sabato 14 luglio 2018

"Come in alto così in basso"...?



Risultati immagini per "Come in alto così in basso"...?

“...nel microcosmo è racchiuso il macrocosmo e viceversa", "ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria", "ciò che fai agli altri lo dovrai subire tu stesso", e così via. Ma forse tanti non sanno che nell'Universo esistono due forze contrapposte, il Dio Padre/Madre, creatore di ogni cosa, eterno e onnipresente, e il Suo avversario, che punta a distruggere la Creazione perché in disaccordo con la Legge Universale Eterna.

Questa seconda forza era presente in tutto l'universo, ma, come narrato anche nel Mahabarata e come simboleggiato dalla figura dell'arcangelo Michele che uccide il drago, è stata costretta ad abbandonare i Cieli ed è stata rinchiusa ​nella sua fortezza, la Terra, suo ultimo baluardo, dove essa ha fatto sorgere il mondo, cioè la sorgente di energia negativa da cui trae nutrimento. La legge di Dio, a cui il Suo avversario non vuole sottomettersi, grazie anche al supporto di noi uomini, si può riassumere in una parola, AMORE o, detta con più parole, Legge dei 10 Comandamenti di Dio, del Discorso della Montagna di Gesù e del libero arbitrio.

La legge che segue l'avversario di Dio è la stessa di Dio, ma invertita (.... non avrai altro Dio all'infuori di me, che diventa ... avrai molti dei-nella natura, in cielo, nelle acque-e idoli terreni-calciatori, cantanti, attori, politici,... il denaro; non uccidere, che diventa assassina chi ti è d'intralcio o vendicati contro chi ti ha fatto soffrire; non rubare, che diventa violenta, distruggi per prendere tu quello che è di altri e godere dei sacrifici fatti da altri o delle materie prime che si trovano nei loro territori; e così via) e infine, se vuoi avere successo, ricchezza, fama ed essere stimato e temuto, sii arrogante, spregiudicato, senza scrupoli e piega tutti alla tua volontà (l'opposto del libero arbitrio).

Pertanto, man mano che l'azione di Dio procede verso la redenzione di tutti gli uomini e di tutte le anime, tramite l'esempio dei profeti​ e degli uomini illuminati​ di ogni epoca, compresa quella attuale, essa viene sempre contrastata dal Suo avversario, che non vuole che gli uomini si sveglino e capiscano il trucco, perché, quando lo capiranno, per lui sarà finita. Per portare a buon fine la sua azione, l'avversario invia a sua volta degli emissari, che si reincarnano in continuazione nelle varie epoche, per portare avanti il piano diabolico.

Reincarnandosi, proseguono il compito che avevano lasciato incompiuto nelle vite precedenti, utilizzando le risorse tecniche e di pensiero disponibili in quell'epoca, e che si può sintetizzare in poche parole: instaurare il regno di Satana sulla terra, in contrapposizione al piano divino che prevede l'instaurazione del Regno di Dio, di pace, sulla terra. Da qui la nascita (e finora la morte) dei vari tentativi storici di creare imperi (Alessandro Magno, gli Egizi, i Greci, i Cinesi, i Romani, gli Spagnoli, gli Inglesi, i Francesi, gli Stati Uniti d'America, la grande Russia), che sono stati un'escalation continua in fatto di dimensioni e oggi siamo quasi al culmine, perché prossimi all'instaurazione su tutta la terra del NWO, del Nuovo Ordine Mondiale, cui partecipa attivamente tutto l'Occidente e, anche se non sembra, gran parte dell'Oriente, sotto la direzione delle religioni, che, a loro volta, dominano i Governi e sono controllate da colei che ha nel nome la parola universale.

Quanto sopra è il motivo dello sfacelo attuale in ogni campo dell'esistenza, ma è anche un'epoca straordinaria per chi ha scelto e sceglierà la giusta Via, che porta salute, felicità e benessere diffuso, quella di Colui che disse "Io sono la Via, la Verità e la Vita. Nessuno viene al Padre se non per mezzo di Me".

Marco Bracci

1 commento:


  1. Commento integrazione di Marco Bracci:

    "...la rivoluzione francese è stata una tappa per la presa del potere degli Illuminati (l'elite dei Gesuiti). Ci viene propinata come un passo avanti della civiltà, ma questo passo avanti è stato molto, ma molto piccolo rispetto a quanto ci hanno guadagnato coloro che l'hanno provocato. Ci hanno dato a credere che noi possiamo decidere del nostro destino...ma non è così (per loro). Lo si vede oggi, specialmente in Italia, dove tutto ciò che accade fa parte di un'agenda scritta da decenni se non da secoli o millenni.
    La prova? Si stanno rispettando forse i diritti umani sanciti da tanto di accordi internazionali (fra l'altro mai sottoscritti dal Vaticano)? Si stanno facendo leggi popolari? Si stanno prendendo provvedimenti finanziari ed economici che aiutino i popoli, specialmente quelli in difficoltà? O piuttosto si strozzano i cittadini sempre più con tasse e balzelli (in Occidente) e con guerre e terrorismo continui in altri Paesi? E' dimostrato che il golpe di Pinochet in Cile è stato ideato dai gesuiti per testare come avrebbe funzionato la teoria di Nelson Friedman dell'elettroshock su un intero popolo, per poi attuare tutto quello che ne è seguito, compreso il falso attentato alle Torri Gemelle, l'assalto all'Afghanistan, la deposizione e assassinio di Saddam Hussein, le primavere arabe, i tentativi di assassinio del Presidente Maduro e l'ostruzionismo a Chavez in Sud America. L'introduzione della Mafia in Sicilia da parte degli Spagnoli e il suo uso da parte USA per agevolare lo sbarco in Italia alla fine della II guerra modiale. La nascita del fascismo e dal nazismo dalle viscere del partito socialista. Le purghe staliniane, il finanziamento di Hitler per farlo crescere e poi distruggerlo e l'olocausto, fino all'assassinio di Moro, dei Kennedy e così via.
    Svegliamoci e smettiamo di credere che quello che passa il convento sia per il nostro bene di esseri umani"

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.