venerdì 18 luglio 2025

Il triangolo Berlino, Parigi, Londra... è cosa fatta...


Alegher!

Firmato il 17 luglio 2025 a Londra da Gran Bretagna e Germania il "Trattato di Kensington", che si  coniuga con Parigi! 

Un gran bel Triangolo "Berlino, Parigi, Londra": estensione del nucleare francese e britannico alla Germania e a tutt'Europa (UE), fornitura a Kiev di missili a lungo raggio per colpire Mosca e Leningrado, truppe inglesi in Ukraina (inglesi, o anche tedesche? di nuovo ottant'anni dopo?) "ad ammazzare russi" - testuale di Starmer, primo ministro del Regno britannico. E la frittata (nostra) è pronta e servita. 


  

  

 

Ma questi  geni, credono davvero che la Russia rimarrà a guardare missili a lungo raggio schierati in Ukraina? Con testate nucleari puntate su Mosca, se non in Ukraina in Polonia, nei Baltici, nei Carpazi? E il Corsera che riporta tali notizie, non ha nulla da commentare nel riportare questa follia? 

Piu' avanti nella rassegna stampa, (non) si comporta un po' meglio Il Fatto Quotidiano: 

Keir Starmer e Friedrich Merz: "La Russia di Putin è il nemico comune" 

"Costringeremo la Russia ad un cessate il fuoco incondizionato". Nientepopodimeno.

Non ci è riuscita la Nato tutta svuotandosi gli arsenali, con i Javelin, i Leopard, i Bradley, gli Abrams, gli F-16, l'artiglieria e i missili Nato, i suoi satelliti, i droni-spia e aerei radar, e le bombe a grappolo, gli Himars sulle città russe e nel Donbass, i Patriots, i bombardamenti sui siti strategici nucleari e di primo allarme, i camion bomba sui ponti di Crimea e nel Kursk sui treni e nelle auto dei civili come Dugina Platonova e quant'altro che nemmeno loro lo sanno più, e ora ci pensano loro due, Gianni e Pinotto, Starwars e Merdz, più il bivalente Macaròn, con le loro truppe "con azioni di mare e di terra". Per far arrendere Putin, adesso che i Russi in Ukraina dilagano e la Nato ha oramai gli arsenali vuoti. Chiamate un dottore, ma bravo...

 

 

https://youtu.be/JfzmcjkeedA?t=2057 


Ecco a voi l'ultima, nuovissima arma fine-di-mondo, talmente nuova che è ancora tutta da sviluppare - campa cavallo che l'erba cresce: si chiama E.L.S.A. la bomba intelligente, il Super-Taurus per nuclearizzare l'odiata Mosca "in nome dei valori democratici e dell'ordine internazionale", quegli stessi ignorati dalla UE per Israele e Usa nella martoriata resistente Palestina, in Siria, Libano, Iran, e in tutti gli altri sfracelli operati in Medio Oriente e nel resto del Mondo intero dal buon Occidente tutto, da un secolo in qua e oltre. L'intenzione dichiarata senza vergogna, come scritto sopra, sarebbe di portare la Russia "ad un cessate il fuoco incondizionato"... : 

https://youtu.be/JfzmcjkeedA?t=2060 



Il ControCanto - Rassegna stampa di venerdi 18 luglio 2025 

Starmer e Merz si preparano per la guerra con la Russia 

https://youtu.be/JfzmcjkeedA?t=244 


Dall'inizio, la sigla: 

https://youtu.be/JfzmcjkeedA?t=37


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.