domenica 30 dicembre 2012

Marra-meo, cerca candidati e firme per la sua lista politica




In realtà, fino al 18.12.2012, non avevo bisogno di raccogliere alcuna firma, perché avevo fatto un accordo con la Lega Sud di Gianfranco Vestuto che, avendo una componente parlamentare con tre deputati iscritti, poteva, o presentarsi, o presentare un partito (appunto il PAS-FB&T), con dentro la ‘pulce’ della Lega Sud, senza le firme.
Sennonché non siamo riusciti a tenere segreta la notizia (perché c’è stata l’adesione di numerosi gruppi) e così Monti e il PUB (Partito Unico delle Banche) sono intervenuti per abrogare la disposizione in virtù della quale potevamo presentarci senza le firme, che quindi ora dobbiamo raccogliere anche noi e stiamo raccogliendo.

Se si legge il documento che segue, che è l’estrema sintesi del nostro programma, è facile capire che questi squallidi individui venduti alle banche nonché nemici della società e della democrazia non potevano fare diversamente, perché né Monti né nessun’altra delle espressioni del PUB sono in grado di sostenere, in campagna elettorale, il confronto con noi sui temi di cui al nostro programma.
Anche Grillo è solo un volgare bugiardo perché non dice una parola sul vero problema, che quello dei soldi, ovvero sul fatto che i soldi vengono rubati al 90% dalle banche, sicché le sue chiacchiere e i suoi discorsi accorati sono pura ipocrisia, perché, com’è noto, senza soldi non si può far nulla.. Se vuoi candidarti con noi o aiutarci nella raccolta delle firme scrivici su info@pas-fermiamolebanche.it
PAS-FermiamoLeBanche&LeTasse
Alfonso Luigi Marra
Documento menzionato:
http://www.marra.it/contenuti/pdf/PAS_sintesi_del_programma_politiche_2013.pdf 
……………………………..

Commento di Antonio Pantano: “il montimario non conosce il Marra-meo, e non se lo può filare, essendo il montimario un lustrascarpe “delli superiori”, questi alloggiati oltre frontiera.
Marra-meo, a sua volta, da 20 anni tenta di galleggiare in politica visibile scopiazzando a manca ed a destra argomenti che, nel copia/incolla, minestrona male. E, arte demon-cristiana “old style”, si pubblica libri nei quali OMETTE le fonti scopiazzate! Io me lo son trovato tra i piedi un paio di volte. Tacque o balbettò! Se lo dovessi incontrare ancora ne starei alla larga. Per sorridere di gusto o mi ripasso i film di Totò, o vo al circo coi bimbi.
E, col Marra, associo molti.
Non fatemi perdere tempo coi perditempo! E, tra questi, ci annovero TUTTI coloro che detengono il potere vero in Italyland, insieme con coloro che li servono."

Nessun commento:

Posta un commento