venerdì 11 luglio 2025

Sionismo. Una minaccia globale...



Nel momento in cui Israele, entità politica sionista, sta esibendo il meglio di sé, va ricordata la pretesa, vera e propria provocazione  antistorica, di equiparare gli aggettivi "antisionista" e "antisemita". 


I semiti sono popoli che parlano lingue dello stesso ceppo.  Il sionismo è invece una ideologia, un club, sorto alla fine dell'Ottocento a cui aderiscono individualmente, ebrei, cristiani o di altra appartenenza. 


Per realizzare la loro pretesa gruppi sionisti hanno inviato questionari (in Italia al Ministero della pubblica Istruzione) da distribuire nelle scuole.


Si tratta del tentativo di far passare come "antisemita" chi critica Israele, quando è proprio Israele a diffondere l'antisemitismo a livello globale.

Infatti:

perpetrare il genocidio dei palestinesi, in quanto palestinesi e popolo semita, è antisemita.

Mentre equiparare Israele, entità politica sionista, all'ebraismo induce ad associare ogni ebreo a: genocidio, crimine, fanatismo, terrorismo e guerra. E ciò è altrettanto antisemita.


In Germania il sionismo è riuscito a far passare la regola che esibire la bandiera palestinese è reato.


É reato anche se esposta da ebrei antisionisti, naturalmente considerati "antisemiti" dai tedeschi (che di queste cose se ne intendono).


Il colonialismo anglosassone, come il colonialismo europeo, riesce ancora oggi a delegare il lavoro sporco ai sionisti, ebrei e non ebrei, attraverso Israele. Una vanteria antisemita questa, espressa pubblicamente proprio dal cancelliere germanico in carica, mentre i presidenti degli Stati Uniti (recentemente Biden e Trump) adoperano il nome Shylock come insulto. 


Nel 1917 gli antisemiti inglesi e i banchieri sionisti progettarono di “liberare” il suolo inglese dagli ebrei mandandoli a fare della Palestina una colonia britannica (dichiarazione Balfour).


Attraverso il progetto sionista inglesi ed europei diffusero, e diffondono, un antisemitismo a carattere globale, mentre i crimini della Germania nazista avevano suscitato solidarietà globale verso gli ebrei!    

 

Il sionismo, già denunciato dall’ebraismo antisionista e segnatamente da Albert Einstein e Hannah Arendt, è un’ideologia colonialista che ha partorito un’entità politica, Israele, dedita alla segregazione razziale, al genocidio feroce, esibito e vantato con fanatismo, la cui sola espressione politica internazionale è l’aggressione bellica indirizzata alla guerra totale.


Tanto più temibile in quanto dotata da armi atomiche non dichiarate. Per la sua manifesta, universale pericolosità, il progetto sionista è una minaccia globale.


Giorgio Stern




Alcune delle tante manifestazioni ebraiche contro il sionismo




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.