lunedì 18 gennaio 2010

Bettino Craxi assolto, perché il fatto non sussiste...? Silvio Berlusconi non imputabile, perché lo dice lui?

E allora, Paolo,

Assolviamo Craxi ??!

PROVE GENERALI.
Se passa la “mozione di salvataggio craxi”, condannato in via definitiva, perché non dovrebbe poi passare la “mozione salva berlusconi” visto che il suo angelino protettore, uggiolando, le sta provando tutte, sino anche a ribaltare il concetto di concussione!

In ogni modo, ormai stiamo vivendo i giorni del codazzo sghignazzante e osceno che accompagna il feretro della defunta povera Italia che ha ceduto il passo a “colonya italya” che si creò quando fummo liberati!
Ma che si può pretendere da un Paese in cui, notizia di stamani comparsa in trafiletto “scritto inferiore” in Rai news24, s’inneggia alla presenza di medici ameni cani a Port ou Prince, dimenticando di comunicare che lì ci sono arrivati anche “Medici senza Frontiere” dall’Italia, E PRIMA DI ALTRI.

Ahi, serva Italia… DIES IRAE, DIES ILLA… QUANTUS TREMOR EST FUTURUS…

Kiriosomega

.........

Caro Kirios, al proposito del Bettino non dimentichiamoci di Sigonella e del fastidio che causò la sua posizione "autonoma" negli amici ameni cani. E conseguenze che tu sai...
Bettino avrà avuto tante colpe ma è sicuramente stato un politico "italiano" e non "italyota" come il Papi quindi merita il mio perdono!

Paolo
..............


Commento a Paolo.
Ciò che mi stupisce è la presunta scarsa memoria di molti cittadini di questo Paese che, ho la quasi certezza, nei confronti del caso craxi non vogliono ricordare.

Craxi, fu quello che fece naufragare nella colonya ytalya il concetto di legalità già peraltro "abbacchiato" dalla presenza politica di cossiga, forlani, andreotti e della balena bianca; allora in auge c'erano solo cetacei e non del-fini.

Perciò, si può discutere sin che si vuole, ma l'omone fu condannato per ben due volte con sentenza definitiva mettendo in chiaro anche i "SUOI AMORI PERSONALI PER IL DENARO SACCHEGGIATO PER USO PRIVATO DALLE CASSE DELLO STATO"! L'aereo privato, tra l'altro, se lo comperò lui, non gli ytalyoty!

Però i boiardi di Stato di ieri e di oggi, quelli che lo seguivano raccogliendo briciole o anche sostanze più di valore, vedendo oggi socchiusa la "porta" della speranza per un ritorno alla politica attiva, magari anche con altra casacca, merito delle iniquità (è un eufemismo) di berlusconi, alitano sul fuoco della riabilitazione dell'omone per far sì che l'omino suo ex "velino", sempre memore come il metano di chi gli da una mano, salvato anche per la loro spinta d'opinione dal partito dei giudici, li sdogani per la "PORCELLUM" attraendoli nella maggioranza ripuliti, così come per il suo intervento permise lo sdoganamento dell'iscariota/fini.

Insomma, in questo Paese dove per il culto dei morti, meno ancora che per uno, l'Uomo Nero, che per ora data la prevalenza del mondo prevaricatore instaurato da u$a/sion non può essere ricollocato con onore nel giusto posto storico che gli spetta, tutti si commuovono e s'impietosiscono, pochi capiscono che dalla loro tolleranza a oltranza nasce l'intolleranza, proprio perché la tolleranza a oltranza è intolleranza di se stessa.

Concludo con il l'asserire, per non essere frainteso, che è necessario che la morale non impedisca d'agire, ma l'agire, specie nella res pubblica, deve essere morale, ché, in caso contrario: "Chi controllerà i controllori"? E questa è proprio la ributtante posizione del berlusconi che nemmeno si considera "Il Prencipe", bensì il monarca assoluto!

MA RICORDIAMOCI CHE GLI ALTRI SONO GRANDI SOLO SE NOI STIAMO IN GINOCCHIO!

kiriosomega

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.