venerdì 28 agosto 2020

Pandemia? …E’ giunta l’ora di aprire gli occhi!

Sappiamo ormai in tanti, e la manifestazione dei 1,3 milioni a Berlino lo ha dimostrato, che questa gigantesca operazione, fondata sul ricatto a vita e salute, è stata concepita ed è portata avanti da certi minoritarissimi, ma potentissimi e umanamente degradati gruppi di potere. Confraternite nelle quali sono ammassate ricchezze pari a quella di gran parte dei popoli del mondo. Conventicole senza scrupoli, in parte poco visibili e prive di qualsiasi trasparenza, ma che si sono appropriate, attraverso corruzione e m argini di potere, di un infinito numero di decisori e persuasori, scientifici, politici, economici, culturali e, come è evidente soprattutto da noi, mediatici, dello strumento che vorrebbero fosse l’arma fine del mondo. 

E’ l’arma della paura. Paura per la salute, per la vita, per i propri cari, per la distruzione delle proprie condizioni, paura di tutto.
Nella prima rivoluzione industriale, questa stessa razza, dai tratti dinastici, se non di sangue, di predatori di ricchezze, l’umano era stato espropriato del risultato della sua opera, del suo intelletto, del suo patrimonio di conoscenze e della sua creatività. Il facitore di opere, l’arti-giano, doveva scomparire ed essere sostituito dall’individuo non pensante, non padrone di sé, ma che esegue. La catena di montaggio del taylorismo lo rendeva un ripetitore disanimato di gesti di cui non controllava il risultato.
Ma, per i padroni, restava un problema. L’umano, pur parzialmente robotizzato, non era solo. Era uno tra mille, centomila, milioni, tutti vicini, apparentati dalla stessa condizione. E quindi coesi, capaci di organizzarsi, di lottare, di riconquistare spazi di umanità, di vincere. Il che impose al piano della conventicola un ritardo di due secoli e strumenti e metodi sempre più raffinati e feroci. A Firenze, con Sara Cunial e 10mila, a Berlino con 1,3 milioni il 1-agosto, in spiaggia, in piazza, perfino in chiesa (solo stavolta!), tutti insieme: negazionisti e perciò “malaccompagnati”!
La congiura in atto, medico-farmaceutica e digitale, con supporto mediatico e militar-securitario, affronta questo ostacolo e questo ritardo. Rendersene conto è il primo passo per bloccare il progetto anti-umano dei sub-umani.
Fulvio Grimaldi – https://fulviogrimaldi.blogspot.com/
Di questo si parla nell’intervista di Byoblu:   https://www.youtube.com/watch?v=wdhKdwowgBw&t=1019s

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.