giovedì 30 maggio 2013

Altri messaggi intergalattici da Sirio e dintorni

LA RICONESSIONE GALATTICA E L'EVOLUZIONE DELL'UMANO GALATTICO 2013 E OLTRE......
L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn


Amata Famiglia di Luce, in questo tempo d’intensa Trasformazione e Cambiamento, avvertite la Turbolenza della Nascita del Nuovo Umano Galattico nella Nuova Galassia Rosa Dorata. Vi state abituando alle Nuove Energie e alle Frequenze della Nuova Realtà. Vi diciamo che affrontare questa Nuova realtà è molto Semplice se ricordate soltanto Una Cosa: che tutto è Energia e Frequenza!

È tutta questione di Frequenza!

Trovare i propri punti di riferimento in questa Nuova Realtà e trovare la Pace, l’Armonia e l’Abbondanza è una Semplice Questione di Frequenza. Si tratta di Allinearsi e Risuonare con la Frequenza del Divino Amore e Compassione, la Frequenza della Divina Intelligenza Creativa che fluisce dal Cuore Divino.

Questo non è qualcosa per cui dovete lavorare duramente per ottenerlo, o studiare, soffrire o essere bravi abbastanza. Non dovete guarire voi stessi o rimuovere blocchi, è un vostro diritto di nascita e voi dovete semplicemente fare un Scelta ed Entrarci! È una Frequenza che si trova Dentro di Voi e voi dovete semplicemente trovarla dentro il vostro Cuore e allineare il vostro essere a questa Frequenza.

Tutto il “chiacchiericcio” mentale riguardo all’essere feriti, in disgrazia, bloccati e “non bravi abbastanza” è semplicemente la vostra mente che tenta di giustificare un’incapacità ad allinearsi con la Frequenza della Pace e dell’Abbondanza, come se fosse molto difficile da ottenere. “Ci dev’essere qualcosa che non va in me”, dice, e poi occupa tempo per trovare che cosa “non va”. Amati, non c’è niente che “non va” quando abbandonate la Frequenza. Non giudicatevi, trovate semplicemente la strada per tornare indietro! Fermatevi! Respirate! Radicatevi, connettetevi con i vostri Aspetti più Elevati e ritornate alla Frequenza della Pace e dell’Abbondanza. È lì per voi!

Quindi, potreste domandare, che cos’è questa Frequenza di Pace e Abbondanza e come mi connetto?

Come vi abbiamo spiegato in precedenza, è il Flusso del Divino Amore e Compassione dal Cuore del Cosmo, il Cuore di Dio, l’Intelligenza Creativa Divina. Esce dal centro di Tutto Ciò Che È ed è trasmesso a Voi attraverso il Sole nel Centro Galattico. In passato, queste trasmissioni di Codici di Luce e Informazioni dalla Sorgente avevano una Frequenza così Alta che venivano deviate attraverso Sirio e le Pleiadi, tra altri Soli, e poi trasmessi a voi dai “Custodi della Frequenza”, Esseri Angelici di Luce di Dimensione Superiore che erano incaricati del lavoro di Assistenza allo Sviluppo ed Evoluzione della Terra. Ora, dal Transito del 2012, la Terra è pienamente “Ri-connessa” alle trasmissioni galattiche e non ha più bisogno di intermediari. Le Trasmissioni vengono ricevute direttamente dal Centro Galattico attraverso Solaris, o il vostro Sole. Voi, come esseri Risvegliati, ricevete ora le trasmissioni di frequenza direttamente dal Cuore Divino al vostro Cuore e Corpo di Luce.
Questa Piena Riconnessione, Amati, ha creato una Turbolenza che chiamiamo “Instabilità Dimensionale” o “Squilibrio Dimensionale”. La Terra si trova ora nella Quinta Dimensione ed è allineata con le Trasmissioni dei Codici di Luce in arrivo, principalmente attraverso individui Multi-Dimensionali che possono sostenere queste energie nei campi del loro Corpo di Luce, e anche attraverso alcune Località e Spazi Sacri dove l’Energia viene sostenuta e trasmessa dalla Località o Spazio stesso. In questo modo, il Flusso della Pace Divina e la Frequenza dell’Abbondanza viene ancorata sul Pianeta. Questa Frequenza è Potente, Pura e Limpida, e quando siete allineati ad essa, nella vostra vita tutto fluisce con Grazia e Facilità.

Nel momento attuale, però, la maggior parte della gente non riesce a trovare questa Frequenza, cercandola fuori di sé e non nel Cuore, dove è ancorata e da dove Fluisce. Questa ricerca esterna crea ansia, stress e drammi di proiezione, il che significa che le persone si allontanano dalla Frequenza della Pace e dell’Armonia e dell’Unità e “ricade” nelle “illusioni” del passato, della dualità, della paura e del giudizio. Questo crea un ambiente instabile, esplosivo e “infiammabile”. Ecco perché, Amati, vedete così tanta instabilità e ansia, perché le “ancore” esterne della Terza Dimensione non ci sono più e la gente sta ancora imparando come ancorarsi nel proprio Spazio Sacro dentro il Cuore e manifestarlo in modo Radicato sulla Terra.

Amata Famiglia di Luce, è semplicemente una Frequenza d’Energia che cercate e che è situata dentro di voi. La Luce Divina non è una forza esterna che dovete cercate perché ne siete separati. Sappiate che la Luce Divina vive dentro di voi nel Sacro Tempio del vostro Cuore. Quando Allineate il vostro essere a questa Luce, vi potete ancorare in questo Flusso e trasmettere e proiettare quei Codici di Luce. Voi diventate un’Ancora e un Trasmettitore della Frequenza Galattica, del Cuore e dell’Amore della Divina Intelligenza.

Amati, è semplicemente questione di essere Consapevoli, Risvegliati e Potenti e di scegliere di allinearsi con la Frequenza del Divino Amore e Compassione. Sentirete che la Frequenza dentro di voi si manifesterà e sperimenterà la Pace, l’Amore e l’Abbondanza nella Nuova Realtà.


I Vortici di (Ri)Connessione Galattica

Amata Famiglia di Luce, ognuno di voi, che è Risvegliato e Consapevole, diventa un Punto di Connessione Galattica, un Punto di Luce vivente sulla Griglia dei Cuori Viventi della Nuova Terra. Il vostro Corpo di Luce diventa un trasmettitore di Codici e Frequenze Galattici. Gli Spazi Sacri che create nei vostri Ambienti, diventano Punti d’Ancoraggio per la Divina Luce e Saggezza, al di là della Paura e della Dualità.

Ma, in questo stesso periodo, sulla Terra molti punti vengono attivati, o riattivati, come Punti di Connessione Galattica. In passato, molte delle Civiltà Stellari dirigenti creavano Punti di Vortici Galattici, o Portali Stellari, dove potevano collegare la Terra alla propria Stella natale e aiutare nell’Evoluzione della Terra secondo il Piano Divino espresso attraverso i Codici di Luce. Questi Punti di Vortici comprendevano l’Antico Egitto (Sirio), Iran e Iraq (Nibiru) e l’Egeo (Andromeda), così come molti altri Punti di Riconnessione Galattica.

Ora, la Terra è ascesa nella Griglia della sua Nuova Realtà, e questi Punti di Connessioni vengono riattivati come linee “dirette” di Comunicazione con il Centro Galattico con l’assistenza di coloro che li hanno creati al servizio della Luce Divina. Inoltre, molti nuovi Punti di Connessione Galattica saranno attivati per aiutare la Terra nella sua Ascensione verso una piena Entità Galattica nella Galassia Rosa Dorata e Membro del Consiglio Galattico.

Molti di voi saranno chiamati ad aiutare questo lavoro di Connessione Galattica e con la costituzione di Vortici di Connessione Galattica sulla Terra, che saranno i vostri punti di connessione e comunicazione con il Centro Galattico e i Consigli di Luce Galattici e Solari. Alcuni verranno anche chiamati per essere Ambasciatori di Luce nei Consigli Galattici e Solari.

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

Nessun commento:

Posta un commento