martedì 14 aprile 2015

Il tempio dell'(in)Giustizia (già sconsacrato) violato



Un caro amico di recente mi ha comunicato di aver sentito durante una delle trasmissioni relative all'Assassinio al palazzo di giustizia (Titolo di un noto dramma del drammaturgo TIERI) questa immarcescibile frase: E' stato violato un Tempio.

A parte il fatto che OGGI tutti i templi sono stati violati e soprattutto da parte di quelli che avrebbero dovuto conservarli, se c'è un TEMPIO che non ha più niente da salvare è proprio quello della giustizia italiana.

(Vedasi  in calce l'ottima nota scritta sull'argomento dal nostro amico NAPOLIBERA).

Ma ciò che più offende il cittadino italiano NON è la MENZOGNA intrinseca contenuta in questo concetto. NO! L'offesa è data dal fatto che ci sono persone che continuano a considerarci bambini cretini. Oltretutto, ricordo che il referendum sulla punibilità dei magistrati fu vinto con una risposta schiacciante di TUTTI gli italiani validi, e che fu INSABBIATO sempre da Lorsignori. 


Tutti d'accordo. SI PRESUME pertanto che una buona fetta degli italiani abbia gioito di questo evento nella speranza che sia stato sentito come MONITO INDEROGABILE alla caparbietà masso-mafiosa della magistratura. Nel fare presente che... giustamente.. come ha ricordato il mio amico... le guardie giurate se ne guardano bene dall'intervenire perché sempre a rischio di condanne, mente il delinquente di turno, soprattutto se zingaro, extracomunitario, romeno e quant'altro, trova il modo di svicolare,  voglio citare un aneddoto VERO per significare la mentalità di CERTA GENTE.

Orbene, mi narrava un parente che lavorava (negli anni sessanta) alla tipografia del Vaticano... AVEVANO FATTO UNO SCIOPERO CHE SI PROLUNGAVA NEL TEMPO perché sottopagati come d'abitudine in quei luoghi di... preghiera.  


Un certo giorno si presenta un Cardinale il quale così li apostrofa: "VERGOGNATEVI! AVETE FATTO PIANGERE IL PAPA! " Va sottolineato che il rilievo era stato fatto a uomini adulti e maturi non a bambini scemi, ma per questi propugnatori di Cristo i LORO FEDELI son tutti così. E NON potrebbe essere diversamente. Amen!

Giorgio Vitali



......................

Nota Menzionata di Napolibera:

ASSASSINIO AL PALAZZACCIO D' INGIUSTIZIA

Caro Kàrolyi,
a proposito degli incidenti avvenuti nel Palazzaccio di Corso Porta Vittoria a Milano, cosa avrà voluto dire Gherardo Colombo, ex-P.M. del pool di MIlano che, in combinato-disposto con la mafia corleonese di Gianni De Gennaro (la 'mente raffinatissima') e Totò Riina (il 'braccio violento della DIA'), abbatté lo Stato Democratico Italiano, per regalarci il (doppio) ventennio B.R.linguerusconiano, CON I BENI DELLA COLLETTIVITA' NAZIONALE PREDATI DALLA PLUTOCRAZIA ASSOCIATA DELLO SCIA-CARLO, DEGLI ELKANN, DEI BENEDETTON, DEI BERNAEBRE'......Il macabro banchetto delle spoglie di Italia-Sirena, apparecchiate da DRAGHULA sanguisuga sul panfilo BRUTANNIA, COME DALLA PREMONIZIONE DI CURZIO MALAPARTE NE 'LA PELLE' ?

( LUCILLA NUNZIANTE -- NAPOLI)

KAROLYI ---   "C' è una brutta atmosfera nei confronti della magistratura ", è la frase che alcuni media riportano attribuendola, ma chissà come essa viene riportata, all' ex-magistrato CHE SMISE LA TOGA SUBITO DOPO AVER SUBITO A NAPOLI LA REPRIMENDA DI PAOLO MIELI, 23 gennaio 1999, il quale accusava il Pool di essersi fatto ricattare da Massimo D' Alema, mercé la famosa pubblicazione de un UNICO NUMERO DEL SETTIMANALE 'IL SABATO" apposta acquistato da Alfio Marchini (della famiglia di celebri 'cassieri' del P.C. Italiano di Togliatti) che conteneva 'promesse di rivelazioni'.....Ossia la questione dei terreni di Francesco Saverio Borrelli 'l' intransigentissimo', RIVALUTATI DA AGRICOLI A EDILIZI, con il semplice spostamento dei confini della Zona Rossa Vesuviana, CENTUPLICANDONE IL VALORE, ed acquistati poi dalla Regione Campania PER COSTRUIRCI UN OSPEDALE a soli 7 kilometri dal CRATERE DEL VESUVIO.....I nfatti, PROPRIO BORRELLI RICHIAMO' PALO IELO DA BERLINO, MENTRE INDAGAVA SUI FINANZIAMENTI DELLA STASI ATLANTICA DI MISHA WOLF, IL BADRONE DELLA FUTURA MERKEL, AL PARTITO EURO(COMUNISTA) DI ENRICO B.R.LINGUER.
Mieli desiderava che D' Alema fosse perseguito, ED IN EFFETTI LO FU, COME 'MASSIMO D' A....' ---dall' e B.reigate Rosse recuperate per l' occasione: ammazzato a via Salaria SOLO QUATTRO MESI DOPO LA RICHIESTA MIELISTA---- perché questi, da Presidente del Consiglio in carica NON opponeva la golden-share di Stato alla OPA sulla Telecom dei Colaninno e Gnutti, VEDI COME L' ORO, LA 'RAZZA-PURA'-ETERNAMENTE FALLITA, INTENDONO IL LIBBBBERO MERCATO !!!!

VEDI I SALVATAGGI DI STATO, 5O.OOO MLD. DI EURODOLLARI FINORA, DELLE BANCHE EB.R.AICHE STRA-FALLITE A WALL STREET, A SPESE DI NOI-D' EUROMA, POVERI CRISTI....TRAMITE PIANO-TARP, BAD-BANK, QUANTITATIVE EASING....

Forse Colombo, oggi direttore editoriale della GARZANTI, alludeva a questo esempio COSI' SQUALIFICANTE, dell' intero corpo giudiziario, come quello del corrotto frammassone, figlio di frammassone togato, ingannevolmente spacciato come 'IDOLUM FORI' per la canaglia dei linciatori a pagamento, dai media ashkenazisti: la REPUBBLIKINA/NAZIFASCISTA in primis, CHE LO FACEVA APPARIRE DI VOLTA, CAVALLERIZZO, PIANISTA, MUSICOFILO, 'STO BORRELLI DI MMMERDA !!!!!

Oppure si riferiva forse al nuovo 'Sceriffo' (badate all' etimologia), ed ex-vice Golem-Gomorrista, ROSARIO CANTONE, al quale YORAM GOTGELD, Dio-Denaro in persona e Capo-commissario di Tel Aviv/Wall Street del Governo intestato a Ke-Renzkij, come Judius 3Berg von Aspen lo era a Culattoni, HA APPUNTATO SUL PETTO LA STELLA UNCINATA DELL' ANTICORRUZIONE, per andare subito alla Borsa di Londra a fare da piazzista-testimonial per il portafogli di titoli di 'RUBINI LUMINOSI', NOURIEL ROUBINI, lo strozzino internazionale.....E poi FARE DA SCUDO UMANO AL MACELLAIO MAFIOSO DE GENNARO --Addaura-Capaci-D'Amelio-Caserma Diaz--- finalmente messo in discussione da un deputato del Democratic Party, sia pure soltanto per 'panache'....PER FAR BELLA FIGURA con il popolo.

Oppure forse si riferisce a quei giudici di Cassazione CHE HANNO AVUTO IL CORAGGIO, O MEGLIO, LA PAURA, QUESTA UMANA E COMPRENSIBILE, DI NON CONDANNARE AMANDA KNOX, L' ASSASSINA DI MEREDITH KERCHER PER ABBIETTI MOTIVI DI GELOSIA, DOPO LA 'DISSUASIONE' OPERATA DALLO STATE DEPT., QUALCHE ANNO FA.....

PER BOCCA DI LADY HILLARY MACBETH, MA ANCHE PER LA AP/PENNINA DE GENNARINA, FIORENZA 'SARZANINI', FEROCISSIMA LINCIATRICE DEL POVERO CRISTO MURATORE -(VERO) MASSIMO BOSSETTI, CON TUTTA LA PARTE FEMMINILE DELLA FAMIGLIA, FRUGANDO AVIDAMENTE NELLE LORO MUTANDE, MA ANCHE PANEGIRISTA DELLA "AMANDA" MEDESIMA, IN UNA 'APOLOGIA' PUBBLICATA A MEZZO-STAMPA SUBITO DOPO L' ARRESTO DELLA STESSA !!!!!

E TUTTO CIO' SENZA ALCUNA INCRIMINAZIONE PER 'VIOLAZIONE PRIVACY'.....

OPPURE, ANCORA, A QUEI TOGATI CHE CONDANNARONO CULATTONI A SETTE ANNI DI GALERA, PER L' AFFARE RUBY, QUANDO FACEVA L' OPPOSIZIONE AL COMMISSARIAMENTO-MONTI, MA POI ASSOLVENDOLO SUBITO DOPO, NON APPENA PASSO' ALL' ATTIVO SOSTEGNO  DI KE-RENZKIJ  COL PATTO DEL NAZARENO  !!!!!

O FORSE ALLUDEVA A QUEL SONDAGGIO, RIMASTO SEGRETISSIMO, CONDOTTO DA UN FAMOSO ISTITUTO DI RICERCHE, COMPOSTO DI UN SOLO QUESITO:

" VI FIDATE DEI GIUDICI ? ", AD UN CAMPIONE DI BEN CENTOMILA RESIDENTI....

"NO ", HA RISPOSTO BEN IL 95% DEGL INTERPELLATI !!!!


-----------------

QUANTO AVEVA RAGIONE IL COMPAGNO  PALMIRO TOGLIATTI !!!!


IL DIRIGENTE NAZIONALE CHE SI OPPOSE SEMPRE ALLA CONCESSIONE DI UNA 'FRANCHIGIA' ALLE TOGHE, LA COSIDDETTA 'AUTONOMIA', CON RELATIVO ORGANO D AUTOGOVERNO, IL NEFANDO C.S.M, CHE PERSEGUITA NINO DI MATTEO PERCHE' PERSEGUE LA VERITA' SULLA TRATTATIVA STATO-MAFIA CHE INSTAURO' IL PRESENTE REGIME !!!!!

"SE 'AUTONOMI DALLO STATO' DIVENTERANNO INELUTTABILMENTE SGHERRI DEL GRANDE CAPITALE ! ", PERCHE' L' 'AUTONOMIA' E' UN CONCETTO ASTRATTO, NON ESISTE IN NATURA, DOVE LA TOGA E' SOTTOPOSTA AD UNA INARRESTABILE PRESSIONE MEDIATICA...
Ed aggiungeva discorsivamente: "Il popolo perderà nelle toghe ogni fiducia, e finira' per farsi giustizia da solo....Non solo organicamente, come mafia e camorra, ma anche individualmente....sarà la fine dello Stato di Diritto...."

COSI' E' ACCADUTO: OGGI PROPRIO COLOMBO SEMBRA LAMENTARSENE....

QUALCUNO INFATTI, A TORTO OD A RAGIONE, HA DECISO, E PROPRIO NEL 'SACRO' PALAZZACCIO DI MILANO, DI FARSI GIUSTIZIA DA SE': IN UN' AULA SORDA E GRIGIA DI QUELLA LUGUBRE 'SEZIONE FALLIMENTARE' DOVE I MINOSSE INVIOLABILI, 'GIUDICANO E MANDANO', SEMPRE ALLA ROVINA, SOLTANTO I POVERI CRISTI....

GIUDICI CON COLORO 'INTRANSIGENTI', MA SUBITO MALLEABILI E FLESSIBILI, QUANDO INVECE ALLE PRESE CON L' OR SIGNORI GLI SCIACALLI E LE JENE.....

MAGARI PER FARE LA FORTUNA DI QUALCUNO MEGLIO PIAZZATO, CHE SI IMPADRONIRA' DELLE SUE SPOGLIE: VI RICORDATE DEL 'CASO ACHILLE LAURO' ????

OPPURE DELL' ENNESIMO SALVATAGGIO, AD OPERA DELLE BANCHE CONSORZIATE, DELLO SCIACARLO-SORGENIA, COME DI ELKANN CON LE BANCHE CREDITRICI,  ESTATE 2005: QUANDO, SCAMBIATI I CREDITI IN AZIONI, GRAZIE ALLO SWAP ILLEGALE EXOR-IFIL, IL LORO VALORE DI MAGGIORANZA VENNE VANIFICATO TOTALMENTE: I FALLITISSIMI ELKANN-FU-AGNELLI, RIMASTI UNICI BADRONI, HANNO VENDUTO LA NOSTRA FIAT AI LORO AMERICANI.....

CHI E' SENZA PECCATO, E SOLO COLUI, SCAGLI LA PRIMA PIETRA CONTRO UN POVERO DISGRAZIATO CHE, DI FRONTE A TANTO SCEMPIO DI GIUSTIZIA, ALLA FINE HA DECISO DI DARSELA DA SOLO, E A QUALE PREZZO.....        

  napoLibera  - napolibera@gmail.com      

Nessun commento:

Posta un commento