martedì 12 gennaio 2010

"Rilancio dell'agricoltura biologica " - Ecco come risolvere il problema delle rivolte dei braccianti agricoli e dei contadini - di Giuseppe Altieri

Ante Scriptum: Visto che negli USA vogliono cancellare il biologico con una legge truffa "per la sicurezza alimentare" rilanciamo il biologico in Italia, prima che sia troppo tardi... Ecco cosa diceva il nsotro saggio Seneca... "La Terra è un solo paese: siamo onde dello stesso mare, foglie dello stesso albero, fiori dello stesso giardino". Ed ora dabbasso leggete l'appelo di Giuseppe Altieri.
(Paolo D'Arpini)

Il problema delle rivolte si risolve solo collegando produttori e consumatori per pagare il giusto prezzo agli agicoltori e contadini e mangiare cibi biologici e ogm free al 100%, locali e italiani se ci adattiamo alla Mafia del Mercato, delle Multinazionali e dei supermercati oltre ad ucciderci con il cibo tutti quanti la conseguenza naturale è che scoppiano le rivolte, ora dei braccianti, domani dei contadini, che già hanno invaso Roma coi trattori semplicemente perchè il prezzo degli aranci è di 10 centesimi al kg ! (quanto li paghi tu imbecillemente acquistandoli al supermercato?) grazie alle importazioni selvagge e sotto costo, che hanno l'unico scopo di far fallire gli agricoltori italiani per poter acquistare la terra da parte dei grandi gruppi internazionali del cibo che hanno bisogno di controllare l'agricoltura per controllarci e dominarci uno per uno... attraverso i loro commessi Supermercati.

Boicottiamo il supermarket!

acquistiamo gli aranci e mandarini direttamente dagli agricoltori pagandoli il giusto prezzo di 1 € al kg così come tutti gli alimenti biologici e chiediamo loro il certificato biologico e le paghe dei lavoratori adeguate cosa aspettiamo?

Consegna a domicilio diretta senza neanche dover sprecare i soldi della benzina e riducendo il traffico e l'inquinamento riempiamo le città di furgoncini che consegnano i prodotti dei contadini locali e danno lavoro e tanti giovani e agli espulsi dalle fabbriche.

Approfittiamo della crisi per risorgere insieme all'Agricoltura Tradizionale e biologica Italiana salviamo la vita nostra e dei nostri figli.

Prof. Giuseppe Altieri


Per eventuali ordini telefonare al gruppo di acquisto diretto Mangiacomeparli
tel. 075-8947433
www.mangiacomeparli.net

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.