sabato 12 novembre 2011

Andiamo ai Monti?... No, meglio trasferirsi in Transilvania...

"Notte di luna piena" - Disegno di Sofia MInkova


Scambio di lettere al profumo d'aglio.. dopo la scoperta di un nuovo vampiro in senato..., tal Mario Monti (Saul Arpino)

..........

Scrive Sebastiano:

Il nostro presidente Napolitano, sì quello che delle note spese U.E, ha ricevuto la telefonata da Obama.

Il partito trasversale amerikano: Fini, Napolitano, Casini, Bersani, Pannella…., è in piena agitazione.

Scorrerà molto sangue.

Vittime:

• I risparmi degli italiani, circa 3 mila e 200 miliardi di euro

• Il patrimonio immobiliare pubblico disponibile, oltre 800 miliardi

• Le ultime aziende a controllo statale: Eni, Finmeccanica, Enel,…..

Tutto quello che è sfuggito dalle grinfie di Prodi (a libro paga Goldman Sachs), Amato… mi tocco (a libro paga Deutsche Bank), è ora a portata di artigli di Monti (a libro paga Goldman Sachs).

Stanno calando vampiri da tutto il mondo. Romiti ha appena creato un fondo (cinese?) per le privatizzazioni.

Il banchiere Biri Smaghi, sentendo profumo di sangue, ha immediatamente dato le dimissioni dalla BCE e si precipita in Italia per il banchetto con Monti.

Si parla di ministri tipo on. Cesa………….. un brivido mi corre dietro la schiena, on. Amato (sì quello della pensione di 31 mila euro al mese)….. un moto di orrore mi assale.

Si sta risvegliando dal suo sarcofago perfino Emma Bonino.

I parenti del defunto Padoa Schioppa, schioppato di recente, sono preoccupati perché hanno trovato scoperchiata la bara del caro estinto…

Ho confezionato per mia moglie e per mia figlia Viridiana due robuste collane di aglio e non le faccio uscire dopo le 6.

Mentre scrivo tengo a portata di mano un grosso martello e affilati paletti di frassino.

Ahhhhhhhhhhhh !!!!!!


............

Scrive Joe:

tanto varrebbe trasferirsi in Transilvania...
tra l'altro sono di carnagione bianco latte... molto esangue... penso mi troverei a mio agio in mezzo ai Vampiri

Il da sempre nullafacente e mantenuto di Stato Pannella e tutti i suoi affiliati (laide megere comprese) sono vampiri transilvanico-sionisti DOC. Della stessa, identica "specie" e ideologia dei vari Goldman & Sachs all'uncino scarnificatore. Capisco benissimo, e condivido, le preoccupazioni di Sebastiano. Anche le sue misure preventive. Questa è una guerra totale, persino metafisica.


.........

Scrive Piera:

e le mani dove le hai???

Mio Dio.... ho paura si annidi q.no

Aiuto.... ho paura si annidi qualcuno nel mio giardino... in ogni caso l'aglio piace a tutti in famiglia!

Mi sorge una domanda: ma Pannella (e il suo parrucchiere!) cosa c'entra?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.