giovedì 20 marzo 2014

Calcata, Parco Valle del Treja - Corsi didattici gratuiti per la comunicazione ambientale


 logo
Calcata vista dal Parco del Treja



Cari amici,  
dal 7 al 30 aprile il Parco della Valle del Treja e l’Agenzia Regionale per i Parchi (ARP) organizzano a Calcata un corso di Comunicazione ambientale. Il corso è articolato su sette giornate, 52 ore complessive ed è a numero chiuso. Si svolgerà attraverso lezioni teoriche, casi di studio, esercitazioni singole e di gruppo. Il corso è finalizzato a migliorare le capacità di comunicazione scritta e parlata, alla gestione dei gruppi (ad esempio visite guidate), a fornire informazioni su temi ambientali e storico-archeologici.
I docenti sono specialisti del sistema delle aree protette del Lazio e dell’Agenzia Regionale per i Parchi, esperti di associazioni ambientaliste, liberi professionisti, professori universitari. Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato.  
È possibile iscriversi entro il 31 marzo 2014. Inizio lunedì 7 aprile. La partecipazione al corso è libera e gratuita. Informazioni presso gli uffici del Parco, allo 0761 587617, o sul sito www.parcotreja.it dove si può consultare il programma, i nomi e il profilo curriculare dei docenti.  

Per iscriversi si può usare questa mail: corsocomunicazione@parcotreja.it.






Ufficio comunicazione del Parco del Treja
tel. 0761 587617

Nessun commento:

Posta un commento