sabato 15 ottobre 2016

Egitto scomunica arabia saudita... una storia che inizia da molto lontano!


Risultati immagini per devianze wahabite.. vedi
" Hai questa meraviglia del Creato, l'Uomo e la Donna... e li 'scarti' per mettere al centro dell'Universo il Dio-Denaro.... ECCO IL TERRORISMO PRIMARIO !!!!"

FRANCISCUS, ritorno da Cracovia
------------------------

  Con l' ordine di attacco, alla Cristianissima Russia, decretata dal Comanadante EB.R.EO Jens Stolten-Berg, la NATO GIUDAICA, disfatta in Medio Oriente dai Nostri d'EuRoma, di ogni razza e religione, INIZIA LA GUERRA MONDIALE TOTALE, dopo quella 'a pezzetti', fra DIO ONNIPOTENTE e la razza-fognaria che idolatra il Denaro. 
 
E', come al poker, il giocatore MENO BRAVO, diciamo pure IL PERFIDO POLLAME, DA SPENNARE SEMPRE, quando raddoppia la posta, da disperato, L' ETERNO PERDENTE, RABBIOSO E FRUSTRATO, IN ODIUS MUNDI, DEL DIVINO DISPOSTO: "TU RESTERAI PER SEMPRE NELLA FOGNA DELLA STORIA"....

OGGI, NOI STESSI, CHE, DA SCIOCCHI LIBERTINI, NON VOLEMMO CREDERE ALLA DISPOSIZIONE DELL'ONNIPOTENTE, PIEGHIAMO LE GINOCCHIA, E IMPLORIAMO IL SUO PERDONO: SU L'ORO, AVEVA COMPLETAMENTE RAGIONE.

Sperimentato in persona, durante 50 anni.

----------------

E' stato impartito ordine tassativo, ai media sottoposti alla Kommandantur 'ariana', stampati in lingua italiana, di NON riportare PER NESSUNA RAGIONE, con MINACCIA DI RAPPRESAGLIA ESTREMA, le notizie "CHE FANNO LA DIFFERENZA" in Medio Oriente, incluso bombardamento USA sulle truppe siriane a Deir Ezzor, DURANTE LA FAMOSA "TREGUA", per salvare SOLDIER AL QAIDA dallo STERMINIO TOTALE oramai in vista.
Gli apparecchi automatici-dattilografici hanno inserito il software relativo, onde NESSUNO RIPORTA che in Consiglio di Sicurezza dell' ONU, il rappresentante egiziano ha votato contro la risoluzione hollandista, ed a favore di quella Russa, circa l'evacuazione, tramite corridoio apposito, dei jihadisti superstiti, fuori degli ultimi quartieri Est-Aleppo, dove ancora presenti.

A seguito di ciò, l'Arabia Saudita ha immediatamente richiamato a Ryiadh l'Ambasciatore al Cairo, ed ha sospeso OGNI FORNITURA PEROLIFERA all'ex-Alleato.
Il Colonnello Al Sisi ha replicato annunciando MANOVRE MILITARI CONGIUNTE FRA EGITTO E RUSSIA, AL CONFINE CON LA LIBYA: AEREE, TERRESTRI E NAVALI
"prefigurandosi MINACCIA TERRORISTA di colà proveniente".
Con palese allusione alle posizioni espresse dal quotidiano anglo-nazista CORRIERE DELLA SERRA, per la firma del famoso terrorista  S.MIEL.ato, ed altri subalterni: ben noto ad Alessandria come RALF MERRILL pater, ai tempi del suo sodalizio nella loggia massonica THULE, agli ordini di Londra, quale giovane discepolo di RUDOLPH HESS, l'agente MI-6 a capo del III° Reich che manovrava il burattino Hitler fin dai tempi di Monaco '18. 
Ed in carcere, dopo il fallito putsch nella birreria del 1923, gli dettò integralmente il MEIN KAMPF, redatto ed inviato in copia unica, dall'Ufficio Centrale di Kewgarden: il 'Fuherer' cosiddetto mise solo la firma.

E con riferimento al relativo contingente di ascari, in numero di 300, inviato dalla DITTATURA KE-RENZKIJ/PINOCCHI, al servizio di GIUDA, benché di stanza a Roma_Palazzo Chigi, che la intronò addirittura nel Tempio, alla presenza del Neu Fuherer in persona della Stella Uncinata ashkenazista, cacciando il poco bellicoso ENRICO LETTA in diretta TV, il 1 dic. 2013...  
FAVENTE L'ISCARIOTA DELL'ITALIA: insieme al Culattoni&DreiBerg, fu ANGLO-NAPOLETANO, anche lui ex (?) nazista della Thule infiltrata nel GUF di Padova negli anni Trenta, e di cui Merrill-Mieli era Gauleiter.
Truppe adesso in attesa di incremento, UTILIZZANDO ALLO SCOPO IL CASO DEL GIOVANE 'RICERCATORE' GIULIO REGENI-D'EFFENDI, INVIATO DA COMMITTENTI ANGLO-AMERICANI, QUALIFICATE PER " UNIVERSITA' ", SEPPURE PER SCOPI ESTRINSECI A RICERCA E DIDATTICA, E DA QUELLI STESSI FATTO ASSASSINARE, PROPRIO PER PROVOCARE LO SCONTRO DELL'ITALIA CON L' EGITTO.
LA MINISTRA DELLA GUERRA ROBERTA PINOCCHI, CON  LA SUA 'SPALLA' SILVERJ, SILBERMANN detto 'Gentiloni', SI E' RECATA IMMEDIATAMENTE A RYADH, NEL SOTTO-COMANDO DEL TERRORE MONDIALE GIUDAICO-WAHHABITA A PRENDERE ORDINI DI ATTACCO, PER RIFORNIRE DI ARMI LA JIHAD DEICIDA.
PROPRIO QUANDO INVECE, A GROZNY IN CECENIA, già Capitale della stessa ideologia, adesso letteralmente ANNICHILITA, si è svolto PER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA, Il 'Concilio della Sunna': tipo Nicea per i Cristiani nel 325 dopo Cristo, per affrontare, allora, il problema dell'ARIANESIMO, l' alter-judaismus che negava, surrettiziamente, la DIVINITA' DEL CRISTO, esattamente come poi ripreso da ALFRED ROSENBERG, il super Gerarca che elaborò l' ideologia RAZZIALE del III°E B.R.EICH, quando Ministro ai Territori Occupati della Russia Occidentale.
  IMPICCATO A NORIMBERGA.
IL CONCILIO SUNNITA, CONVOCATO DA CHEIK AL TAYYEB, Rettore della prestigiosissima Universita' di Al Azar al Cairo, OSPITE POCHI MESI FA DI PAPA FRANCESCO, ha ADDIRITTURA ESPULSO IL WAHHABISMO DAL SENO STESSO DELLO ISLAM SUNNITA, E CON ESSO L' ARABIA SAUDITA DAL CONSESSO MEDESIMO....
LA ROTTURA ANCHE POLITICO-MILITARE FRA L' EGITTO E L'ARABIA SAUDITA SEGUE QUESTE SESSIONI DECISIVE: E SUONA DEFINITIVAMENTE A SCORNO DI QUEI PROVOCATORI AD ARTE, CHE SCRIVONO DI 'GUERRA SANTA ALL' ISLAM', DA PARTE DEI CRISTIANI, PERCHE' FRA DUE LITIGANTI IL TERZO GODA.

NapoLibera - napolibera@gmail.com

Risultati immagini per devianze wahabite.. vedi

Video collegato:  https://www.youtube.com/watch?v=7F7mVOn9hVA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.