venerdì 21 dicembre 2012

Solstizio d'inverno 2012 - Messaggio ecologista dal cielo... per affrontare adeguatamente il cambiamento in corso




Amati, tutto è stato compiuto in termini sottili. La consapevolezza di essere Scintille Divine in azione dovrebbe farvi sentire sereni, nonostante la situazione generale non appaia particolarmente ottimistica. Non temete il futuro, perché quando il vostro Cuore e le vostre intenzioni sono pure, voi siete protetti dalla Luce del Creatore. Cercate di osservare ciò che sta avvenendo intorno a voi, da un punto di vista più elevato, in modo da potere rimanere centrati nel vostro Sacro Cuore, perché questo è il vostro punto focale da cui trarre forza.

L´uomo di Dio sta immagazzinando le frequenze che vorticosamente stanno giungendo dal Cosmo e non teme nulla. Sa che si stagliano davanti a lui tempi di Luce che permetteranno di cambiare il vecchio Sogno in un nuovo Sogno, dove diventerà parte attiva di un Progetto Globale Universale molto vasto. Ci saranno ancora lezioni di vita da affrontare ma la vostra coscienza in espansione le sosterrà con forza e serenità.

State vivendo il momento fatidico del 21.12.2012,  con la speranza di vedere cadere quelle strutture obsolete, fondate sulla separazione, che ancora falcidiano il vostro Pianeta. Dovete comprendere che la polarità appartiene alla dimensione umana ed è servita per sperimentare l´esistenza sulla Terra, ma l´infinito è privo di polarità. Esso è Luce e quando il cuore si connette ad esso si dissolve ogni divisione.

Questi sono i tempi per affrontare il futuro con la certezza dell´Unità e con la Gioia affrancata, salda nel vostro sé. State purificandovi e sconnettendovi dal basso astrale per agganciare quelle frequenze più femminili ed equilibrate che il passaggio di Venere in giugno ha determinato.

Serve essere creativi. Avete ormai molti strumenti di Quinta Dimensione, utili al vostro servizio, dall´uso del DNA Multidimensionale, alla Merkaba, a tutti quelli che vi risuonano
maggiormente, Ora dovete portare la vostra attenzione all´esterno, condividendo la vostra Luce con il Pianeta, con l´Universo intero. Quotidianamente dedicate momenti alla creazione del mondo che desiderate, irradiando, dal vostro spazio del cuore, le particelle luminose che la vostra Arca sacra rifletterà. Dovete connettervi con altri esseri come voi che stanno creando lo stesso Sogno di una nuova realtà per la Terra.

Il 21-12-2012 non è solo una data di allineamento galattico ma anche una data in cui tantissime persone focalizzeranno il pensiero su un momento unico. Meditate, mangiate pasti frugali, sentitevi già nella nuova Terra con gli amici più cari accanto, con i parenti amati, e con tutti coloro che pongono l´Amore verso sé stessi e il mondo come priorità. Usate pane fatto in casa, impastato con vero Amore e bevete vino genuino. Niente altro. Condividete il vino con lo stesso calice.

Il vostro cibo sia la Luce. Usate luce di candele, non energia elettrica la sera. Condividete con gli altri i vostri Sogni e non stancatevi di creare con libertà totale, senza remora alcuna. Non pensate di osare troppo, ma lasciate che il bambino in voi faccia emergere senza freni i suoi bisogni. Da quanto tempo non vi permettete questo? Fatelo ora liberamente. Non è fantasia la vostra, ma solo perfetta co-creazione.

Prendetevi una giornata di ferie, regalatevi un momento per voi, per la Madre Terra e per il Padre Celeste. Per chi ha bambini, lasciateli a casa quel giorno, giocate con loro gioiosamente. Se avete nemici, perdonateli. Siate vuoti come canne di bambù. Prendete una pausa alle vostre preoccupazioni, trasformatele in Luce, amatevi l´un l´altro, abbracciatevi e lasciate sia l´Amore a operare. Non fissatevi un programma, lasciate sia il vostro Cuore ad agire  e permettetegli di incontrare altri Cuori.

Non vi è a memoria d´uomo un momento come questo miei amati.

Vi benedice nel Divino Amore, nella Divina Saggezza, nel Divino Potere che siete Luce, Luce, Luce.


Uriel (detto anche arcangelo Uriel)

Nessun commento:

Posta un commento