venerdì 8 gennaio 2010

Politica italica ed epitaffi grevi by Kiriosomega

Ma sono peccati veniali!
Cristo è morto per i nostri peccati. Anche Berlusconi lo sa e si dimostra pubblicamente amico della fede, perciò va a trovare il papa anche negli aeroporti! In più, lui è convinto, come tutti i ricchi, che è ricco per volere di dio padre. Perciò, coerente con se stesso e con il suo credo, continua a peccare per non rendere vano il martirio del cristo, e a governare per se stesso per non contrariare l’amore del padre!

Guardatevi dai furbastri.
Shirley MacLaine, ambasciatrice ONU [Organizzazione senza Nessuna Utilità] affermò, a proposito del presidente J. F. K. E’ meglio un presidente che fotte le donne di uno che fotte il Paese. Berlusconi che è furbastro ha imparato la lezione, lui fotte sia l’uno, sia le altre! (Non chiedetemi se è vero che ce la fa, o è soltanto un… platonico).

Sacrosante verità.
Berlusconi è un altruista, lui continua a governare il Paese perché sa che le persone veramente capaci di farlo sono impegnate a stare sui tetti delle fabbriche per non farle chiudere… dunque, si sacrifica.

False verità.
Berlusconi e Tremonti, che dovevano ridurre le tasse, ci fanno capire che è dovere d’ogni cittadino pagarle con un sorriso, salvo che non sia protetto dallo scudo fiscale. Io ci ho provato, ma all’ufficio imposte non ne hanno voluto sapere. Mi hanno obbligato a pagarle in denaro!

DelFini intelligenti(?).
I delFini sono animali intelligenti. Prima sono filoberlusconiasni, poi quel che conviene!

Dio è morto cantavano i Nomadi.
No! Dio non è morto, cari miei. Solo che si è reso conto della complessità del mondo, e ha sostituito il progetto iniziale con uno di più basso profilo, per questo ci ha dato berlusconi.

Mala sanità.
Dottore, mi sentivo morire, ma finalmente Lei è arrivato. Ho temuto di morire senza di lei.

Estremismi.
Il capitalismo è un’ingiusta ripartizione della ricchezza. Il comunismo è un’ingiusta ripartizione della povertà.

Partiti.
Il falso Partito dell’amore è come il PDL, che è come Forza Italia, che è come la Dc, che è come e il PSI, che è come e il PCI, che è come e il… infatti, anch’esso trapassa da capi storici a capi d’imputazione.

Kiriosomega

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.