Mentre tutto il resto del mondo pare che abbia ormai capito che un mega-aeroporto nel cuore dell'area naturalistica, archeologica e termale del Bullicame é un crimine e una follia, pressoché solo l'ex-assessore regionale del Lazio, Giuseppe Parroncini, é restato a guardia del bidone, a sostegno del bidone che una lobby speculativa, truffaldina e devastatrice di estrema destra vorrebbe rifilare alla città di Viterbo massacrandone i beni ambientali e culturali, facendo scempio dell'agricoltura e del termalismo, avvelenando i cittadini.
L'ex-assessore Giuseppe Parroncini insiste caparbio nel volere il mega-aeroporto nocivo, distruttivo e fuorilegge; insiste tracotante nel volere un'opera insensata e illegale; insiste furioso nel volere un'opera sciagurata che provocherebbe un danno enorme alla nostra terra e alla nostra gente.
Con la stessa sicumera e protervia molti anni fa era uno dei dissennati propagandisti della centrale nucleare a Montalto, per poi dichiararsi pentito qualche decennio dopo. Ci faccia una cortesia il solipsistico ex-assessore: di favoreggiare la lobby anomica, vandalica ed avvelenatrice di estrema destra del mega-aeroporto si penta subito, e la smetta immantinenti. Ci risparmi un danno e si risparmi una ulteriore vergogna.
Associazione Respirare
................
Altri articoli sull'aeroporto di Viterbo:
http://www.circolovegetarianocalcata.it/?s=aeroporto+Viterbo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.