mercoledì 16 maggio 2012
Peppe Sini: "Governo del monti sperperone (e bugiardo)"
"CH'ELLI E' BUGIARDO E PADRE DI MENZOGNA"
Mente il governo quando sostiene di voler risparmiare ed invece continua a sperperare i denari dei cittadini, frattanto vieppiu' strangolando le persone meno abbienti e piu' sfruttate, e vieppiù favoreggiando invece speculatori e corrotti.
Mente il governo quando occulta, e quindi prosegue, lo sperpero piu' orribile: la guerra.
Mente il governo quando occulta, e quindi prosegue, lo sperpero piu' infame: il razzismo.
Mente il governo quando occulta, e quindi prosegue, lo sperpero piu' idiota: le cosiddette "grandi opere".
Mente il governo quando occulta, e quindi prosegue, lo sperpero piu' ripugnante: le ricche prebende a padroni voraci e cortigiani scempi.
Cessando di partecipare alla guerra in Afghanistan, rinunciando all'acquisto dei nuovi cacciabombardieri predisposti per la guerra atomica, tagliando drasticamente le spese militari, il governo potrebbe contribuire fortemente a risanare le casse dello stato.
Abrogando le hitleriane misure razziste (i campi di concentramento, le deportazioni, le mille altre scellerate vessazioni contro gli immigrati, vessazioni abominevoli che favoreggiano i poteri criminali e l'economia illegale), il governo potrebbe contribuire fortemente a risanare le casse dello stato.
Smettendola di devastare il territorio e danneggiare la salute e i diritti della popolazione con le cosiddette "grandi opere" (tutte flagrantemente nocive e distruttive, insensate ed illecite), il governo potrebbe contribuire fortemente a risanare le casse dello stato.
Facendola finita con i regali agli speculatori ed ai corruttori, alle imprese rapaci ed alle macchine parassitarie, il governo potrebbe contribuire fortemente a risanare le casse dello stato.
Che gli sprechi cessino è possibile ed è necessario.
Mente sapendo di mentire il governo che taglieggia e opprime la povera gente e continua a sperperare colossali risorse pubbliche a vantaggio della guerra assassina, delle mafie razziste e schiaviste, dei distruttori della biosfera, dei rapinatori che siedono nei consigli d'amministrazione e nelle burocrazie dell'ordine dei vampiri.
Il primo risparmio è la pace.
Il primo risparmio è il rispetto dei diritti umani di tutti gli esseri umani.
Il primo risparmio è la difesa della biosfera casa comune dell'umanita' intera.
Il primo risparmio è la giustizia sociale.
Peppe Sini di Azione Nonviolenta
Etichette:
Azione Nonviolenta,
governo monti sperperone,
pace,
Peppe Sini
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.