lunedì 19 gennaio 2015

"Patito democlatico" dopo l'affondamento del Cofferati - Dalla corazzata Renzioskin all'astro nascente Raffaella Paita



Proprio ora che il PD sembrava tornare alle gloriose origini, riesumando lo storico acronimo “PCI” (Partito dei Cinesi in Italia), un destino beffardo è andato a bocciare proprio “il cinese “ per eccellenza della grande corazzata Renzioskin, trasformandolo in PATITO DEMOCLATICO.

Chi l’avrebbe mai detto che proprio lui - celebrato un giorno da uno dei papabili alla successione Quirinalizia quale “fuoriclasse”, al pari di uno dei più funambolici calciatori italioti (Né Cassano, né Cofferati sono in panchina, anzi sono tutti e due dei fuoriclasse”, Walter Veltroni) - avrebbe dovuto gettare la spugna dinanzi all’astro nascente, Raffaella Paita, talmente brava da imporsi d’imperio persino ad Imperia. E per giunta “a sua insaputa”!  

Ma così è. E a nulla servono rimostranze e piagnucolii dello sconfitto: "Le primarie sono state irregolari - dice in una conferenza stampa affollata - una parte in cui ci sono fascisti non pentiti è intervenuta in casa dell'altro per proporre o imporre un modello di governo, non mi sorprende che lo proponga quella parte, inaccettabile è il silenzio del mio partito

Scopre oggi, il tapino, che uno strano “fascio” di “istituto-luce” avvolge da mesi i ranghi della sua casa di sempre, invasa ormai da migliaia di houdini capaci di trasformismi e illusionismi che neanche la più invereconda

repubblica delle banane

avrebbe mai potuto far prefigurare!

A nulla sono valse e valgono - per lui e per altri - le farciture nel Paitito Democlatico, di ochismi che in nulla fanno rimpiangere le Brambilla e le Biancofiore di fresca memoria secondorepubblicana!

A nulla è valsa e vale la singolare coincidenza di editti elettorali, tipo “bonus bebè” per citarne uno solo, combinata in unica miscela con la iper-rappresentazione televisiva del salvatore della patria.

Di cos’altlo hanno bisogno lui e gli altli cinesi pel capile che la sinistla in cui cledono di militale è sinistla solo pel la macabla lapplesentazione che sta dando di sé?!

Cosa stanno aspettando per ridarle finalmente dignità?!! Di vedere il nuovo premier….. trastullarsi davanti a spettacoli con il palo della lap dance? ….telefonare in questura per scopi umanitari?........fare le corna dietro la testa di un capo di stato?.....promettere un campo da golf in campi profughi gestiti dalla mala-politica organizzata???.....di che Crozza hanno bisogno ancora per capire quanto stiano diventando ridicoli!!!

che gli serve ancora per capire che il Paese ha bisogno di una vera nuova classe di governo che ci liberi da tanta ignominia!

Adriano Colafrancesco -  www.adriacola.altervista.com

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.