mercoledì 17 aprile 2019

Roma il 19 aprile 2019 diventa "fantasyland", con l'operazione "Greta"...

Risultati immagini per FACCIAMO UN ESPERIMENTO CON GRETA.
Greta è un personaggio sociopolitico ed economico creato ad hoc dal sistema per manipolare le masse. Appena è comparso il fenomeno Greta ho scritto che lo ritenevo elaborato in laboratorio, cioè artificialmente, che non vi fosse nulla di spontaneo, e l'articolo sottostante scritto da Maurizio Blondet lo dimostra. 
Claudio Martinotti Doria

Video in sintonia: https://www.youtube.com/watch?v=t4e3Hmu5BUw&feature=share&fbclid=IwAR23DAhlSCFcr-T18mxXCWjlHdUkpCL2I0xBDShhVyChadjsBcRRJgU6PwM



Risultati immagini per FACCIAMO UN ESPERIMENTO CON GRETA.

FACCIAMO UN ESPERIMENTO CON GRETA.

Greta sarà a Roma il 19!”: esultate!   Siete pronti alla festosità  corale e intenerita  che i media dedicheranno a  questa ragazzina  Asperger che  “salva   il Pianeta” e delle belle  gioventù che si uniranno a lei a piazza del Popolo   sciopereranno “per il Clima”. Tutto così fresco e spontaneo, ecologico, senza suggeritori né finanziatori  della tournée   europea della cara piccina.
Noi  vi proponiamo, se  vi trovate a Roma, di provare un esperimento.  L’ha già fatto il giornalista francese Marc Reisinger.  Ecco l’antefatto.  A febbraio scorso, il giornalista era presente alla “marcia per  il Clima” che Greta guidava  a Bruxelles. Interrogando con gli studenti e scolari che seguivano la   ragazzina, ha avuto modo di constatare che dei  problemi del Clima, questi, non sapevano praticamente niente  (la stessa constatazione  s’è dovuta fare  allo “sciopero per il clima”  che gli studenti romani hanno fatto tanto, tanto spontaneamente, rispondendo all’incitamento di  Greta,  a Roma il 15 marzo:

Risultati immagini per FACCIAMO UN ESPERIMENTO CON GRETA.

P.S. E adesso  si apprende che Bergoglio incontrerà Greta venerdì santo. Tutto come da programma, master Soros. Vedrete che le bacerà i piedi, alla bambina.


Articoli collegati (anche da ridere): 





3 commenti:


  1. Commento di Fernando Rossi:

    "Mi dispiace che quanti hanno abboccato ora si arrabbieranno con se stessi sentendosi un po' sciocchi, ma sarebbe sbagliato... Ci sono fior di persone intelligenti a studiare le trappole e come farci cadere più persone possibile...
    Eppoi capita a tutti di abboccare a concetti o persone che a prima vista riescono a presentarsi come non sono, io ad esempio avevo creduto che Oliviero Diliberto fosse un comunista !
    -----------
    Sulla campagna 'Gretina', ci avevo invece visto subito giusto :-D
    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=2304721876245555&set=a.117911198259978&type=3&theater"

    RispondiElimina
  2. Scrive T.G.: "Dispiace dirlo così crudemente, perché chi abbocca lo fa per "innocenza", ma il global warning è una palla, la soluzione proposta, ovvero l'irrorazione aerea, no, questa sì che è distruttiva. La povera Greta è un pupazzo del nwo..."

    RispondiElimina

  3. Commento di Vincenzo Zamboni:

    "Una delle sostanze chimiche naturali presenti sul pianeta è l'anidride carbonica.
    Sicché è impossibile definirla "inquinate": è una molecola naturale, non artificiale, e la sua componente antropica è appena il 3% del totale.
    La CO2 non è tossica, ed è, invece, indispensabile.
    Senza di essa l'intera biologia terrestre scomparirebbe, non ci sarebbe più vita, compresa la nostra: noi non esisteremmo nemmeno.
    Infatti la CO2 viene assorbita dai vegetali che la spezzano per fabbricare clorofilla e restituiscono all'esterno ossigeno.
    Senza CO2 morirebbero tutti i vegetali, e conseguentemente tutti gli animali, per la scomparsa della base comune nella catena alimentare.
    Temere l'anidride carbonica è come avere paura del cibo."

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.