Marco Saba in questo suo intervento: “Segreto di stragi e sperimentazione del vaccino” https://www.youtube.com/watch? v=At1tPtKHuBs&feature=youtu.be (a 3,30 ca):
“Dal documento del 13/7/2020 del CDC - centro di controllo delle malattie degli Stati Uniti, … , che riguarda le analisi per il virus, documento molto importante che spiega perché sto parlando di falsa pandemia e terrorismo governativo:
“Poiché non sono attualmente disponibili isolati virali quantificati del 2019 n-COV, coronavirus, i saggi progettati per il rilevamento dell’RNA 2019-n Cov sono stati testati con stock caratterizzati RNA in vitro trascritto a piena lunghezza (gene N; adesione GenBank: MN908947.2) di titolo noto (copie RNA/uL), infilati in diluente costituito da una sospensione di cellule umane A549 e mezzo di trasporto virale (VTM) per imitare il campione clinico”.
Cosa sta dicendo il CDC ?: non siamo in grado di avere i campioni isolati del virus, perché non hanno trovato i campioni del virus, per cui che cosa facciamo? Facciamo un minestrone di cellule umane e altro materiale che non sappiamo bene cosa sia e cerchiamo di imitare quello che non è stato trovato. In questa confessione del CDC … le parole fondamentali sono: non sono attualmente disponibili isolati virali… - I test vengono effettuati con un sistema che imita il campione clinico… questo è molto importante perché è la spiegazione razionale del cosiddetti test falsi positivi – falsi negativi, perché non avendo mai isolato il virus non è possibile fare i test efficaci, però è possibile che una società si metta a fare il business dei test molto redditizio convincendo una massa di persone non informate che è utile fare questi test che invece è praticamente impossibile fare perché non esiste l’isolato virale. Se non esiste l’isolato virale è chiaro che non si possono fare i tamponi e non si può certamente fare un vaccino…. “
Le dichiarazioni del CDC confermano quindi quelle precedenti dei ricercatori qui elencati http://accademiadellaliberta. blogspot.com/2020/06/ smascherare-il-regime.html ovvero che il Sars-Cov2, ritenuto essere responsabile della Covid-19, non è mai stato isolato.
Paola Botta Beltramo
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.