mercoledì 9 settembre 2015

Orazio Fergnani: "...causa censura su internet chiamatemi al telefono per comunicazioni importanti"


foto di Orazio Fergnani.

A CAUSA DELLA GRAVE SVOLTA AUTORITARIA CHE STA PERCORRENDO IL REGIME ATTUALMENTE AL GOVERNO, INVITO TUTTI A CONTATTARMI TELEFONICAMENTE PER URGENTI COMUNICAZIONI E PER DEFINIRE PRIVATAMENTE LE FORME DI OPPOSIZIONE E RESISTENZA DA ASSUMERE CONTRO LE PRIVAZIONI, RUBERIE, DEPAUPERAMENTI DEI DIRITTI CHE SEMPRE PIù STANNO COMPIENDO.

OCCORRE PRECISARE CHE QUESTO è UN PRELIMINARE TENTATIVO DI PROVA E VERIFICA DELL'INTERESSE A SVILUPPARE QUESTA INIZIATIVA.

PRIORITARIAMENTE GRADIREI INSTAURARE UN DIRETTORIO ROMANO FRA TUTTE LE VARIE ASSOCIAZIONI E MOVIMENTI DI CONTESTAZIONE ANTISIGNORAGISTA, E COSIDDETTE "COMPLOTTISTE".

ORA è PIU CHE MAI NECESSARIO DEFINIRE UNA STRATEGIA COMUNE PUR MANTENENDO LA PROPRIA IDENTITà ORIGINARIA E PECULIARE.

DOPO LE ESPERIENZE DELLA FONDAZIONE DEI "DEMOCRATICI DIRETTI", DI "ARCIPELAGO SCEC" E DI "RETE DEI CITTADINI" SONO ARRIVATO ALLA CONCLUSIONE CHE GLI ATTEGGIAMENTI "DEMOCRATICI" NON SONO PER NULLA FUNZIONALI ED EFFICIENTI... (VEDASI GRILLINI)... PER CUI... SULLA SCORTA DI ALTRI... MA SECONDO METODOLOGIA DEL TUTTO ORIGINALI (TUTTI CAPIRANNO A SEGUITO DELLA COMUNICAZIONE TELEFONICA) ...

SI PARTIRà DA UN PROGETTO ELABORATO A PARTIRE DAL 1995 CON RIPETUTI AGGIORNAMENTI ED INTEGRAZIONI CHE TUTTI APPROVERANNO E SULLE BASI. SOLO SU QUELLE SI RIUNIRANNO GLI SFORZI E LE BATTAGLIE DA COMBATTERE... TUTTO QUELLO CHE SCATURIRà POI SI VEDRà STRADA FACENDO.

TUTTI I GRUPPI DAVVERO FINALIZZATI AL BENE COMUNE DEI CITTADINI SONO I BENVENUTI AL FINE DI RAGGIUNGERE UN APPROCCIO PRODUTTIVO.

LE PROPOSTE OPERATIVE SARANNO VALUTATE ATTENTAMENTE E VAGLIATE SECONDO UN CRITERIO DI ESCLUSIVA FUNZIONALITà.

PER NON INNESCARE FIN DALL'INIZIO INFINITE DIATRIBE, IL PROGRAMMA VERTERà SU SOLTANTO CINQUE PUNTI ESSENZIALI GIà DEFINITI ED EVENTUALMENTE MODIFICABILI SOLO PER LA PARTE APPLICATIVA.

OGNI ALTRA INFORMAZIONE VERRà COMUNICATA A SEGUITO DEI CONTATTI TELEFONICI.

RINGRAZIO FIN DA ORA QUELLI, GRUPPI ED INDIVIDUI CHE AVRANNO FINALMENTE LA VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO COMPLETAMENTE E NON SOLO SULLA TASTIERA DEL PC.

ATTENDO DA ORA IN POI CHIAMATE SUL MIO CELLULARE AL NUMERO 391.1420055.

A PRESTO.

Orazio Fergnani - AlbaMediterranea.

Nessun commento:

Posta un commento