giovedì 27 novembre 2014

Ronciglione - Conferenza di Nino Galloni il 4 dicembre 2014



E’ indubbio che l’euro e le restrizioni economiche imposte all’Italia dall’Europa “Teutonica” ci hanno portato oggi ad essere una nazione sull’orlo del fallimento più completo, dove chi può, imprese, professionisti, giovani,  scappano all’estero.
In tutto questo c’è da capire se esiste una sottile e ben congegnata regia protesa ad eliminare il nostro Paese dai mercati internazionali e, quindi, dalle esportazioni di prodotti più variegati: da quelli agroalimentari a quelli industriali, oppure è solo il risultato di incapacità, presappochismo, incoscienza e complicità di chi ci governa?  Forse è giunto il momento di capire.
Al momento dobbiamo ammettere che esiste un dato di fatto incontestabile che è quello che il sogno euro è stato un vero flop.

Tutto questo verrà affrontato il 4 dicembre 2014 nella sede di Accademia Kronos di Ronciglione.  Conferenziere di livello nazionale sarà l’economista Nino Galloni.
La conferenza dal titolo:  “Euro e situazione economica: curarsi oppure guarire?”  si terrà a Ronciglione nella sala didattica di Accademia Kronos in via Capranica, 14/a alle ore 17.

L’ingresso è libero


Filippo Mariani

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.