invitiamo a contattare il numero della presidenza del consiglio (06.6779.1) per esprimere il tuo disappunto sulla circostanza che i progetti di legge anti omotransfobia, pericolosi e discriminatori nei confronti delle donne, siano già in fase di approvazione alla Commissione e calendarizzati per il mese di luglio, mentre l'Italia versa in una crisi senza precedenti! 

Le Istituzioni devono essere consapevoli che i cittadini non sono disposti a subire norme pericolose e ideologiche, specialmente in questi momenti di crisi nei quali le priorità dovrebbero essere altre!


Daniela Turrini - d.turrini@provitaefamiglia.it

Covid 19-aborto, Pro Vita & Famiglia: "La nuova cultura sanitaria ...

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.