mercoledì 20 aprile 2016

Roma. Il blaterare alla Trilaterale



...gentile signora Monica Maggioni risulta dalle cronache che lei, in qualità di giornalista e presidente della Rai, è stata il 15 aprile 2016 alla riunione tenuta dalla Commissione Trilaterale. Nell’obbligo, pertanto, come giornalista e come massimo esponente del servizio pubblico televisivo del nostro Paese, di “informare” compiutamente i suoi utenti, vogliamo augurarci da parte sua tempestivi e completi chiarimenti, in particolare sul significato e il senso di ciò che ha detto nella circostanza il Presidente della Repubblica nel suo intervento alla Commissione Trilaterale tenuta a Roma
https://www.youtube.com/watch?v=R96nb_vKrqE - Specie quando parla di “fenomeni complessi, dalle ampie ramificazioni” e di “una prospettiva strategica di lungo periodo sganciata da ogni ufficialità”...”

Adriano Colafrancesco

..................

Integrazione 
L’incontro c’è stato, in pompa magna come le logge mondialiste a tornata annuale ci hanno saputo abituare. Mattarella li ha ricevuti con tutti gli onori dovuti a chi è coinvolto nella gestione di tre quarti del pianeta. Mattarella s’è studiato la storiella della Trilaterale e l’ha sciorinata a memoria per mostrare la dedizione e l’impegno tipica dell’iniziando, o recipiendario come dicono i massoni. Qui di seguito è riproposto il discorso completo di Mattarella, in versione testuale e video.
Davide Consonni
Video del discorso del Presidente Mattarella alla Commissione Trilaterale:

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.