mercoledì 19 ottobre 2011

Nuove religioni, il d'io internet - "Lasciate ogni speranza voi che nascete in Italia...

"Lasciate ogni speranza... voi che qui nascete, oh italiani""


Se non fosse che ogni tanto uno si taglia un dito e si accorge di essere dentro la realtà invece che in un film sarebbe da impazzire in mezzo a questa inesorabile ed indistruttibile normalità della schiavitù soporifera costruita scientemente dalla “imperocrazia finanziaria”. Chi emette moneta governa il mondo e la democrazia è la sua polizza assicurativa.

La Clinton va a trovare il neo governo libico è gli dice “il futuro ora è vostro” e la vostra sovranità e nelle vostre mani (non servono commenti per chi ci segue da tempo su queste parole, anzi una traduzione la faccio perchè è vermante troppo forte dentro di me: "il petrolio libico era vostro, ora che siete liberi ve lo vendiamo noi non siete felici?").

Maroni: “Le manifestazioni si faranno solo se chi li organizza fa una fideiussione bancaria”, anche l’aria si opponeva a trasmettere alle mie orecchie questa notizia tale era l’assurdità, ma per il gregge significa: “giusto cosi si pagano i danni”, per quelli un po’ più svezzati, le manifestazioni non sono cosa che riguarda i poveri e i disperati ma solo le organizzazioni (con i soldi) che vengono finanziate dal sistema (vedi triplice o abberazioni del genere), del resto anche le opposizioni (finte) vengono in qualche modo finanziate per far credere che ci sia una opposizione, perché scandalizzarsi.

Il sindaco Alemanno vieta le manifestazioni per trenta giorni a Roma (senza parole). Moodys declassa la Spagna e anche la Francia (ma dai?). La Marcegallia sostiene che: “il tempo ormai è scaduto”, per cosa? (per i compratori che devono comprare le svendite patrimoniali dello stato a causa di un debito finto ed indotto per la ceduta sovranità politica e i patrimoni messi all’asta per i fallimenti dei privati prima che la gente capisca?) .

Un Berlusconi, deluso, stanco, istituzionalizzato, in conflitto con tutti e sopratutto con se stesso tra populismo e imprenditoria che dice: “non ci sono soldi” per lo sviluppo (no ma dai?). Se prima paghiamo gli interessi ai parassiti (che non sono tra il popolo ma esattamente dall’altra parte, certamente (con il sistema debito che toglie più di quel che da), non ci saranno soldi per il resto, ansi tagli, svendite, e lacrime amare.

I Black Block che nonostante avrebbero (il condizionale è d’obbligo) migliaia di alternative tra: “tempi” “modi” e “obbiettivi” su cui porre l’attenzione per ottenere le loro aspettative, casualmente (ma è una pura coincidenza) scelgono sempre le manifestazioni dove si comincia a mettere in discussione il vero potere (G20, NO TAV, Banche Centrali). Troppe cose non tornano ad una lettura complessiva. ed oltre) , vecchia tecnica quella di fare disordine per spostare l’attenzione sui danni che non sull’argomento della manifestazione (proprietà della emissione monetaria), fa più rumore un albero che cade che una intera foresta che cresce. Tutti i medi, casualmente poi hanno paralato di tutto ma proprio di tutto eccetto della “proprietà della emissione monetaria”. E' chiaro che si condanna ogni violenza ma bisogna scriverlo per definizione sopratutto per i professionisti del fraintendimento.

Draghi, dice che: “i ragazzi hanno ragione a protestare”, qui qualcuno deve andare dallo psichiatra (lo psicologo è troppo poco) naturalmente non Draghi (ci mancherebbe) ma tutti gli altri che sicuramente hanno frainteso. Ma quella lettera che parti dalla BCE di indicazioni politiche ed economiche all’Italia chi ca.ca... cavolo l’aveva scritta che proprio non mi ricordo!?!?

Partiti e partitini allo sbando, che cercano di raccogliere il malcontento popolare, con manifestazioni o inviando pseudo capetti istruiti ed imbottiti ad arte (blindati intellettualmente con ideologia del passato sia a destra che a sinistra) inviasti dentro questi movimenti e comitati spontanei per strumentalizzare l’ennesima volta tutto e tutti e l’ingenuità popolare, ma purtroppo hanno un curriculum a dir poco impresentabile.

Che d'io internet ci aiuti!!! (finché sarà libero). Una televisione da voltastomaco che se si tiene spenta almeno si risparmia corrente, vista e salute fisica e mentale. Si potrebbe andare avanti per ore in questa Italia da spolpare, fatta ex sessantottini tutti sistemanti (che volevano cambiare il modno), la speranza è riposta nei giovani che dovranno mantenere la calma e lo spirito vigile, resistere ad oltranza per riprendersi la loro sovranità, la dignità, il loro futuro, e sopratutto il frutto del loro lavoro.

Questo può avvenire solo se si rispetta la "proprietà del valore" che è frutto del lavoro di ciascuno, per rispettare questo principio c’è solo una strada: ritorno alle "sovranità umana- popolare- monetaria".

Queste devono camminare di pari passo se solo una viene lasciata indietro non si otterrà nulla, anzi ci sarà un padre (simbolico) che portando sulla collina suo figlio e mostrando la ricca valle piena di aziende, strade, ponti, ville, treni, parchi, ecc gli dirà: vedi figlio mio ti chiedo scusa, perché tutto questo era tuo ma a causa della mia stupidità adesso è delle banche.

Giuseppe Turrisi albamediterranea

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.