giovedì 2 gennaio 2014

Altra Italia (in peggio) - Debora Serracchiani ha deciso: "Impestazione OGM per tutti"




La diffusione di piante geneticamente modificate è ormai fuori controllo!! La contaminazione della biodiversità graverà come un macigno sulle generazioni a venire!! Lo sostiene l’associazione tedesca TestBiotech che ha pubblicato il primo, sconcertante rapporto che denuncia la contaminazione OGM nel MONDO!



In Italia il presidente della Regione Friuli Venezia Giulia "Debora Serracchiani" HA DECISO PER VOI, la vostra salute e quella dei vostri figli PERMETTENDO, LEGIFERANDO la SEMINA ILLEGITTIMA di OGM!!! il vento di Bora farà il resto contaminando l'intera Nazione ITALIA in modo letalmente IRREVERSIBILE!


L'Intero Patrimonio Sementiero Nazionale e con esso 10.000 anni di Storia e di Biodiversità Naturale spariranno per sempre! Volete voi arrivare a questa strada senza ritorno o costituirvi in CLASS ACTION!!!?? 

Le Associazioni NOGM ed European Consumers sono pronte e voi?

Marco Tiberti - European Consumers
marcotiberti@europeanconsumers.it

.....................................

Commento di F.M. ".. e i nostri pronipoti ci verranno a sputare sulla tomba  per non aver avuto il coraggio e le palle di togliere sta gente dalle istituzioni alla bella maniera francese. Sono anni che noto in certi prodotti un cambiamento che si vede ad occhio e vengo da una famiglia e di un posto dove si conservava la frutta per tutto l'anno, le patate, tutto e non si rovinava niente, oltre al profumo ed al sapore che non esiste più"

1 commento:

  1. MADRE NATURA E' IN PERICOLO, L'INTEGRITA' DEL GENOMA COLLETTIVO E' IN PERICOLO, LA VITA UMANA E' IN PERICOLO... Suonino i tamburi di guerra, si dissotterino le asce, si uniscano i "Guerrieri e le Amazzoni di Luce"... FERMEREMO GLI OGM E SMASCHEREREMO I COMPLICI!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.