giovedì 17 luglio 2025

I palestinesi di Cisgiordania e Gaza destinati all'estinzione?


Il fascismo, poi nazismo ed oggi sionismo, è insito nella società capitalista, dove il solo valore misurabile, praticato, e quindi riconosciuto, è dato dal denaro e dal suo possesso.

La legge "domina chi ha più denaro accumulato" conduce al punto, forse di non ritorno, di distruzione di ogni parvenza di vita del pianeta.

Il traffico del denaro (sostituto del traffico delle merci) é un generatore di cieca potenza, ieri ordigno di morte di gente come i Rothschild, oggi ordigno di famiglie e gruppi finanziari (Rothschild compresi) che non badano a spese.

A nostre spese, pur di accumulare cosiddette "fortune" che non giovano alla "Ricchezza delle Nazioni" come teorizzavano i filosofi del capitalismo, ma lasciano distruzione e terra bruciata.

In questo clima, il genocidio sionista, diverso da quello storico del Terzo Reich che aveva timore di essere scoperto, è non solo giustificato e vantato, ma esibito come spettacolo.

E, dalle centrali del denaro, incoraggiato. 

Incoraggiato quale "avvertimento": oggi i palestinesi, domani (o fra un istante) a chiunque non si sottometta al meccanismo infernale. 

Dobbiamo trarne le conseguenze senza indugio: ieri antifascismo oggi antisionismo.


Giorgio Stern



Articolo collegato: Colombia e Sudafrica e altri 7 paesi a Bogotà hanno messo insieme esponenti di trenta stati per discutere come frenare Israele. Presente Francesca Albanese.

La piccola aggregazione rappresenta moltissimi, il suo lavoro va sostenuto, fatto conoscere e valorizzato. Pressenza ci racconta obiettivi e altro dell'incontro. Genocidio dei palestinesi: intervengono gli Stati schierati con il Gruppo dell'Aja" https://www.pressenza.com/it/2025/07/gruppo-aja-genocidio-palestinesi/ 



Petizione di Amnesty International:

Israele ha adottato una serie di misure per ridurre il numero di palestinesi  per creare ed espandere gli insediamenti illegali, anche attraverso la confisca delle terre, la revoca della residenza e gli sgomberi forzati.  
I coloni israeliani continuano a intimidire le famiglie palestinesi e la polizia le sottopone a una sorveglianza incessante. Ciò nonostante, la campagna per difendere la loro casa e il loro quartiere non ha mai vacillato.
Questo è un momento cruciale. Fai sentire loro la tua vicinanza, dicendo NO all’allargamento delle colonie illegali nella Cisgiordania occupata.


 


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.