venerdì 20 settembre 2013

Siria - Quello che i media non vi hanno detto - Testimonianza dal vivo di Joe Fallisi

Siria - Joe Fallisi  ed  Hassan Hashem

Carissimi, come forse avrete saputo sono appena tornato dal mio viaggio di attivista per i diritti umani (dal 30 agosto al 16 settembre) più pericoloso... evidentemente la mia (ultima) ora non era ancora giunta... :)... quando ci rivedremo, spero presto!, vi racconterò tutto a voce.

Per intanto vi dico solo questo: ho partecipato a Tartus a un'assemblea delle madri dei martiri... commovente e impressionante... a rappresentarle una signora che nell'arco di 40 giorni ha perso, trucidati dagli islamobecchini, il marito (generale dell'esercito), il padre, un fratello e un figlio... immaginate l'orrore: meno di un mese fa in un villaggio della provincia di Latakia (con Tartus il porto principale della Siria e dove sono principalmente concentrati gli alauiti) i mostri islamici del Kali Yuga (a libro paga dei pedoemiri, del Mossad, della Cia, del Mi6, della Nato, cioè dell'Occidente predone - e orwelliano) hanno BOLLITO VIVI quattro bimbi e sventrato la loro madre incinta, facendo a pezzi il feto... in Siria gli orrori compiuti dai terroristi abominevoli, che anche l'ItaGlia disgraziata appoggia, sono all'ordine del giorno... ogni famiglia piange i suoi caduti... è penetrata nella Repubblica Araba siriana (l'unica, insieme con l'Algeria e oggi, forse, speriamo, il nuovo Egitto, rimasta laica e indipendente) la feccia dell'umanità... alieni mercenari... pendagli da forca, letteralmente(1)... torturatori, assassini seriali, cannibali, drogati dai loro imam teocratici... e pieni di anfetamine, cocaina, ecstasy... tanto trogloditi, plagiati e deficienti, quanto criminali efferati... è in atto la più schifosa e incredibile invasione della peggior canaglia mondiale, sponsorizzata dai "democratici"... e quello che leggete sui giornali tutti asserviti e ascoltate-vedete in televisione è FALSO... siamo davvero all'interno della società degli spettri...

Da molto sostengo che la società dello spettacolo si è trasformata, inverata nella "società degli spettri", dove i media non trasmettono più una rappresentazione-interpretazione, un'ermeneutica, per quanto distorta, della realtà, ma la realtà stessa viene direttamente surrogata da una fanta-realtà creata ad hoc, spettrale, appunto. Il vero, nella comune percezione, deve sempre più essere intimamente connesso con la menzogna, come in un teatro di fantasmi, ma alla luce del sole... ogni notizia bisogna che appaia al contempo verosimile e incredibile, e accettabile (obbligatoriamente) in quanto tale. E' proprio quel senso di perpetua insicurezza ed estraneazione e insieme di malleabilità, plasticità etica cui pensava Orwell ("Due più due? A volte fa cinque. A volte fa tre. A volte fa cinque e tre contemporaneamente" - a volte anche quattro). Così è stato per il via libera politically correct all'assalto alla Libia, dove massacri completamente inventati e persino smentiti (ovvero una realtà irreale, un film appositamente confezionato) hanno comunque raggiunto l'effetto ormai accettato dall'"audience" come dato di fatto inevitabile. Così è per l'omicidio del cadavere di Bin Laden, morte spettrale per antonomasia (2) e per la spudorata incriminazione - da che pulpito! (3) - di Bashar al-Assad, grande Presidente, che noi possiamo solo sognarci (4).

Faccio risalire questa mutazione alla prima guerra del Golfo, quando ai telespettatori vennero ammannite battaglie aeree "in tempo reale" sui cieli dell'Iraq che in effetti erano spezzoni di pubblicità della Lockheed. Ma forse tale cambiamento epocale cominciò molto prima. Vogliono, i mandanti in doppio petto di quest'accolita di zombi e di vampiri, gli immensi giacimenti di gas naturale, proprietà del popolo della Repubblica Araba di Siria e, nell'epoca più ideologica della storia, usano i "diritti umani" (che loro sono i primi a distruggere) come grimaldello politically correct. Senza no-fly zone, comunque, l'internazionale degli sfruttatori non ce la farà mai a sbranare anche questo Paese... del resto così sarebbe stato della stessa Giamahiria, che era estremamente più debole e isolata della Repubblica siriana... bastavano pochi giorni e Khamis Gheddafi avrebbe riconquistato e liberato pure Bengasi... la no-fly zone e l'assalto con le armi micidiali che posseggono i predatori "umanitari" possono mettere in ginocchio qualunque Stato... Shylock lo sa bene, ed è lì che freme non potendo (ancora) scatenarsi... ma non ha rinunciato affatto a impestare, distruggere e giugulare anche la Siria... i cui cittadini con la schiena diritta (la maggioranza assoluta) non si fanno, a questo proposito, nessuna illusione, né tanto meno si montano la testa.

Già danni enormi, di tutti i generi, sono stati procurati al corpo della nazione sanguinante, e nell'eventualità migliore occorreranno anni per rimediare, almeno in parte, alla catastrofe che si è abbattuta sulla loro Patria. Un grande abbraccio dal vostro amico del cuore

Joe Fallisi





(4) Cfr. http://friendsofsyria.co/2013/09/19/children-in-syria-chemical-attack-video-moved-between-locations-before-staged-filming/,http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=12288,http://www.informationclearinghouse.info/article36155.htm,http://aurorasito.wordpress.com/2013/06/04/perche-spaventarci-con-le-armi-chimiche-siriane/,http://aurorasito.wordpress.com/2013/07/17/loccidente-perde-su-tutti-i-fronti-della-siria/,http://aurorasito.wordpress.com/2013/02/01/britamgate-inscenare-attacchi-false-flag-in-siria/,http://aurorasito.wordpress.com/2013/08/22/lesercito-libero-siriano-attacca-damasco-con-armi-chimiche/,http://aurorasito.wordpress.com/2013/09/11/toccare-il-fondo-con-le-armi-chimiche-usate-dai-ribelli-in-siria/,http://aurorasito.wordpress.com/2013/09/18/cinque-bugie-sul-rapporto-dellonu-sulle-armi-chimiche-in-siria/.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.