mercoledì 29 ottobre 2014

Intelligence di NapoLibera - "L'altra faccia da c. di marino"



Caro Kàrolyi, cosa pensa delle nozze-gay celebrate in Campidoglio dal 'licenziato di Pittsburgh', per scarso rendimento, Ignazio Marino, ed oggi approdato a Sindaco di Roma ? 
(VINCENZO DE CONCILIIS - SALERNO)

KAROLYI -  Che utilizza i ricchioni, perdipiù sfruttando mediaticamente la coincidenza col giorno di chiusura del Sinodo straordinario DE FAMILIA, per farsi pubblicità gratuita sui media, che volentieri la accolgono, perchè 'fa audience' presso la l'oro lobby.

Non è la prima volta, né sarà l' unica. E' sempre stato così.
I ricchioni, ad esempio, all'epoca delle grandi guerre ideologiche, che mascheravano gli SCONTRI DI RELIGIONE GEO-POLITICI, venivano utilizzati COME SPIE, indifferentemente dall' una o l' altra parte, perchè deboli e ricattabili, animulae vagulae blandulae, OSSESSIONATI DALLA L'ORO  DIVERSITA' , di cui si fanno insieme CULPA E GIUSTI-FICA-ZIONE. Ma senza la fica.

E' una variante della 'razza-pura/endogamico-finanziaria', basata sul principio gerarchico della 'sottomissione', del PUER, dalle carni pregiate nelle natiche, perché tenere come quelle femminee, ALL' ANZIANO SAPIENTE, dall' obelisco Egizio sempre all' erta, spesso dritto nel deretano ELEFANTIACO, il Dia-Culo cosiddetto (= è greco, signFICA attraverso il culo).

Un Elefante, per queste ragioni, lo prendeva nel culo dal Sapiente SAVERIO VERTONE, fu escluso, pensate, dal suo stesso SAGGIO, ENRICO B.R.LINGUER, dalla Segreteria del Partito Comunista (non più) Italiano, oltre 30 ani fa, è il caso di dire, passando alla lobby di LOTA CONTINUA, sottoforma di REPORTER, dove invece SOFRI prescriveva alle compagne l' oro, 'di stare solo con i compagni della stessa congrega' (DISCORSO INAUGURALE AL CONGRESSO NAZIONALE DI LOTA CONTINUA, BOLOGNA, LUGLIO 1971). 

Ma quelle belle SE NE FREGAVANO, DEL GURU, e perfino del loro maritino-sofrino....

"A ME ME PIACE L' UOMO, NON L' OMO, E PURE VIR ROMANUS..."

IL DIO PRIAPO E' SEMPRE IN AGGUATO... anche, anzi soprattutto, IN PARTIBUS INFIDELIUM, specie le più rotonde e morbide.

Ecco perché, data la l'oro debolezza ONTOLOGICO-ENDOGAMICA, è giusto che Papa Francesco NE ABBIA DECRETATO L'"ACCOGLIENZA UMANITARIA", anche per evitare che facciano i delatori, sia detto francamente, ai servizi stranieri.

Dunque è normale attendersi, come un pastore sa delle scorregge di sue tante pecorelle, ('l'odore delle pecore ') FLUVIALI AUTODAFE', stucchevoli, prolisse e noiosissime, spacciate per CONTESTAZIONI ANTI-SISTEMICHE, al quale SISTEMA sono invece del tutto funzionali, addirittura da entrare NELLA BATTAGLIA STESSA DEL SOLFERINO. ANZI DEL SOLFERICCHIO.

Quella che ha visto, DA OTTANTA ANI IN QUA, MORIRE TUTTI GLI AGNELLI, salvo, PER UN MIRACOLO DI SAN PETROPAVLOVSK, sotto il cui ordine era riparata con un secondo matrimonio ortodosso, Margherita con le spine.... scampata all'incendio della sua dacia presso SAN PIETROBURGO, nell'estate del 1998. Dove morirono i figlioletti di due amici ospiti.

1) EDOARDO AGNELLI, nel 1935, figlio del Patriarca Giovanni, morì in un oscuro incidente causato da idrovolante difettoso;

2) VIRGINIA BOURBON DAL MONTE-ALLEN, SUA VEDOVA, E AMANTE DI CURZIO MALAPARTE, ASSASSINATA DAGLI AMERICANI, MEDIANTE INCIDENTE AUTOMOBILISTICO, NEL 1946: FRA LA SUA 'TOPOLINO' E UN CAMION DI SOLDATI AVVINAZZATI-INVASORI, TIPO 'O BOJA;

3) GIOVANNINO AGNELLI, ammazzato dalle terapie subite in un famoso centro anti-tumorale americano, nel 1997;

4) EDOARDO II, volato giù dal ponte nel novembre 2000, LASCIANDO CAMPO LIBERO AGLI ASHKENAZISTI MIELI-ELKANN, fino ad allora DURAMENTE CONTRASTATI DAL DUO ROMITI-MARANGHI.

C' entra qualcosa IL COLONNELLO 'FRANZO' GRANDE-STEVENS, FIGLIO DI RADIO LONDRA ????

E' certo che con l'ascesa al governo di GIUDIO 3MONTI, MASCHERATO  DIETRO 'CULATTONI FOR BRESIDEND' , 13 MAGGIO 2001, VINCENZO MARANGHI VENNE ELIMINATO DA MEDIOBANCA, NEL 2003; E DI SEGUITO, COL CESARE ROMITI, ANCHE FERRUCCIO DE BORTOLI, CHE AVEVA IL GRANDE DIFETTO DI NON ESSERE NE' EBREO NE' PEDERASTA, anzi di modesta famiglia cattolica, VENNE TOLTO DAL SOLFERINO, PER IL RITORNO IN GRANDE STILE DEL TERRORISTA DI POTERE OPERAIO, FIGLIO DEL CRIMINALE NAZISTA RALF MERRILL CHE ESALTAVA L' IMPICCAGIONE DI RUDOLF SLANSKIJ ED ALTRI 11 'SIONISTI' A PRAGA NEL 1951 --CON APPOSITO EPICEDIO SU  "L' UNITA' "--- MIELI PAOLO DE RENATO, STABILMENTE APPRODATO AL IV EUREICH: PER AVALLARE " LO SCONTRO DI CIVILTA' ", NELLA PERSPICUA FORMA, ATTA A FAR SVILUPPARE IL TERRORISMO ISLAMICO, DELLA GUERRA ALL' IRAQ, POI ALLA ITALYBIA, ALL' EGITTO, OGGI ALLA SIRIA DELLA VIA DI DAMASCO,  MA SEMPRE SOTTO L'EGIDA DELLA STELLA UNCINATA DI WALL-STREET/TEL-AVIV, SANGUISUGHE DEI CRISTIANI-ROMANI.

COME SUO PADRE ERA UN AGENTE DELLA LOGGIA MASSONICA 'THULE SOCIETY', E SUCCESSIVAMENTE INTEGRATO NELLO MI6/PWB, COSI' IL FIGLIO NEL NUOVO MONDIALISMO 'OPERAISTA'-LIBBBERISTA, SUCCEDUTO ALLA WAFFEN-S.S. DI ALFRED ROSENBERG E REINAHARDT HEYDRICH, SOTTO LA GUIDA DI RUDOLPH HESS.

Normale allora che escano i memorialisti&traffichini d'Egitto del tipo BISIGNANI, autore di una denigrazione di DE BORTOLI, a portare acqua al suo mulino: altri ne verranno ancora, PERCHE' AL SOLFERICCHIO LA SITUAZIONE E' SQUILIBRATA, SOPRATTUTTO PERCHE' LA F.CA COLA' NON HA ESTIMATORI, INFATTI A WALL-STREET E' CADUTA DI QUOTA FINO DAL PRIMO GIORNO DELLA COLLOCAZIONE.....


Ed a Paolo Mieli, DOPO LA ESTROMISSIONE ANCHE DAL VATICANO, sta molto stretta la sola direzione di RAITRE, perdipiù esercitata a mezzo del 'pertichino' ANDREA VIANELLO, affiliato al MOS.S.AD cinque anni fa (dopo il riuscito linciaggio di un Povero Cristo, titolare del miserabile campeggio del Gargano, in diretta-TV, su  MI MANDA RAITRE: additato  come 'colpevole' del gigantesco incendio che bruciò l'INTERO PROMONTORIO, con decine di morti...), mentre gli ELKANN, Jakub e Cu-Lapo gli hanno già promesso la terza 'reintegrazione'... d' accordo con Ke-Renzkij, Yoram Gut-geld e Culattoni, che non conta NIENTE come sempre.... 51 % o 0 % per lui fa lo stesso, sempre Zero Assoluto.... 

KAROLYI -  napolibera@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento